Brunetta
Utente di lunga data
Olivia è dura, giustamente, professionalmente, nel privato è dolce, generosa e sensibile.Ne ho viste un po' di puntate. Credo che il personaggio sia molto diverso da lei, la vedo più dolce rispetto a Olivia.
Olivia è dura, giustamente, professionalmente, nel privato è dolce, generosa e sensibile.Ne ho viste un po' di puntate. Credo che il personaggio sia molto diverso da lei, la vedo più dolce rispetto a Olivia.
Che bell'argomento!Sono un’appassionata di serie tv.
Guardo per lo più cose leggere.
Fra le mie serie preferite, viste e riviste, c’è modern family. Anche scrubs devo dire, ma modern family vince sempre.
E’ irriverente e divertente normalizzando le vicissitudini di una famiglia gay.
Fra i personaggi più divertenti c’è Cam, ma è il cast e la storia ad essere vincente.
Mi dicono che somiglio per carattere a Claire. Ed è vero. E voi? A quale personaggio delle serie tv assomigliate o vi dicono che assomigliate per carattere??
Anche lei un bel personaggio.Che bell'argomento!
Sono anch'io una grande amanti delle serie ma nessuno mi ha mai detto di avere, anche una pur vaga, somiglianza con qualche personaggio.
Però se dovessi scegliere io, non perchè mi somigli, ma perchè mi piace come personaggio sceglierei Lorelai, di "Una mamma per amica", adoro i suoi dialoghi brillanti, il parlare a macchinetta, la sua idiozia e l'amore per il caffè
Lo sai che ha evidenti tratti narcisistici?Che bell'argomento!
Sono anch'io una grande amanti delle serie ma nessuno mi ha mai detto di avere, anche una pur vaga, somiglianza con qualche personaggio.
Però se dovessi scegliere io, non perchè mi somigli, ma perchè mi piace come personaggio sceglierei Lorelai, di "Una mamma per amica", adoro i suoi dialoghi brillanti, il parlare a macchinetta, la sua idiozia e l'amore per il caffè
Non mi sembrava rivelante e nemmeno mi ci sono soffermata a pensarci sopra, a dire il vero.Lo sai che ha evidenti tratti narcisistici?
La figlia è figlia di una madre un po’ ingombrante e con il peso di non doverla deludere.Non mi sembrava rivelante e nemmeno mi ci sono soffermata a pensarci sopra, a dire il vero.
Vogliamo scomodare un cerbiatto pure per un personaggio di fantasia.
A me stava un po' più sulle balle la figlia a dire il vero.
Ok mi rilasso alloraLa figlia è figlia di una madre un po’ ingombrante e con il peso di non doverla deludere.
Poi io lo guardavo con mia figlia e mi piaceva, anche se non assomigliava al nostro rapporto.
Me ne sono sempre guardata bene da esserle amica.
Ma la serie di conversazioni sulle serie tv TVTherapy è molto interessante.
Non è che perché ci piace una serie, questa ci definisce in senso patologico.
Anzi.
Io trovo eccezionali Breaking bad, Better Call Saul e House of Cards e non sono una criminale![]()
Walking dead non sono riuscita a seguirlo. Gli zombie mi annoiano.Ok mi rilasso allora
Pensa stavo per dire che mi piace anche Carol di Walking Dead, qui sai i disturbi che possiamo riscontrare!!
Si, era veramente bella.Lorelai era una gran gnocca e questo bastava
L’attrice che interpretava Rori assomigliava molto a mia figlia (mia figlia aveva usato una sua foto come foto profilo e nessuno aveva notato che non era lei) adesso si è imbruttita.Lorelai era una gran gnocca e questo bastava
C'è del gran materiale per psicanalizzare, credimi!Walking dead non sono riuscita a seguirlo. Gli zombie mi annoiano.
Dal punto di vista narrativo la presenza degli zombie è un aiuto che consente qualsiasi variazione, mantenendo verosimiglianza.C'è del gran materiale per psicanalizzare, credimi!![]()
Adoro quella serieChe bell'argomento!
Ovviamente Jess.Adoro quella serie
Le interazioni Emily-Lorelai e Paris-Rori le migliori di sempre.
Naturalmente team Jess![]()
NATURALMENTE!!!!Adoro quella serie
Le interazioni Emily-Lorelai e Paris-Rori le migliori di sempre.
Naturalmente team Jess![]()
Troppo slavatoA me piaceva il biondo spavaldo
Un pirla insopportabile.A me piaceva il biondo spavaldo