e anche insoddisfatti sessuali.... perlomeno io.........ma sai che hai ragione?
dagli ultimi post, si vede proprio come siamo soverchiamente seriosi :carneval:
e anche insoddisfatti sessuali.... perlomeno io.........ma sai che hai ragione?
dagli ultimi post, si vede proprio come siamo soverchiamente seriosi :carneval:
quando arriviamo a cornuti, t.... e f.. di legno svegliatemi :dorme:e anche insoddisfatti sessuali.... perlomeno io.........![]()
Veramente ti si e' risposto con garbo... evidentemente non te ne sei accorta perche' a te piace il dramma e la sofferenza...forse questo ti porta a non riuscire a relazionarti serenamenteRagazzi, RAGAZZIIIIIIIIIIIIII....madonna santa!!! Ma veramente vi prendete tutti troppo sul serio!
Io non stavo cercando l'approvazione di nessuno e penso che i Forum non siano il luogo ideale per le persone frustrate.
E' un Forum che parla di tradimento, ci si scambia opinioni sul tradimento, e se ne parla. Se invece è un'arena con leoni e tigri allora le cose cambiano.
Io ho esordito semplicemente dicendo come tradisco e perchè tradisco, ma non ho chiesto consigli a nessuno. Ho visto confessare una sbandata e track! Sono partita d'impulso! Non è che mi sono messa qui a ragionare su cosa e come lo dovevo scrivere! E' stato un momento.
Si può aggredire perchè si è assolutamente contrari al mio modo di pensare, e posso essere d'accordo, ma se con educazione e fair play ti auguro buone vacanze e ricevo una risposta stizzita e acida da una che scusate (non voglio abbassarmi a certi livelli...ma forse non tr.....ba da tempo!).... scusami ma qualche problemino penso ce l'abbia!!!! :-D
Siamo capaci a scindere le cose o no?
Vabè, di solito non cedo alle provocazioni, ma questa volta ho fatto un'eccezione.
Saluti e baci a tutti
RELAX TAKE IT EASY..........perchè la vita è un soffio!
e anche insoddisfatti sessuali.... perlomeno io.........![]()
Veramente ti si e' risposto con garbo... evidentemente non te ne sei accorta perche' a te piace il dramma e la sofferenza...forse questo ti porta a non riuscire a relazionarti serenamente![]()
Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?Come suggerito apro una nuova discussione pr raccontarvi la mia storia...
senza preamboli, senza essere più falso di quanto mi ritengo...
Era l'inizio di luglio, una cena tra colleghi, un passaggio chiesto, un po' troppo brilli per renderci conto di ciò che accadeva ed eravamo nudi su un letto, il suo compagno/convivente fuori con gli amici, mia moglie a casa che dormiva.
Io adesso con il dubbio se parlare e far soffrire possa o meno servire a qualcosa, oppure tacere e tentare di dimenticare perchè forse è la cosa migliore, da un lato trovo ingiusto mentirle mi sembra di continuare a tradire, in tanti anni le uniche bugie dette sono state quelle sui "regali", insomma più per scherzo che per altro, e adesso mi ritrovo a non dire, a tacere... è nuovo per me, il nostro rapporto è sempre stato sincero, sono 20gg oramai che è accaduto quello che non vorrei fosse mai stato, sono 20gg in cui lei si è accorta di qualcosa di strano in me, mi chiede ed io rispondo che sono solo stanco, e continuano le bugie...
Dire la verità la farebbe star solo male e credo che vederla soffrire farebbe star me ancora peggio se possibile.
Per ora attendo e taccio.
Riuscirò a portarmi questo segreto nella tomba?
Questo può evitare inutili dolori?
Domande a cui non so rispondere.
Per ora mi faccio solo schifo!
P.S. e anche stanotte non si dorme pensando ai propri errori...
O di lingua italianaMi sa che è tutta una questione di emoticons![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: :up:quando arriviamo a cornuti, t.... e f.. di legno svegliatemi :dorme:
beh si a questo c'ero arrivato oramai... e come detto non credo proprio che avverrà, almeno no in un tempo molto vicino, se un giorno troverò giusto farlo, perchè magari si è maturi al punto giusto... non lo so forse mai!Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?
Certro che si. A scaricarsi la coscienza!
Buscopann
Perdonati, nessuno e' perfetto, tutti possono sbagliarebeh si a questo c'ero arrivato oramai... e come detto non credo proprio che avverrà, almeno no in un tempo molto vicino, se un giorno troverò giusto farlo, perchè magari si è maturi al punto giusto... non lo so forse mai!
per ora so soltanto che siamo tornati da una 2 giorni in giro per Roma ieri fino a tarda notte, bellissimi i monumenti di notte, e poi oggi mattinata trascorsa a Bracciano e pomeriggio a Tivoli, i piedi fanno MALE, di sesso... se ne è parlato ma eravamo veramente distrutti... domattina si vedà!
per il resto risate, divertimento, scappellotti (ricevuti dal sottoscritto) per aver fatto qualche battuta sulle turiste scollacciate
Anche se l'ho sorpresa a guardarsi una gang di ragazzoni americani... ma ho fatto finta di nulla.
Direi che davvero ci voleva, abbiamo anche ricevuto una telefonata che ci ha messo di buon umore per il lavoro per l'anno prossimo (ehm siamo precari se non si fosse capito) per Lei il lavoro è garantito al 100% beh abbiamo festeggiato in un ristorante di Tivoli con un bel piatto di carbonara per lei e amatriciana per me... bevendo ACQUA! che è meglio!
ah... ho visto che la discussione è diventata bella corposa, adesso mi leggo le ultime 12 pagine vito che ieri eravamo a 6 ed oggi siamo a 19...
solo che ci tenevo a dirvi che le cose stanno migliorando e di molto, importantissimo per me è stato parlarne con voi, mi ha chiarito, mi ha dato modo di riflettere, e di evitare di fare una stronzata.. oddio di farne una più grossa di quela che ho già fatto, se proprio vogliamo esser precisi.
Grazie a tutti.
P.S. qualunque cosa pensiate di me non abbiate timore a dirla, non sarà mai peggio di quel che penso io di me stesso.
non gongolare troppo.... pensa a quanto male fai oltre a te stessa!beh ma questo è ovvio, stiamo parlando di tradimento!!
se fossimo pienamente soddisfatti non tradiremmo!! eheheeh :-D
Già, ce lo si dimentica sempre ma poi arriva la salassata di conto da pagare e si ride molto meno.non gongolare troppo.... pensa a quanto male fai oltre a te stessa!
il perdono è ancora lontano per ora sto metabolizzando la cosa, graziePerdonati, nessuno e' perfetto, tutti possono sbagliareForza e tanti auguri
.
si benissimo per fortuna.Ciao GAS!! Mi fa molto piacere che la mini vacanza vi sia andata bene!
Auguri per il lavoro...e anche per il resto!![]()
A chi?non gongolare troppo.... pensa a quanto male fai oltre a te stessa!
al suo fidanzato no?A chi?
Bhè ma non era masochista?:mrgreen:al suo fidanzato no?
ah beh allora dove sta il problema......... quanto rumore per nulla!:mexican:Bhè ma non era masochista?:mrgreen:
scusate![]()
al suo fidanzato no?
Appunto.Bhè ma non era masochista?:mrgreen:
scusate![]()