Brunetta
Utente di lunga data
Sarò all'antica ma non capisco come si faccia a fare un figlio quando si prova totale disinteresse per il partner.
Va bene il progetto, ma poi chi ne fa le spese sono sempre i bambini.
Ogni tanto pensare che NON sono pupazzi sarebbe costruttivo.
Se a 4 anni già pesa e si ha bisogno di evasione, quando ne avrà 14 sarà in giro ad ammazzare la gente, tanto mamma e a Ibiza e papà a Praga.
Ma sei seria?
Concordo sul fatto che [MENTION=3082]ginevra[/MENTION] abbia esagerato.Accetto tutte le critiche e i consigli costruttivi.. ma questo proprio lo trovo fuori luogo. Scusatemi.
A me non pesa mia figlia, anzi è la cosa più bella e che mi dà più felicità.
Io non sono perfetta, anzi, ma cerco di insegnarle valori veri della vita, quelli che forse io ho perso, non lo so.
Ma giudicare in questo modo lo trovo superficiale e cattivo, molto cattivo.
Mettete in dubbio il mio essere donna e moglie. Ok.
Ma non il mio essere mamma.. questo no.
Non potete sapere come sono mamma,cosa insegno a mia figlia, come lo insegno, cosa ho passato per diventare mamma e cosa ho passato in momenti terribili in cui abbiamo tenuto per Lei gravissimi problemi di salute..
Quindi per favore.
Ringrazio tutti per i vs commenti.
Chiudo qui la discussione..
...e se lo dico io che sono una materna...è esagerato.
PERÒ trovo assurdo (non nel tuo caso [MENTION=14155]Cuorenero[/MENTION] che stai facendo cazzate, ma di cui sappiamo poco o nulla) in generale che non si possa “toccare” la genitorialità. Ognuno di noi per il solo fatto di essere genitore ed essere il punto di riferimento principale dei figli e l’origine di sicurezze e insicurezze, fa indubbiamente errori.
Bisognerebbe accettare di non essere perfetti come affermazione di base, per evitare di fare più che qualche errore, cazzate tragiche. Rimando volentieri al mio thread http://www.tradimento.net/51-famiglia-e-figli/24934-lettone-e-figli e magari ne aprirò un altro.