Confronto ed effetti collaterali

Brunetta

Utente di lunga data
Sono io che non voglio rimanere in questa casa perché parecchie cose sono state consumate anche qua!
Io ho imbiancato, cambiato quadri e tutte le lenzuola. Era casa mia. Ero più importante io.

perplesso

Administrator
Staff Forum
gli è che non è molto convincente quando dice che vuole andare

perplesso

Administrator
Staff Forum
nemmeno io vedrei qualcosa di strano, non sono convinto che si voglia veramente trasferire

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi pare che né lei né il marito abbiano problemi economici
E a livello emotivo, secondo me costa di più vivere dove non ti senti a tuo agio
ma anche solo volesse riprovarci, stare in quella casa , dopo aver scoperto tutto non mi pare una buona idea.
Converrebbe , vendere andare (marito compreso) in un'altra casa e poi mandarlo via. Così tanto per prendersi il giusto tempo per fare le cose pulite, pulite

Alphonse02

Utente di lunga data
ma anche solo volesse riprovarci, stare in quella casa , dopo aver scoperto tutto non mi pare una buona idea.
Converrebbe , vendere andare (marito compreso) in un'altra casa e poi mandarlo via. Così tanto per prendersi il giusto tempo per fare le cose pulite, pulite
A proposito di vendette elaborate da consumare ...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
il marito andrà anche dove cazzo gli pare, possibilmente a buttarsi a mare

omicron

intanto inizia a fare pulizia, poi la roba inutile si butta col trasloco
la roba inutile gliela lascia, possibilmente si compra tutto nuovo e anche con un bel cambio di stile
poi certo, la rabbia te la porti sempre dietro, ma il souvenir comprato in vacanza che ti ricorda i due stronzi, almeno non lo vedi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
la roba inutile gliela lascia, possibilmente si compra tutto nuovo e anche con un bel cambio di stile
poi certo, la rabbia te la porti sempre dietro, ma il souvenir comprato in vacanza che ti ricorda i due stronzi, almeno non lo vedi
la roba inutile è il marito, da eliminare durante il trasloco:ROFLMAO:

omicron

a parte gli scherzi, però questo temporeggiare (sono mesi) secondo me il marito sta facndo un bel lavoro di convincimento
con tutte le cazzate che le ha rifilato, penso che sia difficile poter credere a mezza parola