epppperò un minimo di discrezione ehAnche le Guerre Puniche sono state colpa sua...E così possiamo finalmente scagionare Andreotti e lasciarlo riposare in pace :rotfl::rotfl:
epppperò un minimo di discrezione ehAnche le Guerre Puniche sono state colpa sua...E così possiamo finalmente scagionare Andreotti e lasciarlo riposare in pace :rotfl::rotfl:
Metropolis?Te lo ricordi il perplesso di metropolis ?
Per queste cose ho una memoria da elefante :carneval:Te lo ricordi il perplesso di metropolis ?
Fiammé...siamo attempati io e la Minni..sul comodino ti lascio anche la dentiera se vuoi :rotfl:Metropolis?![]()
Ma un altro perplesso ?Fiammé...siamo attempati io e la Minni..sul comodino ti lascio anche la dentiera se vuoi :rotfl:
Buscopann
un tipaccio dai mille volti che si dava parecchio da fare per quello che cspivoPer queste cose ho una memoria da elefante :carneval:
Cmq quel Perplesso c'era anche prima..Su tradimento
Buscopann
Effettivamente...pensavamo di essercene liberati..invece :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma un altro perplesso ?si tesoro lasciala sul comodino che la metto nel liquido detergente per prevenire le,macchie di caffè ect ect :mrgreen:
Sul provarci era sempre in prima fila..ma per quello che ne so..i risultati non erano eccezionali..Poi magari qualcun altro sa cose che io non soun tipaccio dai mille volti che si dava parecchio da fare per quello che cspivo
meno di me c'est difficile.Sul provarci era sempre in prima fila..ma per quello che ne so..i risultati non erano eccezionali..Poi magari qualcun altro sa cose che io non so
Buscopann
Riaperto.A condizione della massima educazione.è vergogna che oscuro l'abbia chiuso.
vergogna assoluta.
non gli diciamo nulla perchè è in convalescenza ancora e il suo pistolo sennò soffrirebbe di tristezza.
E certo che stavo dillà...e anche sul Forum che c'era prima. Ho fatto anche 2 o 3 raduni di metropolis. Sono un veterano ioMa buscopan stava su metropolis?![]()
Ah!Sai chi sono?E certo che stavo dillà...e anche sul Forum che c'era prima. Ho fatto anche 2 o 3 raduni di metropolis. Sono un veterano io
Buscopann
Ti chiamavi mica Leone tu? Boh...so passati troppi anni...se son ridotti i neuroni.Ah!Sai chi sono?
e la trixie la ricordi? io dico sempre che era fighissima e oscuro non è troppo d'accordoTi chiamavi mica Leone tu? Boh...so passati troppi anni...se son ridotti i neuroni.
Buscopann
State mettendo alla prova le mie già penose facoltà mentali :sonar::sonar:e la trixie la ricordi? io dico sempre che era fighissima e oscuro non è troppo d'accordo
Meglio così.:rotfl:State mettendo alla prova le mie già penose facoltà mentali :sonar::sonar:
Della Trixie ricordo distintamente il nick, ma nulla del personaggio. E' un po' come quelle serie televisive che ci hanno accompagnato per anni e di cui non ti ricordi neppure una puntata perché non hai mai avuto la curiosità di vederle..tipo Walker Texas Ranger...
Ecco..diciamo che la Trixie io la leggevo poco o per nulla probabilmente.
Buscopann