Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
a giudicare da come scrivi che tu riesca mai a rilassarti ne dubito..ahahaha

PEACE & LOVE ragazza mia

TAKE IT EASY!!!

Baci & abbracci
Lela, tanta aggressività a cosa è dovuta?
cosa cercavi qui, approvazione?
pacche sulla spalla?
o una riflessione vera? la disapprovazione e il rimbotto altrui non hanno valore, qui, ma lo acquistano se sei in grado di farli diventare un modo per dire 'ok, mi guardo dentro e mi faccio domande che fino a ieri non mi ero mai fatta'.

Lettrice

Utente di lunga data

PEACE & LOVE ragazza mia

TAKE IT EASY!!!

Baci & abbracci
Riddle me this

geisha

Utente di lunga data

PEACE & LOVE ragazza mia

TAKE IT EASY!!!

Baci & abbracci
il fatto è che io sono serenessima mi puo' solo far rabbia chi con tale arroganza non accetta di mettersi in discussione con persone che bene o male hanno o stanno vivendo la stessa cosa e si rendono disponibili ad aiutarti.
credo che manifesti piu' rabbia te nel senso che forse vorresti che qualcuno approvasse in modo condizionato la tua scelta o ti consolasse.
le persone che sono qui dentro ti stanno semplicemente suggerendo di analizzare la tua vita e il tuo rapporto, poi come dire se tu preferisci vivere così contenta te contenti tutti.
tu sei arrivata manifestando un problema, nessuno ti ha chiesto men che io di analizzare la mia vita, insomma non è che ribaltando il problema su di me risolvi i tuo eh!!!!

Lela

Utente
Ragazzi, RAGAZZIIIIIIIIIIIIII....madonna santa!!! Ma veramente vi prendete tutti troppo sul serio!

Io non stavo cercando l'approvazione di nessuno e penso che i Forum non siano il luogo ideale per le persone frustrate.

E' un Forum che parla di tradimento, ci si scambia opinioni sul tradimento, e se ne parla. Se invece è un'arena con leoni e tigri allora le cose cambiano.

Io ho esordito semplicemente dicendo come tradisco e perchè tradisco, ma non ho chiesto consigli a nessuno. Ho visto confessare una sbandata e track! Sono partita d'impulso! Non è che mi sono messa qui a ragionare su cosa e come lo dovevo scrivere! E' stato un momento.

Si può aggredire perchè si è assolutamente contrari al mio modo di pensare, e posso essere d'accordo, ma se con educazione e fair play ti auguro buone vacanze e ricevo una risposta stizzita e acida da una che scusate (non voglio abbassarmi a certi livelli...ma forse non tr.....ba da tempo!).... scusami ma qualche problemino penso ce l'abbia!!!! :-D

Siamo capaci a scindere le cose o no?

Vabè, di solito non cedo alle provocazioni, ma questa volta ho fatto un'eccezione.

Saluti e baci a tutti

RELAX TAKE IT EASY..........perchè la vita è un soffio!

Lela, tanta aggressività a cosa è dovuta?
cosa cercavi qui, approvazione?
pacche sulla spalla?
o una riflessione vera? la disapprovazione e il rimbotto altrui non hanno valore, qui, ma lo acquistano se sei in grado di farli diventare un modo per dire 'ok, mi guardo dentro e mi faccio domande che fino a ieri non mi ero mai fatta'.

Amoremio

Utente di lunga data
si.

passi?

grazie.

col chez :mad:

sto sempre a comprare riduttori siemens

tutti li vogliono ma non li rimettono mai al loro posto:incazzato:

e quando servono a me non ce n'è mai uno

prova a guardare attaccato al phon

o nel secondo cassetto della cucina

e la prossima volta che ne prendi uno, rimetticelo

i riduttori siemens son diventati peggio delle forbicine in questa casa :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Grande82

Utente di lunga data
Ragazzi, RAGAZZIIIIIIIIIIIIII....madonna santa!!! Ma veramente vi prendete tutti troppo sul serio!

Io non stavo cercando l'approvazione di nessuno e penso che i Forum non siano il luogo ideale per le persone frustrate.

E' un Forum che parla di tradimento, ci si scambia opinioni sul tradimento, e se ne parla. Se invece è un'arena con leoni e tigri allora le cose cambiano.

Io ho esordito semplicemente dicendo come tradisco e perchè tradisco, ma non ho chiesto consigli a nessuno. Ho visto confessare una sbandata e track! Sono partita d'impulso! Non è che mi sono messa qui a ragionare su cosa e come lo dovevo scrivere! E' stato un momento.

Si può aggredire perchè si è assolutamente contrari al mio modo di pensare, e posso essere d'accordo, ma se con educazione e fair play ti auguro buone vacanze e ricevo una risposta stizzita e acida da una che scusate (non voglio abbassarmi a certi livelli...ma forse non tr.....ba da tempo!).... scusami ma qualche problemino penso ce l'abbia!!!! :-D

Vabè, di solito non cedo alle provocazioni, ma questa volta ho fatto un'eccezione.

Saluti e baci a tutti

Sono di quel genere di persone che credono che nulla accade per caso.
Incluso essere qui.

Amoremio

Utente di lunga data
.......

Ma veramente vi prendete tutti troppo sul serio!

.............!
ma sai che hai ragione?

dagli ultimi post, si vede proprio come siamo soverchiamente seriosi :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
ho fatto un serio doppione :blank:

Micia

Utente di lunga data

Saluti e baci a tutti

ao'...e prima di uscire vedi di chiudere il coperchio.

non siamo mica a casa tua qui.

che modi...:nuke:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.