Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
eh io neppure dai genitori... cioè amata ma a modo loro.. che non è amore normale..

per anni ho creduto di non meritare amore, ora mi sto riprendendo. Però io non mi fido di nessuno, nè uomo nè donne... ci sto lavorando, ma conoscente con tutti, amica di pochissimi...

Io se c'è una cosa che odio è il pettegolezzo.
Nella vita di tutti i giorni, io dico sempre quello che penso a chi ho davanti. Partendo da questo presupposto, credevo che gli altri avrebbero fatto lo stesso, e invece no, scopro sempre qualche malalingua che non credevo... Boh, me lo porterò a vita, se arrivo in un posto anche se io sto zitta e un altro mi nota, divento sempre un punto di discussione, anche per le cazzate...

alla fin fine bene o male basta che se ne parli... no? :rolleyes:

Ma ho anche un approccio diverso... io se esco insieme a te non ti riporterei mai la vita di altri, l'unico pettegolezzo che faccio è su me stessa :D, cosa che con molte persone capita molto di rado... ad esempio non ho mai scritto un mp che descriveva altri del forum, e così come nella vita.. io sono egocentrica su questo, e su molto altro :rotfl:

vabbè sto mischiando tanti argomenti, ma sono mooolto complicata... but the show must go on...:) l'importante è ciò che si vuol mostrare, d'altronde non esistono fatti ma solo interpretazioni...
nel tuo caso che tu sia diventata una persona di spessore ha più merito... sei una prova vivente del miglioramento della specie :) e della teoria che tanti bambini sono dei "supervivientes"

Sbriciolata

Escluso
Appunto.
Uno zotico.
Non sono abituata.
O zotichamo per bene in cascina in mezzo al fieno e alle galline o il.top.
Perché sono aabituata al top.
:blank::blank:
ma poi... t'ha chiamato Regina... oddio non posso ricominciare a ridere che mi cola tutto... 48€... ahahahahahhhh

Scaredheart

Romantica sotto copertura
nel tuo caso che tu sia diventata una persona di spessore ha più merito... sei una prova vivente del miglioramento della specie :) e della teoria che tanti bambini sono dei "supervivientes"
:) grazie, io sto davvero lavorando in merito a ciò. Non voglio che ci sia più gente che passi ciò che ho subito io...

Si supera tutto, ma per chi è più debole poter dare una mano, mi riempie il cuore, e su questo nel mio territorio sto raggiungendo dei risultati, e mi preme molto..

Ho una sorta di "libro segreto", che racchiude tutto tutto il mio passato... solo 2 persone l'hanno letto, quelle due persone sono scoppiate in lacrime per me, ma stanno festeggiando con me ora i risultati, e mi stanno aiutando...

Io sono felice che lassù qualcuno mi abbia aiutata! Davvero tante cose non riesco a spiegarmele, ed è difficile da dire...

l'unica cosa che mi preme, è che non ci sono situazioni che distruggono la persone, ci sono eventi disdicevoli dei quali possiamo esser vittime, ma non ci devono plasmare, ma dobbiamo esser noi a plasmare loro... quando nel mio "progetto" la gente si sorprende che io non sia la classica figlia di papà viziata, ma anzi posso dire una piccola parte del mio passato, quello per me è un ottimo risultato... e non è che abbia chissà che potere, semplicemente se si vuole si può...

mi stai facendo dire troppo :eek:

Mary The Philips

Utente di lunga data
non ho capito il neretto, però personalmente penso che la bellezza con i sentimenti non c'entra proprio nulla.

E a chi ova" l'amore perchè è brutto, non credo! Il bello attira lo sguardo, ma solo la sostanza avvicina i cuori.

Vero che la bellezza non sia componente essenziale dei sentimenti, ci mancherebbe, ma stavate parlando di adolescenza e sfido chiunque ad affermare che in quell'età invece non giochi un ruolo di primaria importanza, fosse anche che ci si proietta come ci si percepisce. Anch'io, come alcune di voi, mi sono vissuta come una brutta ragazza e come tale mi sono proposta, salvo scoprire in età adulta una realtà di cui non ero affatto consapevole.

Sbriciolata

Escluso

Nicka

Capra Espiatrice
nono, RILEGGI!!!!!
Regina, è pure pulito!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUORO.
Nooooooooooo!!!! parlavo del B&B Hotel, vedo la pubblicità a 49 euri!!!
Forse che Lothar ha lo sconto fedeltà!!!

Fedeltà...

Fedeltà...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso

Fedeltà...

Fedeltà...

Io non vedo nulla. Voialtri la vedete per via dell'ip proveniente dalla regione piu' maiala d'Italia.

Sbriciolata

Escluso

Fedeltà...

Fedeltà...

ha la fidelity card per i punti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Dalida

Utente di lunga data
Oh...eppure non scherzo...
Tra l'altro la cosa all'epoca mi aveva fatto un male cane, perchè guarda caso quello che aveva perso la scommessa era un tizio che mi piaceva parecchio...
Quando all'intervallo una mia compagna di classe mi si avvicinò e mi disse "Nicka Nicka, c'è M. che vuole venire a baciarti!!" ho passato i minuti più emozionanti della mia vita fino ad allora...quando lui è entrato in classe e mi si è avvicinato io avevo il cuore che stava per esplodere...
Quando lui, per fortuna, mi ha però spiegato cosa era successo, anche imbarazzato, sono sprofondata e sono scappata in bagno.
Sorvolo sullo scroscio di risate dei compagni di scuola quando sono uscita dalla classe in lacrime.
Minchia che brutto momento.
che stronzi.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, ma qualcuno che ti sia piaciuto moltissimo, su cui tu abbia fantasticato un po', a parte tuo marito c'e' mai stato? Non quando eri molto giovane, piu' di recente.

Ci ho pensato, ma no, non c'è, nessuno di reale almeno.
Poi nel campo degli attori il discorso cambia, ma questa sì che è una cosa adolescenziale!
Quello che a me piace tantissimo è conoscere gli uomini per poterci parlare e per avere una visione da parte maschile.
Ecco, questo mi interessa molto, infatti parlo più volentieri con i mariti delle amiche e potremmo parlare per ore e spesso, solo dopo, mi rendo conto che la cosa possa avere anche infastidito la di lui moglie...

Diletta

Utente di lunga data
Non credo; per me finora, cioè prima del mio attuale marito, non è stato affatto così. Ci sono stati periodi in cui avevo in contemporanea um marito, un amante fisso e avventure di sesso volanti, dunque " non so' boni tutti", so' boni in pochi invece. Secondo me.

...ma dove sono capitata? In una commedia erotica degli anni '70?!! :eek:

Mary, allora stai male per un paio di corna che ora hai ricevuto tu?
Secondo me chi se ne intende di queste cose dovrebbe incassare bene il colpo, però è anche vero che chi le mette non le vuole mai per se stesso...

Dalida

Utente di lunga data
...ma dove sono capitata? In una commedia erotica degli anni '70?!! :eek:
dile, sia detto con il massimo rispetto, ma veramente sembra che il tuo immaginario di riferimento sia di circa due secoli fa.
ma quale commedia erotica anni 70? :unhappy:
le persone vivono così, hanno storie, tante volte storie che coinvolgono amanti ecc. come d'altronde è accaduto a tuo marito.
non giudicare gli altri con questi parametri, basta con questo atteggiamento da bella addormentata.

Divì

Utente senza meta
Oh...eppure non scherzo...
Tra l'altro la cosa all'epoca mi aveva fatto un male cane, perchè guarda caso quello che aveva perso la scommessa era un tizio che mi piaceva parecchio...
Quando all'intervallo una mia compagna di classe mi si avvicinò e mi disse "Nicka Nicka, c'è M. che vuole venire a baciarti!!" ho passato i minuti più emozionanti della mia vita fino ad allora...quando lui è entrato in classe e mi si è avvicinato io avevo il cuore che stava per esplodere...
Quando lui, per fortuna, mi ha però spiegato cosa era successo, anche imbarazzato, sono sprofondata e sono scappata in bagno.
Sorvolo sullo scroscio di risate dei compagni di scuola quando sono uscita dalla classe in lacrime.
Minchia che brutto momento.
Ma che merda di gente .....

ivanl

Utente di lunga data
dile, sia detto con il massimo rispetto, ma veramente sembra che il tuo immaginario di riferimento sia di circa due secoli fa.
ma quale commedia erotica anni 70? :unhappy:
le persone vivono così, hanno storie, tante volte storie che coinvolgono amanti ecc. come d'altronde è accaduto a tuo marito.
non giudicare gli altri con questi parametri, basta con questo atteggiamento da bella addormentata.
beh, non tutte le persone, per fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.