Ragazzi, RAGAZZIIIIIIIIIIIIII....madonna santa!!! Ma veramente vi prendete tutti troppo sul serio!
Io non stavo cercando l'approvazione di nessuno e penso che i Forum non siano il luogo ideale per le persone frustrate.
E' un Forum che parla di tradimento, ci si scambia opinioni sul tradimento, e se ne parla. Se invece è un'arena con leoni e tigri allora le cose cambiano.
Io ho esordito semplicemente dicendo come tradisco e perchè tradisco, ma non ho chiesto consigli a nessuno. Ho visto confessare una sbandata e track! Sono partita d'impulso! Non è che mi sono messa qui a ragionare su cosa e come lo dovevo scrivere! E' stato un momento.
Si può aggredire perchè si è assolutamente contrari al mio modo di pensare, e posso essere d'accordo, ma se con educazione e fair play ti auguro buone vacanze e ricevo una risposta stizzita e acida da una che scusate (non voglio abbassarmi a certi livelli...ma forse non tr.....ba da tempo!).... scusami ma qualche problemino penso ce l'abbia!!!! :-D
Siamo capaci a scindere le cose o no?
Vabè, di solito non cedo alle provocazioni, ma questa volta ho fatto un'eccezione.
Saluti e baci a tutti
RELAX TAKE IT EASY..........perchè la vita è un soffio!
Lela, tanta aggressività a cosa è dovuta?
cosa cercavi qui, approvazione?
pacche sulla spalla?
o una riflessione vera? la disapprovazione e il rimbotto altrui non hanno valore, qui, ma lo acquistano se sei in grado di farli diventare un modo per dire 'ok, mi guardo dentro e mi faccio domande che fino a ieri non mi ero mai fatta'.