Andromeda4
Utente di lunga data
Non so, sono più di due ore che non sto seguendo niente, sono un po' intrecciata.Ma la forumina?
Ha chiesto la cancellazione?
Ce la siamo giocata in manco 8 ore ..
Non ci credo...
Non so, sono più di due ore che non sto seguendo niente, sono un po' intrecciata.Ma la forumina?
Non ci credo...
Non ve se po' lasciare da soli mezza giornataMa la forumina?
Non ci credo...
Ecco..appunto..non avevo visto che aveva già lasciato...Non so, sono più di due ore che non sto seguendo niente, sono un po' intrecciata.
Ma sono io che non guardo mai la bacheca.Cazz ...
Sono andata a rileggere
Temevo di avere dei disturbi nella comprensione del testo...
Già non sono una cima...
Non abbassare la mia autostima...
Io non ho bruciato nessunoNon ve se po' lasciare da soli mezza giornata... che li bruciate i nuovi arrivati
![]()
Si ma anche io che sono una capra..Ma sono io che non guardo mai la bacheca.
Questi son fatti che abbiamo discusso approfonditamente al circolo del biliardo una trentina di anni fa ...Una delle cose più irritanti della storia di mia moglie con il suo amante era proprio il fatto (che ho scoperto ovviamente dopo) che la tranquillità del nostro rapporto dipendeva dall'andamento del suo rapporto col tipo.
Roba da matti.
Io l’ho presa sul serio.Adesso non stiamo a guardare il pelo fuori posto, però.
Si tratta di una licenza scenografica giustificabile dalla volontà di non esporsi.![]()
![]()
![]()
Vedi che succede a fare preparazioni di lunga cottura?Non ve se po' lasciare da soli mezza giornata... che li bruciate i nuovi arrivati
![]()
Vorrei scriverti qualcosa in bacheca ma non riescoMa sono io che non guardo mai la bacheca.
parla come mangi, che quello che vuoi sembrare è ancora più ridicolo di quello che sei.Fulgido esempio di prosa ispirata al neo-realismo post-modernista dei social.Fatti ... non parole.
A me sembra di intuire che non ci sia più il sentimento di prima.dovresti chiederti cosa c'è che non va e se l'unione con tuo marito è salvabile oppure no...
Nemmeno io la guardo. Ma quindi si e’ cancellata?Ma sono io che non guardo mai la bacheca.
Un pò troppine di rassicurazioni ne ha chieste. Ma chi di noi è l'addetto a rilasciare rassicurazioni?sai cosa? perchè non dirmelo chiaramente? o meglio, mi ha sempre parlato di paure, sempre perchè mi ha chiesto sin da subito un po' di rassicurazioni.
Ha chiesto.A me sembra di intuire che non ci sia più il sentimento di prima.
Nemmeno io la guardo. Ma quindi si e’ cancellata?
Cos'è sto paragone con le scarpe? Io allora sarei una gran troiona. Ho una marea di scarpe.Ho aspettato di comprare quelle che volevo io e che mi piacevano ma solo perché non potevo camminare scalza in questo caso.![]()
Parlo di cose avvenute dieci anni fa.Scusa se insisto ma più ti leggo parlare di lei più penso al fatto che te la sei sposata
Non è un punto a tuo favore eh
Ma no.Cazz ...
Sono andata a rileggere
Temevo di avere dei disturbi nella comprensione del testo...
Già non sono una cima...
Non abbassare la mia autostima...
Detto da un clown fallito ...parla come mangi, che quello che vuoi sembrare è ancora più ridicolo di quello che sei.
AhVedi che succede a fare preparazioni di lunga cottura?
Ripostiglio. Moh le conto, che sono tornato a casaEh la miseria. Ha la cabina armadio?