omicron
Pigra, irritante e non praticante
ma l'amica l'avrei ascoltata anche iotu non crederesti, lei ha addirittura acoltato l'amica senza battere ciglio
probabilmente però sarei stata parecchio cattiva
ma l'amica l'avrei ascoltata anche iotu non crederesti, lei ha addirittura acoltato l'amica senza battere ciglio
no non l'avrei ascoltata minimamente i fatti parlano da soli, mica ho bisogno di sentire le varie scusema l'amica l'avrei ascoltata anche io
probabilmente però sarei stata parecchio cattiva
e perché no? io sono superiore, certo che ti faccio parlareno non l'avrei ascoltata minimamente i fatti parlano da soli, mica ho bisogno di sentire le varie scuse
semmai parlare con tutti e due contemporaneamente marito e amante per vedere cosa raccontano.e perché no? io sono superiore, certo che ti faccio parlare
poi però parlo io
anchesemmai parlare con tutti e due contemporaneamente marito e amante per vedere cosa raccontano.
Ho capito che è dura, ma poi la venderai! L'importante è che non l'abbia ancora vinta.Sono io che non voglio rimanere in questa casa perché parecchie cose sono state consumate anche qua!
ci vuole una presenza di spirito che non è detto che Morale possiedasemmai parlare con tutti e due contemporaneamente marito e amante per vedere cosa raccontano.
La sta convincendo talmente bene che è venuto fuori pure che se l’è portata in casa…a parte gli scherzi, però questo temporeggiare (sono mesi) secondo me il marito sta facndo un bel lavoro di convincimento
Ma lei era di casa, era la sua migliore amicaLa sta convincendo talmente bene che è venuto fuori pure che se l’è portata in casa…
Ho risposto poco, credo nulla, ma ho letto tutto… anche se fosse stata la sorella di lei, farlo in casa tua sembra un po’ troppoMa lei era di casa, era la sua migliore amica
Si sono chiusi al bagno al ristorante invece di andare ad ordinareHo risposto poco, credo nulla, ma ho letto tutto… anche se fosse stata la sorella di lei, farlo in casa tua sembra un po’ troppo
Però li ha ascoltati separatamente che è peggio, si incolpano l'uno con l'altroci vuole una presenza di spirito che non è detto che Morale possieda
No questo secondo me è saltato fuori subito e non credo sia stato lui a dirloLa sta convincendo talmente bene che è venuto fuori pure che se l’è portata in casa…
E dai si sino appartati sotto gli occhi dei coniugi e figli. Magari è pure successo in casa sotto gli occhi di moraleHo risposto poco, credo nulla, ma ho letto tutto… anche se fosse stata la sorella di lei, farlo in casa tua sembra un po’ troppo
sarebbe successo lo stesso. credo che per lei sarebbe stato peggio invece scorgere uno sguardo d'amore tra i 2Però li ha ascoltati separatamente che è peggio, si incolpano l'uno con l'altro
Purtroppo in questa storia c’è tanto, troppo e tutto d’un colpo mandarlo giù non sarà facile per morale…E dai si sino appartati sotto gli occhi dei coniugi e figli. Magari è pure successo in casa sotto gli occhi di morale
Peggio?sarebbe successo lo stesso. credo che per lei sarebbe stato peggio invece scorgere uno sguardo d'amore tra i 2
Che coraggio ad incontrarla!Aggiungo qualche dettaglio giusto per farvi capire di quanto lei, soprattutto, sia stata vomitevole.
Io conoscevo tanti dei suoi segreti, tra questo c’era il fatto che per un periodo mi aveva raccontato che aveva una relazione con un uomo sposato (stava già con l’attuale compagno).
Dopo 7 anni vengo a scoprire che quell’uomo sposato era mio marito.
Mi viene da vomitare!
Sarebbe per lo meno curioso, in un forum di gratta-gratta.alla prossima grattata sei fuori. e non stare a clonarti di nuovo