Confusione

Etta

Utente di lunga data
Loro sono migliori amici ,a tal punto che “X” mi ha chiesto di non dire a “y” che siamo finiti a letto insieme ma io glie l’ho detto lo stesso
Alla faccia dei migliori amici. Pensa se fossero nemici.

Mi ha appena scritto.. mi ha invitato a giocare a paddle 🤦🏽‍♀️
Si chiama così ora?

Mi sto illudendo di entrambi?
Noooo ma cosa vai a pensare? Sono innamoratissimi.

Etta

Utente di lunga data
Allora chiedigli di mollare la ragazza e vediamo cosa ti risponde.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sa

Sará perché conosco molto bene Bruno,ma so che questa è l’ultima cosa da pensare
E fai male
C’è un mio amico che mi racconta come, col suo migliore amico, si divertano a “svezzare” (testuali parole), 20enni, si raccontano i particolari (in verità lui li racconta pure a me e perché lo stoppo altrimenti mi farebbe pure vedere le foto), se la ridono e la cosa più gentile che dicono di queste ragazze è che sono delle zoccolette
Quando queste ragazze, che sono giovani, si lasciano prendere dal sentimento, ci ridono ancora di più e appena possono le scaricano
Poi fai tu

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
So bene che non lo farebbe,ma è stato lui stesso a mettere dei limiti per paura di iniziare a provare qualcosa
Hai l'età di mia figlia. Ti dico quello che direi a lei. Lascia perdere altrimenti ti do una pedata nel culo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non credo lo pensi,anzi lui mi dice che quando non ci sentiremo più secondo lui ci metterò meno di 10 giorni per dimenticarlo
Poi contorna con la cazzata “mi mancherai tanto” e “ti penserò “ roba del genere
Questo non vuol dire niente, come quelli che dicono ti lascio perché ti amo troppo