Brunetta
Utente di lunga data
Io ho imbiancato, cambiato quadri e tutte le lenzuola. Era casa mia. Ero più importante io.Sono io che non voglio rimanere in questa casa perché parecchie cose sono state consumate anche qua!
Io ho imbiancato, cambiato quadri e tutte le lenzuola. Era casa mia. Ero più importante io.Sono io che non voglio rimanere in questa casa perché parecchie cose sono state consumate anche qua!
Al suo posto neanche io vorrei stare in quella casagli è che non è molto convincente quando dice che vuole andare
Costa tanto.Ma siete buffi eh
Ma se lei se ne vuole andare
Ma sarà che non può?
Non mi pare che né lei né il marito abbiano problemi economiciCosta tanto.
ma anche solo volesse riprovarci, stare in quella casa , dopo aver scoperto tutto non mi pare una buona idea.Non mi pare che né lei né il marito abbiano problemi economici
E a livello emotivo, secondo me costa di più vivere dove non ti senti a tuo agio
A proposito di vendette elaborate da consumare ...ma anche solo volesse riprovarci, stare in quella casa , dopo aver scoperto tutto non mi pare una buona idea.
Converrebbe , vendere andare (marito compreso) in un'altra casa e poi mandarlo via. Così tanto per prendersi il giusto tempo per fare le cose pulite, pulite
il marito andrà anche dove cazzo gli pare, possibilmente a buttarsi a marema anche solo volesse riprovarci, stare in quella casa , dopo aver scoperto tutto non mi pare una buona idea.
Converrebbe , vendere andare (marito compreso) in un'altra casa e poi mandarlo via. Così tanto per prendersi il giusto tempo per fare le cose pulite, pulite
diciamo che in questo caso, senza pietà, ma non vendetta direi più riorganizzarsi senza crearsi uleteriori problemiA proposito di vendette elaborate da consumare ...
intanto inizia a fare pulizia, poi la roba inutile si butta col traslocoil marito andrà anche dove cazzo gli pare, possibilmente a buttarsi a mare
la roba inutile gliela lascia, possibilmente si compra tutto nuovo e anche con un bel cambio di stileintanto inizia a fare pulizia, poi la roba inutile si butta col trasloco
la roba inutile è il marito, da eliminare durante il traslocola roba inutile gliela lascia, possibilmente si compra tutto nuovo e anche con un bel cambio di stile
poi certo, la rabbia te la porti sempre dietro, ma il souvenir comprato in vacanza che ti ricorda i due stronzi, almeno non lo vedi
quello non lo prendevo più neanche in considerazionela roba inutile è il marito, da eliminare durante il trasloco![]()
a parte gli scherzi, però questo temporeggiare (sono mesi) secondo me il marito sta facndo un bel lavoro di convincimentoquello non lo prendevo più neanche in considerazione
con tutte le cazzate che le ha rifilato, penso che sia difficile poter credere a mezza parolaa parte gli scherzi, però questo temporeggiare (sono mesi) secondo me il marito sta facndo un bel lavoro di convincimento
ma lei si, questo è il problemaquello non lo prendevo più neanche in considerazione
beh la botta è stata bella, le ci vuole tempoma lei si, questo è il problema
tu non crederesti, lei ha addirittura acoltato l'amica senza battere cigliocon tutte le cazzate che le ha rifilato, penso che sia difficile poter credere a mezza parola