Koala
Utente di lunga data
Ho pensato la stessa cosa
Ho pensato la stessa cosa
Alla faccia dei migliori amici. Pensa se fossero nemici.Loro sono migliori amici ,a tal punto che “X” mi ha chiesto di non dire a “y” che siamo finiti a letto insieme ma io glie l’ho detto lo stesso
Si chiama così ora?Mi ha appena scritto.. mi ha invitato a giocare a paddle![]()
Noooo ma cosa vai a pensare? Sono innamoratissimi.Mi sto illudendo di entrambi?
Io non ho mai parlato di “innamoramento”Noooo ma cosa vai a pensare? Sono innamoratissimi.
So bene che non lo farebbe,ma è stato lui stesso a mettere dei limiti per paura di iniziare a provare qualcosaAllora chiedigli di mollare la ragazza e vediamo cosa ti risponde.
E fai maleSa
Sará perché conosco molto bene Bruno,ma so che questa è l’ultima cosa da pensare
Hai l'età di mia figlia. Ti dico quello che direi a lei. Lascia perdere altrimenti ti do una pedata nel culo.So bene che non lo farebbe,ma è stato lui stesso a mettere dei limiti per paura di iniziare a provare qualcosa
Niente lo frequenti alle su condizioniSe volessi giocarmele anch’io? Cosa dovrei fare secondo te
CrudeliaPer me è Jack. Vuole dimostrare che non è l’unico scemo.
Comincio ad auspicare azzeramento delle nascite.
No ha messo dei limiti per non rischiare con l'altra.So bene che non lo farebbe,ma è stato lui stesso a mettere dei limiti per paura di iniziare a provare qualcosa
No ha messo dei limiti per non rischiare con l'altra.
Tu saresti disposta a far saltare il loro fidanzamento?
È riservataProprio migliori amici. Ti si giustifica solo perché hai 19 anni.
Probabilmente?Probabilmente no
Abbi pazienza, motivi professionali quando e ti ancora minorenne?Si ma ci sentivamo per altri motivi del tipo professionali,poi raggiunta la maggiore età ho iniziato a provarci con lui perché sentivo che m’interessava
E allora non vuole impicci, probabilmente pensa che sei una appiccicosaNo perché lei abita lontano e si vedono pochissimo
E io che pensavo di passare un'altra giornata di post noiosissimi su nascite, mancate nascite... Tradimento.net, se non ci fosse bisognerebbe inventarloMi sto illudendo di entrambi?
Questo non vuol dire niente, come quelli che dicono ti lascio perché ti amo troppoNon credo lo pensi,anzi lui mi dice che quando non ci sentiremo più secondo lui ci metterò meno di 10 giorni per dimenticarlo
Poi contorna con la cazzata “mi mancherai tanto” e “ti penserò “ roba del genere
No noSono giovane ma non scendo dalle nuvole