Chi era il biondo spavaldo?A me piaceva il biondo spavaldo
Chi era il biondo spavaldo?A me piaceva il biondo spavaldo
Tanto poi riesci anche a gestire un b&b di lusso.La serie ti fa venire voglia di diventare mamma da giovanissima...
Immagino Logan!Chi era il biondo spavaldo?![]()
E di vivere in un paesino sperduti, in cui tutto sanno tutto.La serie ti fa venire voglia di diventare mamma da giovanissima...
Ho letto di spettatrici che credevano che esistesse. Non dentro agli Studios, proprio nella realtà.E di vivere in un paesino sperduti, in cui tutto sanno tutto.
Che solo a pensarci mi viene l'angoscia ma li sembra tutto così bello...
Effettivamente... è vero...E di vivere in un paesino sperduti, in cui tutto sanno tutto.
Che solo a pensarci mi viene l'angoscia ma li sembra tutto così bello...
150 km un ospedale in Italia da nessuna parte. se vivi in campagna sei anche settato mentalmente a vivere a ritmi diversi. e riscoprire ad esempio il negozietto di frutta e verdura del paese. il punto, tra gli altri, è anche di imparare a non avere tutto comodo, ma a muovere il culo.Effettivamente... è vero...
Peccato poi che se vai nel paesino sperduto tanto felice hai come minimo 5 km di strada per la prima farmacia...15 per il supermercato...150 l ospedale...
Io non abito a Milano...ma dove sono io cmq ho tutto comodo...
(Tranne il lavoro)
Non cambierei mai zona...
Ma scherziamo con tutti che conoscono tutti e tutti sanno tutto, io che adoro l'anonimato da grande città.Effettivamente... è vero...
Peccato poi che se vai nel paesino sperduto tanto felice hai come minimo 5 km di strada per la prima farmacia...15 per il supermercato...150 l ospedale...
Io non abito a Milano...ma dove sono io cmq ho tutto comodo...
(Tranne il lavoro)
Non cambierei mai zona...
sono concezioni di mondo diverse. nel paese di 2mila abitanti, in effetti, se te la fai col barista diventa complicato tenerlo nascostoMa scherziamo con tutti che conoscono tutti e tutti sanno tutto, io che adoro l'anonimato da grande città.
Discutevamo una volta con mio cugino, che vive in un piccolo paesino di 2000 anime, che lui adora proprio perchè tutti si conoscono e basta che tu esca di casa e trovi persone con cui parlare... capisci, con cui parlare... appena esci di casa... io sono rimasta così![]()
Si ma non parlo solo di segreti compromettenti ma proprio sai che palle che tutti conoscono tutti.sono concezioni di mondo diverse. nel paese di 2mila abitanti, in effetti, se te la fai col barista diventa complicato tenerlo nascosto
Miiii...150 km un ospedale in Italia da nessuna parte. se vivi in campagna sei anche settato mentalmente a vivere a ritmi diversi. e riscoprire ad esempio il negozietto di frutta e verdura del paese. il punto, tra gli altri, è anche di imparare a non avere tutto comodo, ma a muovere il culo.
Comunque tornando in tema per quanto mi riguarda vorrei assomigliare anch’io a Nairobi ma in realtà son più Joey di Dawson’s Creek.Sono un’appassionata di serie tv.
Guardo per lo più cose leggere.
Fra le mie serie preferite, viste e riviste, c’è modern family. Anche scrubs devo dire, ma modern family vince sempre.
E’ irriverente e divertente normalizzando le vicissitudini di una famiglia gay.
Fra i personaggi più divertenti c’è Cam, ma è il cast e la storia ad essere vincente.
Mi dicono che somiglio per carattere a Claire. Ed è vero. E voi? A quale personaggio delle serie tv assomigliate o vi dicono che assomigliate per carattere??
Ma che dolce...Comunque tornando in tema per quanto mi riguarda vorrei assomigliare anch’io a Nairobi ma in realtà son più Joey di Dawson’s Creek.
Nairobi è proprio figa. Sensibile ma tostissima.Ma che dolce...
Bellissima Joey...
Nairobi minchia però ha un fascino da paura...
Io cmq ero più per BeverlyC'è @Brunetta del team Dawson.
Io in questo caso team Pacey tutta la vita.
Evidentemente non hai visto con un guardaroba finto anni 50 bellissimoE' da ieri che ci penso, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che vorrei il guardaroba della Regina degli scacchi.
it.wikipedia.org
DylanIo cmq ero più per Beverly
Ovviamente...team Dylan