Hola boys!
quel 6 Luglio è lontano, tanto lontano, sia nel tempo che nei ricordi.
Mi ero quasi dimenticato di questa discussione, oggi per caso ho visto un riferimento in FB alla parola tradimento e...
Comnque, NO, Sereni, non ho parlato, ho taciuto e non sono stato sfanculizzato...
Ho cercato di essere un marito migliore, mi è piaciuto il concetto tante curve nessuna sbandata

amen io sono uscito fuori strada ma ho un'utilitaria cazzuta e sono di nuovo in carreggiata e intendo rimanerci, diciamo che ho cambiato le gomme e vado più prudentemente.
la tipa beh.. so che una volta è stata sul luogo del lavoro ma io non ero in servizio quindi sono mesi che non la vedo e non mi dispiace affatto...
Nel frattempo stiamo aspettando che la banca eroghi il mutuo.
la casa l'abbiam trovata non è una reggia ma sarà il nostro nido, per ora niente figli, tentativi se pur pochi li stiam facendo, ma tra i suoi 2 lavori ed i miei 3 non è il massimo della vita.
Scusate se vi ho usato come valvola di sfogo ma non avete neanche idea di quanto mi siete stati utili, i giudizi e le critiche li accetto, e mi sono meritato tutto, ma in ogni caso ci tengo a dirvi GRAZIE di tutto cuore per avermi ascoltato/letto.
un Saluto :up: