Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Molto male.
Molto male.
Allora parliamo a bassa voceQua la mano! Io mangio come un bisonte a digiuno da una settimana. Lo dico piano altrimenti @Arcistufo Flintstone mi fa a pezzi![]()
tu non fai testo. è per quell'altra faccenda che Arcistufo potrebbe farti il cazziatoneQua la mano! Io mangio come un bisonte a digiuno da una settimana. Lo dico piano altrimenti @Arcistufo Flintstone mi fa a pezzi![]()
Hai detto che mangi le mucche viveMa perché?![]()
Quale altra faccenda?tu non fai testo. è per quell'altra faccenda che Arcistufo potrebbe farti il cazziatone
Ne rimane di più per teMolto male.
il pesceQuale altra faccenda?![]()
si chiamano anoressiche. anche se pare ci siano anche dei ragazzi. ed in effetti ne vedo parecchi di ventenni che portano la S o la 46 di pantaloni40 kg. e si mettono a dieta sono deficienti![]()
Mi vuole bene lo stessoil pesce
come tutti ovviamente.Mi vuole bene lo stesso![]()
Lasciamo perdere questo discorso...in questi giorni ho dovuto toccare con mano questo tipo di situazione e sono rimasta sconvolta...sentirne parlare è un conto, vedere effettivamente cosa succede, quello che pensano e fanno le persone affette da queste patologie è devastante.si chiamano anoressiche. anche se pare ci siano anche dei ragazzi. ed in effetti ne vedo parecchi di ventenni che portano la S o la 46 di pantaloni
appunto, quindi sai che parlare di generici deficienti è un tantino superficialeLasciamo perdere questo discorso...in questi giorni ho dovuto toccare con mano questo tipo di situazione e sono rimasta sconvolta...sentirne parlare è un conto, vedere effettivamente cosa succede, quello che pensano e fanno le persone affette da queste patologie è devastante.
Hai ragione...me ne sono resa conto dopo,ho toppatoappunto, quindi sai che parlare di generici deficienti è un tantino superficiale
Ho cancellatoappunto, quindi sai che parlare di generici deficienti è un tantino superficiale
non era per quello che ti ho quotataHo cancellato
Non l'ho fatto perché mi hai quotato, rileggendola mi sono resa conto di avere sbagliato ed ho preferito cancellarenon era per quello che ti ho quotata
Alcune anoressiche altre fanatiche sceme! E c’è una grandissima differenza… io parlavo di quest’ultimesi chiamano anoressiche. anche se pare ci siano anche dei ragazzi. ed in effetti ne vedo parecchi di ventenni che portano la S o la 46 di pantaloni
perlamorrrdddeddddio non usare la parola scema che poi appare. una ragazza di 46 kg o è alta come Ipazia oppure è per forza anoressica. l'anoressia spesso nasce da un atteggiamento fanatico che cela problemi molto più grossi. il confine è labilissimoAlcune anoressiche altre fanatiche sceme! E c’è una grandissima differenza… io parlavo di quest’ultime
40kg sono figurativi… facciamo una normopeso che mangia come un bue e non ingrassa e si mette a dieta ok? “No questo dolcetto non posso mangiarlo sono a dieta” ma vai a cagare a via vaffanculo vaperlamorrrdddeddddio non usare la parola scema che poi appare. una ragazza di 46 kg o è alta come Ipazia oppure è per forza anoressica. l'anoressia spesso nasce da un atteggiamento fanatico che cela problemi molto più grossi. il confine è labilissimo