Comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche le Guerre Puniche sono state colpa sua...E così possiamo finalmente scagionare Andreotti e lasciarlo riposare in pace :rotfl::rotfl:
epppperò un minimo di discrezione eh :cool: solo perchè una volta m'è scappato detto di essere Licio Gelli adesso ve la prendete tutti con me

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Te lo ricordi il perplesso di metropolis ?
Per queste cose ho una memoria da elefante :carneval:
Cmq quel Perplesso c'era anche prima..Su tradimento ;)

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fiammé...siamo attempati io e la Minni..sul comodino ti lascio anche la dentiera se vuoi :rotfl:

Buscopann
Ma un altro perplesso ?:confused: si tesoro lasciala sul comodino che la metto nel liquido detergente per prevenire le,macchie di caffè ect ect :mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma un altro perplesso ?:confused: si tesoro lasciala sul comodino che la metto nel liquido detergente per prevenire le,macchie di caffè ect ect :mrgreen:
Effettivamente...pensavamo di essercene liberati..invece :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
un tipaccio dai mille volti che si dava parecchio da fare per quello che cspivo
Sul provarci era sempre in prima fila..ma per quello che ne so..i risultati non erano eccezionali..Poi magari qualcun altro sa cose che io non so ;)

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ma buscopan stava su metropolis?:cool:

LDS

Utente di lunga data
è vergogna che oscuro l'abbia chiuso.

vergogna assoluta.

non gli diciamo nulla perchè è in convalescenza ancora e il suo pistolo sennò soffrirebbe di tristezza.

oscuro

Utente di lunga data
Si

è vergogna che oscuro l'abbia chiuso.

vergogna assoluta.

non gli diciamo nulla perchè è in convalescenza ancora e il suo pistolo sennò soffrirebbe di tristezza.
Riaperto.A condizione della massima educazione.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma buscopan stava su metropolis?:cool:
E certo che stavo dillà...e anche sul Forum che c'era prima. Ho fatto anche 2 o 3 raduni di metropolis. Sono un veterano io :D

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
e la trixie la ricordi? io dico sempre che era fighissima e oscuro non è troppo d'accordo
State mettendo alla prova le mie già penose facoltà mentali :sonar::sonar:
Della Trixie ricordo distintamente il nick, ma nulla del personaggio. E' un po' come quelle serie televisive che ci hanno accompagnato per anni e di cui non ti ricordi neppure una puntata perché non hai mai avuto la curiosità di vederle..tipo Walker Texas Ranger...
Ecco..diciamo che la Trixie io la leggevo poco o per nulla probabilmente.

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Si

State mettendo alla prova le mie già penose facoltà mentali :sonar::sonar:
Della Trixie ricordo distintamente il nick, ma nulla del personaggio. E' un po' come quelle serie televisive che ci hanno accompagnato per anni e di cui non ti ricordi neppure una puntata perché non hai mai avuto la curiosità di vederle..tipo Walker Texas Ranger...
Ecco..diciamo che la Trixie io la leggevo poco o per nulla probabilmente.

Buscopann
Meglio così.:rotfl:

Alessandra

πιθηκάκι
Buscopann

Io ricordo il tuo nick....nel forum di tradimento precedente a metropolis (che non ho frequentato ).
Ci si loggava con una mail. ...
Io ero piu' una lettrice silente che altro. ..
C'erano utenti come bruja, nadamas, ludovica, arsenico ....
Ricordo I loro nick perché scrivevano spesso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.