confronto e conforto...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alphonse02

Utente di lunga data
Ma la forumina?
Ha chiesto la cancellazione?
Ce la siamo giocata in manco 8 ore ..
Non ci credo...
Non ve se po' lasciare da soli mezza giornata 🤦‍♂️... che li bruciate i nuovi arrivati ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Cazz ...
Sono andata a rileggere 🤣🤣🤣
Temevo di avere dei disturbi nella comprensione del testo...🤪🤪🤪🤪
Già non sono una cima...
Non abbassare la mia autostima...
Ma sono io che non guardo mai la bacheca.

Alphonse02

Utente di lunga data
Una delle cose più irritanti della storia di mia moglie con il suo amante era proprio il fatto (che ho scoperto ovviamente dopo) che la tranquillità del nostro rapporto dipendeva dall'andamento del suo rapporto col tipo.
Roba da matti.
Questi son fatti che abbiamo discusso approfonditamente al circolo del biliardo una trentina di anni fa ...
Una forma di fenomeno simile alla meteopatia 🌂 🏖 ☔

Brunetta

Utente di lunga data
Adesso non stiamo a guardare il pelo fuori posto, però.
Si tratta di una licenza scenografica giustificabile dalla volontà di non esporsi. 🤔 :cautious: 🤔:cautious:
Io l’ho presa sul serio.
Ma anche fossero un po’ di più, lo considereresti l’incontro tra due persone o tra sogni di rock and roll?

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
sai cosa? perchè non dirmelo chiaramente? o meglio, mi ha sempre parlato di paure, sempre perchè mi ha chiesto sin da subito un po' di rassicurazioni.
Un pò troppine di rassicurazioni ne ha chieste. Ma chi di noi è l'addetto a rilasciare rassicurazioni?
E chi invece (e perché) si eleva a un livello tale da pretenderne?

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho aspettato di comprare quelle che volevo io e che mi piacevano ma solo perché non potevo camminare scalza in questo caso. 😂
Cos'è sto paragone con le scarpe? Io allora sarei una gran troiona. Ho una marea di scarpe.

Alphonse02

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.