O
Old Asudem
Guest
tu che dici?E ti aumenta lo stipendio?![]()
tu che dici?E ti aumenta lo stipendio?![]()
fammi indovinare ... la patatina?![]()
ti licenzia, non importa con quanto amore lo faitu che dici?![]()
![]()
BesciamellaMa no, guarda che hai Luglio e Agosto per provare a fare una salsa o besciamella DOC e proporla qui. Se la cucina fosse veramente così difficile nessuno farebbe da mangiare ... E poi non è detto che non vincano le ricette più semplici - infatti se guardi bene, per cosa vanno matto i ragazzi? Patatine, patate fritte, spaghetti, panna cotta. Queste cose lì, mica per il ripeno di anatra al mango e capperi Senegalesi, e il paté di olive della Sierra Leone non lo guardano neanche.
Su, su, fai vedere alla tua rivale preferita che hai il mestolone più peso!![]()
Eh visto, così va benissimo ...Besciamella
Ingredienti:
50 gr. di farina
50 gr. di burro
1/2 litro di latte
noce moscata
sale
![]()
Procedimento:
In una pentola sciogliere il burro, a fuoco basso; successivamente aggiungere la farina e con un cucchiaio di legno girare in continuazione fino a quando non si sarà addensata. Infine, aggiungere poco alla volta il latte precedentemente riscaldato. Sempre mescolando, portare ad ebollizione la besciamella, riducendola alla densità desiderata. Completare con sale e noce moscata a piacere.
dopo tanti ovini alla coque ti senti stordita???mi state facendo venire la nausea..non si parla che di cibo...![]()
nono queste non li lekko
subitomoderatrice o non moderatrice....andate a cagare!!!
era il mio asso nella manica per vincere il mestolino d'oroE io che pensavo che mi sveli come si fa il vero gelato Italiano ...
Io faccio il gelato.E io che pensavo che mi sveli come si fa il vero gelato Italiano ...
con la mia ci si diverte molto di piùIo faccio il gelato.
E' semplicissimo: frulli con latte e zucchero (inquantità relative alla dimensione della gelatiera e ai gusti) quello che preferisci: uova per crema, cacao, frutta epoi lo metti in gelatiera.
Il gelato tradizionale prevede una crema cotta di uova fatta poi raffreddare, ma poi il sapore è un po' troppo forte per i gusti attuali.
Se non hai la gelatiera devi mettere il tutto in un contenitore abbastanza grande e tirarlo fuori da frezeer e frullarlo ogni mezzora...
Il mestolino d'oro foirse no ma un mastro gelataio ed uno chef a casa per un mese.... così non devi preoccuparti degli errori culinari...ho vinto il mestolino d'oro?