Confronto ed effetti collaterali

Jim Cain

Utente di lunga data
Beh, ringrazia il signore Dio nostro che te lo ha detto dandoti l’opportunità di migliorare la tua prestazione…orale. Era peggio se ti avesse detto nulla. Poi hai imparato?
Maestro, avrei potuto replicare dicendo che qualcun'altra m'aveva fatto i complimenti.
Ma sono figlio di signori e sotto un certo livello non scendo.

CIRCE74

Utente di lunga data
No.
Ammesso che mi sia mai piaciuto questo aspetto no, non più.
Estremamente, inutilmente logorante.
🤔🤔🤔🤔....con una "normale" che non riuscisse a tenerti sulla corda come lei ti annoieresti subito... probabilmente non riesci ad ammetterlo neppure a te stesso ma è questo che ti fa da collante con lei...non puoi mai darla per scontata...

Jim Cain

Utente di lunga data
🤔🤔🤔🤔....con una "normale" che non riuscisse a tenerti sulla corda come lei ti annoieresti subito... probabilmente non riesci ad ammetterlo neppure a te stesso ma è questo che ti fa da collante con lei...non puoi mai darla per scontata...
Boh, può essere.
Ne ho conosciuta un'altra, peperina anche questa.
Evidentemente sono destinato ad avere a che fare con signore di questo tipo.
Vi dirò a breve, ci ha tenuto a sottolineare che per lei la 'famiglia è sacra'.😀

CIRCE74

Utente di lunga data
Boh, può essere.
Ne ho conosciuta un'altra, peperina anche questa.
Evidentemente sono destinato ad avere a che fare con signore di questo tipo.
Vi dirò a breve, ci ha tenuto a sottolineare che per lei la 'famiglia è sacra'.😀
Già che lo deve sottolineare è tutto un programma🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Io prenderei lei e ci picchierei lui
Non riuscirei mai a guardarli come prima
Che poi l’amica la cancelli e il marito te lo tieni? Ma io li manderei a morire insieme

Lo so
Ma meglio soli che male accompagnati
E lei si è accompagnata con tre teste di cazzo fi proporzioni incommensurabili

Ma guarda, io posso anche crederti, non è quello il problema
Ma crederti non significa perdonarti e perdonarti non significa riprenderti come marito (o moglie)
È quello che ha fatto @Circe non l’attuale, un’altra.
Due stronzi che si facevano piedino sotto il tavolo a pranzo e scopavano nel box, mentre le cambiava il figlio 🤬
Ma, appunto, aveva bambini piccoli e non se l’è sentita di chiudere.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È quello che ha fatto @Circe non l’attuale, un’altra.
Due stronzi che si facevano piedino sotto il tavolo a pranzo e scopavano nel box, mentre le cambiava il figlio 🤬
Ma, appunto, aveva bambini piccoli e non se l’è sentita di chiudere.
Ribadisco meglio sola che male accompagnata
Gentaglia di questo tipo che stia il più lontano possibile e tra i suoi simili

Brunetta

Utente di lunga data
Ribadisco meglio sola che male accompagnata
Gentaglia di questo tipo che stia il più lontano possibile e tra i suoi simili
Ma non tutti se la sentono.
Non sai quanti sacchi condominiali ho postato...

Marjanna

Utente di lunga data
Questo è il pensiero di tutti i traditori/traditrici per immaginarsi più ”nobili” nel caso di scoperta o più tutelanti perché nascondono con cura le chat.
Ma i punto è il tradimento non una grottesca tutela per cercare di non essere scoperti che si fa passare fatta per il tradito e non per poter non subire conseguenze dei propri atti.
Quello che ha scritto @CIRCE74 si basa sul "traditore classico".
Qui lui non poteva sapere se la moglie avrebbe in un secondo momento parlato con l’ex amica. Se cancellava, negava e leggeva dall’altro cellulare era peggio.
Non trovo neppure plausibile il dipingersi di lui all’amante/amica. Appunto perchè amica parlava anche con la moglie.
Spesso una donna tradita vuole vedere l’amante, per poterci capire qualcosa, la nuova utente probabilmente conosce sfumature di lei ben oltre il marito.

Un’amicizia di 25 anni non è poco. Non si trovano facilmente tra donne, quelle amicizie nate quando si era ragazze.
Non so come abbia potuto fare una tale cretinata. Un uomo non vale un’amicizia.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io prenderei lei e ci picchierei lui
Non riuscirei mai a guardarli come prima
Che poi l’amica la cancelli e il marito te lo tieni? Ma io li manderei a morire insieme

Lo so
Ma meglio soli che male accompagnati
E lei si è accompagnata con tre teste di cazzo fi proporzioni incommensurabili

Ma guarda, io posso anche crederti, non è quello il problema
Ma crederti non significa perdonarti e perdonarti non significa riprenderti come marito (o moglie)
La cosa che più da fastidio che nessuno dei due ha avuto , dopo la scoperta un minimo di considerazione per lei.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La cosa che più da fastidio che nessuno dei due ha avuto , dopo la scoperta un minimo di considerazione per lei.
A me da fastidio tutto, non trovo la minima attenuante a nessuno dei due, anzi dei tre, sicuramente il compagno di lei sapeva o sospettava

Jacaranda

Utente di lunga data
@Morale17 , sei molto piu’ avanti nel percorso di come sono stata io tempo fa dopo cosi poco.
piu’ indietro ti ho fatto una domanda alla quale non hai risposto: “mentre tu lavoravi molto ..e non eri una moglie affettuosa…” cosa che ora immagino avrai cominciato ad essere…lui era come lo volevi? Perche’ , soprattutto all’inizio, la tendenza e’ quella di fare un gran lavoro su di se .. mentre l’altro si limita a dire “scusa. Non dovevo tradirti..” ma tutto il resto?
Perche’ anche chi “trascura” il marito con il lavoro, magari lo fa perche’ l’altro non c’e’…
Tuo marito c’era?

Jacaranda

Utente di lunga data
Non credo che sia vero pero’ che tantissime relazioni avvengono tra amici della coppia. Il podio ce l’ha l’ambiente lavorativo..credo seguito dalle palestre 😂.
Conosco solo una coppia di amici che è stata scoperta in atteggiamenti intimi dai figli di entrambi che stavano giocando… ma come spessore umano sono entrambi inguardabili.
Poi, certamente puo’ succedere tra “conoscenti”… ma nel caso delle amicizie strette io mi farei tanti film.. il primo dei quali sarebbe : “chi ha acceso la miccia?” Perche’ fa la differenza.. l’altro ha resistito travolto dai sensi di colpa e poi ha ceduto? Oppure e’ bastato un cenno? Dice molto dello spessore della persona che ti sta accanto…matrimonio in crisi a parte….

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non credo che sia vero pero’ che tantissime relazioni avvengono tra amici della coppia. Il podio ce l’ha l’ambiente lavorativo..credo seguito dalle palestre 😂.
Conosco solo una coppia di amici che è stata scoperta in atteggiamenti intimi dai figli di entrambi che stavano giocando… ma come spessore umano sono entrambi inguardabili.
Poi, certamente puo’ succedere tra “conoscenti”… ma nel caso delle amicizie strette io mi farei tanti film.. il primo dei quali sarebbe : “chi ha acceso la miccia?” Perche’ fa la differenza.. l’altro ha resistito travolto dai sensi di colpa e poi ha ceduto? Oppure e’ bastato un cenno? Dice molto dello spessore della persona che ti sta accanto…matrimonio in crisi a parte….
Però un po' più di intuito con gli "amici", e fette di prosciutto sugli occhi un po' meno spesse per il coniuge/compagno, dovrebbero far intuire ben prima che accadano certe cose con chi si ha a che fare IMHO

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ti dico solo che a me, durante una lite relativa al suo tradimento, mi fu detto 'impara a leccare la fica di una donna !' con un neanche tanto velato riferimento all'abilità del suo ex amante.
Mi vergogno per lei a raccontarvelo.
Ti ricordo l'ottimo disclaimer di:

Disclaimer. Qualsiasi cosa scriverai verrà usata contro di te...