danny
Utente di lunga data
Hai l'età della mia collega.Infatti non ne ho ne 40 e nemmeno 70.![]()
Hai l'età della mia collega.Infatti non ne ho ne 40 e nemmeno 70.![]()
Le persone hanno un culo e un volto.Vabbe’ ma la foto di un solo culo non fa nulla anche se gira. Lì invece ci sono proprio i volti delle persone.
Io non ho mai fatto nulla, a parte bere qualche caffè, che è una cosa che può starci visto che abbiamo rapporti di conoscenza noti anche ad altri.l'amante l'ho incontrata di recente ad un concerto, il solo fatto di aver scambiato due parole con lei (non ci eravamo certamente andati insieme) ha dato da parlare ad un paio di persone che non hanno vita propria.
Un adultero: lui.Io non ho mai fatto nulla, a parte bere qualche caffè, che è una cosa che può starci visto che abbiamo rapporti di conoscenza noti anche ad altri.
Detto questo, ho sempre messo in conto il pettegolezzo, ma l'importante è che non ci siano prove.
Qui in questo caso però per me non si sta cogliendo il punto, che è la perdita di controlli a cui tutti noi siamo sottoposti, costretti a sopportare di non avere più alcuna padronanza sui nostri dati personali.
Un conto è il pettegolezzo in paese o in azienda, un altro è che la propria faccia venga riprodotta ovunque e il proprio nome è cognome vengano diffusi, sulla base di un consenso che riguardava le riprese a un concerto e che non si poteva non dare partecipando a un concerto.
Pensare che tutto questo sia lecito e bello, perché erano due adulteri, per me dice molto della mentalità delle persone.
Ma del resto sono anni ormai che ci siamo abituati a vedere ricomparire la gogna delle persone comuni, con la scusa che se uno non fa niente di male non gli capita.
Secoli per eliminare la barbarie di gente esposta sulle piazze che ridevano della loro punizione e lo stiamo rifacendo.
In ogni caso, noi scherziamo e intanto mandano i droni a uccidere singoli individui e usano i riconoscimenti facciali per buttare eseri umani fuori dai paesi che li considerano sgraditi.
E lo fanno convincendoci che sia tutto normale.
A me a volte sembra di vivere già in una distopia.
Ora pubblicheranno anche la sentenza di divorzioUn adultero: lui.
Lei è divorziata dal 2022
(Scrivono oggi i media Usa)![]()
Hanno già pubblicato tutte le proprietà che i rispettivi protagonisti hannoOra pubblicheranno anche la sentenza di divorzio![]()
La responsabilità di cosa?Io penso che la responsabilità è di chi fa, non di chi ti becca.
No, in quel caso lei sì è fatta pubblicità.Un po’ come la professoressa che si era messa su OF. Essendo pubblico e’ normale che poi non poteva lamentarsi se le foto giravano.
I social non parlano d'altro.Ma, per curiosità mia, andrete avanti anche oggi con pagine di interventi su questi due malcapitati al concerto Coldplay?
Ogni riferimento a questo forum è puramente casuale e non intenzionale!Gente cornuta che ha fatto partire crociate verso amanti e traditori.
Concordo con te.I social non parlano d'altro.
Da parte mia li avrei lasciati in pace, ma a questo punto trovo scandalosa la crociata contro i traditori e la maldicenza che ne è scaturita in tutto il mondo.
È toccato a loro oggi, domani in un'altra forma potrebbe capitare a noi?
O lo escludiamo perché crediamo di essere più intelligenti perché lo raccontiamo solo qui o a poche persone?
Forse non bisognava rimbalzare l'immagine in televisione. Concordo che la società sia a livelli di rispetto minimo per le persone.No, sto solo pensando come tanti che siamo in una società di pettegoli che godono da cornuti dello sputtanamento degli amanti.
E non è bello, perché la gogna può riguardare tante cose e non è mai qualcosa di rispettoso della dignità umana.
Ora pubblicheranno anche la sentenza di divorzio![]()
Ma qui ci sta, è un posto riservato, non ci sono nomi e cognomi, non impatta sulla nostra vita quotidiana...Ogni riferimento a questo forum è puramente casuale e non intenzionale!
![]()
E la Stasi era l'espressione di un governo repressivo e autoritario...Concordo con te.
Hanno già pubblicato proprietà, sentenze di divorzio, ecc ecc ecc .
Neanche la Stasi ai bei tempi era così efficiente!
Credo però il discorso si complichi, anche se debba comunque rimanere privato, dal fatto se i due a casa abbiano detto che erano completamente da un'altra parte. Perché effettivamente in quel caso anche se fossero stati vicini ai rispettivi coniugi sarebbe forse suonata male quella canzone, no?Qualche decina di migliaia di copie.
Certo.
No, mi dispiace
La differenza non la fa la tiratura.
È il rispetto per gli altri, che i social hanno bandito dalle qualità del saper vivere in società.
Nessuno si deve sentire in pericolo perché ha fatto foto di nudo, ha condiviso foto di nudo o è stato nudo in spiaggia.
Nessuno si deve sentire in pericolo perché va abbracciato a un concerto con un'amica.
È la stessa cosa.
Credo tu intenda il matrimonio.Questo è un tuo auspicio di moralità da parte di estranei.
Invece io auspico una moralità che abbia rispetto dei patti di lealtà stabiliti e controfirmati davanti a testimoni.
Il fatto è che molte persone sapevano di diversi proteggere dalla stasi. Noi non abbiamo, invece, costruito la consapevezza di doverci difendere.Concordo con te.
Hanno già pubblicato proprietà, sentenze di divorzio, ecc ecc ecc .
Neanche la Stasi ai bei tempi era così efficiente!
Cazzo fanno benissimo, è la parte bella del concertoMassii le solite esibizioniste.