Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuso

Utente di lunga data
Chi ha la coscienza pulita . . . ha cattiva memoria.
ed io ho una buona memoria... ultimamente sono stato a rimuginare su quello he ho fatto... perchè le cose vanno meglio, stiamo bene ed io adesso sono ancora più sconfortato e non riesco a capire il perchè di quel mio gesto... bah, forse sono paranoico ma non riesco a passarci sopra a quel che Le ho fatto... sono una schifezza di essere umano e non la merito.
Cosa vuol dire, ma non riesco a passarci sopra a quel che Le ho fatto... sono una schifezza di essere umano e non la merito? sarebbe ora che smettessi di pensare a cosa vuoi tu, pensa a cosa vuole lei e daglielo, dopo quella porcheria che le hai fatto, come minimo stai concentrato su di lei, e non su di te, e se per caso quello che volevi dire è: non ce la faccio a supportare il peso di quello che ho fatto da solo, ora le confesso tutto, il consiglio è NON CI PENSARE NEMMENO, portati dentro le tue colpe e muto...:)

Kid

Utente un corno
Come suggerito apro una nuova discussione pr raccontarvi la mia storia...
senza preamboli, senza essere più falso di quanto mi ritengo...
Era l'inizio di luglio, una cena tra colleghi, un passaggio chiesto, un po' troppo brilli per renderci conto di ciò che accadeva ed eravamo nudi su un letto, il suo compagno/convivente fuori con gli amici, mia moglie a casa che dormiva.
Io adesso con il dubbio se parlare e far soffrire possa o meno servire a qualcosa, oppure tacere e tentare di dimenticare perchè forse è la cosa migliore, da un lato trovo ingiusto mentirle mi sembra di continuare a tradire, in tanti anni le uniche bugie dette sono state quelle sui "regali", insomma più per scherzo che per altro, e adesso mi ritrovo a non dire, a tacere... è nuovo per me, il nostro rapporto è sempre stato sincero, sono 20gg oramai che è accaduto quello che non vorrei fosse mai stato, sono 20gg in cui lei si è accorta di qualcosa di strano in me, mi chiede ed io rispondo che sono solo stanco, e continuano le bugie...
Dire la verità la farebbe star solo male e credo che vederla soffrire farebbe star me ancora peggio se possibile.
Per ora attendo e taccio.
Riuscirò a portarmi questo segreto nella tomba?
Questo può evitare inutili dolori?
Domande a cui non so rispondere.
Per ora mi faccio solo schifo!
P.S. e anche stanotte non si dorme pensando ai propri errori...

Serve a mettere il culo nelle pedate, si.

Amoremio

Utente di lunga data
Cosa vuol dire, ma non riesco a passarci sopra a quel che Le ho fatto... sono una schifezza di essere umano e non la merito? sarebbe ora che smettessi di pensare a cosa vuoi tu, pensa a cosa vuole lei e daglielo, dopo quella porcheria che le hai fatto, come minimo stai concentrato su di lei, e non su di te, e se per caso quello che volevi dire è: non ce la faccio a supportare il peso di quello che ho fatto da solo, ora le confesso tutto, il consiglio è NON CI PENSARE NEMMENO, portati dentro le tue colpe e muto...:)
quoto
e aggiungo
impara dal tuo errore perchè non si ripeta (magari in altre forme)
impara che non sei "perfetto" per migliorarti senza pretendere la perfezione
e quando ti troverai a trovere insopportabile un difetto di tua moglie, ricorda il tuo

G.a.S.

Utente di lunga data
Hola boys!
quel 6 Luglio è lontano, tanto lontano, sia nel tempo che nei ricordi.
Mi ero quasi dimenticato di questa discussione, oggi per caso ho visto un riferimento in FB alla parola tradimento e...
Comnque, NO, Sereni, non ho parlato, ho taciuto e non sono stato sfanculizzato...
Ho cercato di essere un marito migliore, mi è piaciuto il concetto tante curve nessuna sbandata ;) amen io sono uscito fuori strada ma ho un'utilitaria cazzuta e sono di nuovo in carreggiata e intendo rimanerci, diciamo che ho cambiato le gomme e vado più prudentemente.
la tipa beh.. so che una volta è stata sul luogo del lavoro ma io non ero in servizio quindi sono mesi che non la vedo e non mi dispiace affatto...
Nel frattempo stiamo aspettando che la banca eroghi il mutuo.
la casa l'abbiam trovata non è una reggia ma sarà il nostro nido, per ora niente figli, tentativi se pur pochi li stiam facendo, ma tra i suoi 2 lavori ed i miei 3 non è il massimo della vita.
Scusate se vi ho usato come valvola di sfogo ma non avete neanche idea di quanto mi siete stati utili, i giudizi e le critiche li accetto, e mi sono meritato tutto, ma in ogni caso ci tengo a dirvi GRAZIE di tutto cuore per avermi ascoltato/letto.
un Saluto :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Hola boys!
quel 6 Luglio è lontano, tanto lontano, sia nel tempo che nei ricordi.
Mi ero quasi dimenticato di questa discussione, oggi per caso ho visto un riferimento in FB alla parola tradimento e...
Comnque, NO, Sereni, non ho parlato, ho taciuto e non sono stato sfanculizzato...
Ho cercato di essere un marito migliore, mi è piaciuto il concetto tante curve nessuna sbandata ;) amen io sono uscito fuori strada ma ho un'utilitaria cazzuta e sono di nuovo in carreggiata e intendo rimanerci, diciamo che ho cambiato le gomme e vado più prudentemente.
la tipa beh.. so che una volta è stata sul luogo del lavoro ma io non ero in servizio quindi sono mesi che non la vedo e non mi dispiace affatto...
Nel frattempo stiamo aspettando che la banca eroghi il mutuo.
la casa l'abbiam trovata non è una reggia ma sarà il nostro nido, per ora niente figli, tentativi se pur pochi li stiam facendo, ma tra i suoi 2 lavori ed i miei 3 non è il massimo della vita.
Scusate se vi ho usato come valvola di sfogo ma non avete neanche idea di quanto mi siete stati utili, i giudizi e le critiche li accetto, e mi sono meritato tutto, ma in ogni caso ci tengo a dirvi GRAZIE di tutto cuore per avermi ascoltato/letto.
un Saluto :up:
:up:

Mari'

Utente di lunga data

G.a.S.

Utente di lunga data
dopo un anno...
la casa l'abbiamo comprata, è il nostro nido.
Ho sbagliato e son pentito ma lo porterò nella tomba.
Adesso siamo entrambi disoccupati, speriamo di tornare a lavorare a settembre... incrociamo le dita.
i figli.... beh qui c'è la nota dolente, forse Mia Moglie non può averne ha un'esagerata quantità di ormoni maschili, il che spiega il suo fisico possente e il suo tormento "pilifero" con annessi i soldi spesi ogni settimana di estetista :p
ora vediamo come comportarci...
cmq un anno dopo io, scusatemi, ma sono felice di essere al fianco di una donna che amo alla follia.

Eliade

Super Zitella Acida
dopo un anno...
la casa l'abbiamo comprata, è il nostro nido.
Ho sbagliato e son pentito ma lo porterò nella tomba.
Adesso siamo entrambi disoccupati, speriamo di tornare a lavorare a settembre... incrociamo le dita.
i figli.... beh qui c'è la nota dolente, forse Mia Moglie non può averne ha un'esagerata quantità di ormoni maschili, il che spiega il suo fisico possente e il suo tormento "pilifero" con annessi i soldi spesi ogni settimana di estetista :p
ora vediamo come comportarci...
cmq un anno dopo io, scusatemi, ma sono felice di essere al fianco di una donna che amo alla follia.
Mi fa piacere sentirti piuttosto sereno. :up:
Per il problema dell'irsutismo, ha provato a levarli con il laser/luce pulsata? Dura molto di più e non fa male.
Una mia amica ha dei problemi ormonali fortissimi (roba che dopo la cera le ricrescevano dopo due giorni), ma con un particolare tipo di laser li ha completamente eliminati da sotto al mento e zona pre-inguine laterale. :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
Mi fa piacere sentirti piuttosto sereno. :up:
Per il problema dell'irsutismo, ha provato a levarli con il laser/luce pulsata? Dura molto di più e non fa male.
Una mia amica ha dei problemi ormonali fortissimi (roba che dopo la cera le ricrescevano dopo due giorni), ma con un particolare tipo di laser li ha completamente eliminati da sotto al mento e zona pre-inguine laterale. :cool:
quoto

e per il fatto dei figli
esistono cure apposite che si possono tentare

molti anni fa una mia amica aveva questo problema e dopo una cura (non brevissima) lo risolse ed ebbe 2 bambini (il secondo senza particolari difficoltà)
oggi ci sono sicuramente ulteriori opportunità

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Propongo una cura a base di cioccolato e Beautiful.

Il cioccolato contiene una serie di sostanze femminilizzanti, fra di questi eccipienti per la produzione cellulite. Beautiful invece riprogramma la mente a un livello sufficientemente banale, dove il proprio mondo di fantasia gioca un ruolo importante. :p

Nonostante io abbia usato i termini sbagliati, qualche verità c'è. Soprattutto nel cioccolato. E' vero che molte donne vanno matte per questo dolce, perché contiene sostanze importanti per mantenere l'apparato femminile in buone condizioni :)rotfl:scusate mi è scappato), ma è anche vero che chi ne consuma molto perde maschilità :)mrgreen: ops!).

L'unico reale problema del cioccolato è che si ingrassa parecchio. Quindi mi accodo alla proposta di Amoremio di provare con cure alternative. Ad esempio agopuntura funziona benissimo per questo genere di patologie anche a breve termine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.