Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hopeless

Utente di lunga data
hai fatto molto bene e dovrebbero ringraziarti.
Sono diventato esperto in materia quando scoprii il primo tradimento, lei era stata con uno senza precauzioni e poi aveva continuato con me tranquillamente, sempre senza. Al tempo mi spaventai tanto ed ero ignorante in materia (avevo 19 anni), poi ho capito che il rischio che si fosse ammalata era comunque basso.

Confermo, comunque, che tante donne si sentono giudicate male se chiedi loro il test, cosa che dovrebbero fare tutti una volta l'anno (è gratuito e anonimo).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
"Slow food" non vuol dire mica "no unknown food".... posso mangiare lentamente anche un cibo poco conosciuto.
Eh no ...bisogna avere garanzia della filiera.. :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pensa che la mentalità di "ogni lasciata è persa" per me non è maschile ma solo superficiale.
Anche perché non sono stata lasciata solo io... :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
secondo me non potrà mai esserci un'assoluta parità in quanto siamo estremamente differenti nel fisico e nella psiche ...poi da caso a caso qualche eccezione esiste.
Anche perché, come disse una volta Fabio Volo, è diverso andare a trovare qualcuno e farlo entrare in casa propria.

Abigail

Utente di lunga data
pensa che la mentalità di "ogni lasciata è persa" per me non è maschile ma solo siuperficiale.
Ma cosa c'entra? fare sesso con uno sconosciuto che ti attrae non vuol dire mica farlo con chiunque tanto per.
Può capitare e, prendendo le dovute precauzioni, io non ci vedo nulla di strano.:rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
Auspico anch'io una parità mentale, ma nel sesso di dare più valore comunicativo al sesso e alle persone.
Mi spiego non è un auspicio moralistico (di cosa fa chi non si rapporta con me mi importa poco), ma culturale.
Del tipo che preferisco slow food al fast food.

quoto:up:

Amoremio

Utente di lunga data
Certo che quanto tu e Abigail vi mettete...
A Napoli il becchino è chiamata 'o schiattamuort...e non è mai depresso.:D
ma se si deprime so' chez :carneval: (mica ci si deprime solo perchè il lavoro va male)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ma cosa c'entra? fare sesso con uno sconosciuto che ti attrae non vuol dire mica farlo con chiunque tanto per.
Può capitare e, prendendo le dovute precauzioni, io non ci vedo nulla di strano.:rolleyes:
Esattamente quello che intendevo prima... :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Anomalie... :carneval:

In Libano gli uomini, per legge, possono avere rapporti sessuali con animali, purche' femmine. Rapporti sessuali con un animale maschio sono un reato punibile con la morte.
Nel Behrein la legge consente a un medico di sesso maschile di guardare i genitali di una paziente soltanto riflessi in uno specchio.
A Liverpool la legge ammette commesse in topless solo nei negozi di pesci tropicali.

Abigail

Utente di lunga data
Anomalie... :carneval:

In Libano gli uomini, per legge, possono avere rapporti sessuali con animali, purche' femmine. Rapporti sessuali con un animale maschio sono un reato punibile con la morte.
Nel Behrein la legge consente a un medico di sesso maschile di guardare i genitali di una paziente soltanto riflessi in uno specchio.
A Liverpool la legge ammette commesse in topless solo nei negozi di pesci tropicali.
:eek::eek::eek::eek:e se deve visitarla??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.