sulla paraculaggine non ho dubbi. io voglio vedere la gente che firma, già mi viene da ridereMa le liberatorie le scrivi in modo più paraculo, e il problema non sono i cazzi presi. Guarda quanta gente gioca col soffocamento...
sulla paraculaggine non ho dubbi. io voglio vedere la gente che firma, già mi viene da ridereMa le liberatorie le scrivi in modo più paraculo, e il problema non sono i cazzi presi. Guarda quanta gente gioca col soffocamento...
Io prossima settimana taglio tutto.Ho capito, ma un'orgia è anche questione di praticità. I capelli quando ti si incastrano tra glande e prepuzio sono mortali. Pensa se ne devi gestire una fila![]()
Mi sembra una soluzione pratica, ma non per la penna. Manco a dire che la puoi mettere dove si mette il peneIo prossima settimana taglio tutto.
Ah no, e che ci fai.Mi sembra una soluzione pratica, ma non per la penna. Manco a dire che la puoi mettere dove si mette il pene
suona minacciosoIo prossima settimana taglio tutto.
Cambio radicalesuona minaccioso
No, l' unica è piazzi una telecamera durante tutto l' amplesso. Fine.Io credo basti come prova uno scambio di messaggi su WhatsApp da cui si capisca il consenso.
Poco prima dell'amplesso si manda in messaggio tipo: vuoi scopare?
Alla sua risposta affermativa, si è in una botte di ferro.![]()
![]()
No, potrebbe cambiare idea da un momento all'altroIo credo basti come prova uno scambio di messaggi su WhatsApp da cui si capisca il consenso.
![]()
Eh ma devi far firmare i moduli della privacy i quadruplice copia, di cui una autenticata in marca da bolloNo, l' unica è piazzi una telecamera durante tutto l' amplesso. Fine.
Per me qui si vuole giocare a immaginare denunce.Eh ma devi far firmare i moduli della privacy i quadruplice copia, di cui una autenticata in marca da bollo
No, perché è revocabile in itinereIo credo basti come prova uno scambio di messaggi su WhatsApp da cui si capisca il consenso.
![]()
Quindi anche una liberatoria non vale nulla.No, perché è revocabile in itinere
Tu hai mai forzato qualcuna?Quindi anche una liberatoria non vale nulla.
Suggerisco agli sviluppatori di app di svilupparne una per il consenso in itinere con tablet alla testa del letto, con tap di entrambi ad ogni cambio posizione.![]()
No, ero ironico, ma l'app esiste.Tu hai mai forzato qualcuna?
Non sei ancora riuscito a mostrarmi dove ho scritto che tu provochi.E continuera’ a sfuggirti fino a che la finirai di cercare di provocare qualcosa.
Credo non ti sia chiaro, io non ti devo mostrare niente.Non sei ancora riuscito a mostrarmi dove ho scritto che tu provochi.
riproviamo....dove ho scritto che TU provochi?
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Beh, se l'idea è quella di indirizzare il libero convincimento del giudice nel dubbio più verso la condanna che verso l'assoluzione, il rischio che qualcuno in più pensi di poterne approfittare c'è. Come per tante altre cose d'altra parte.. ci penserà la provata professionalità dei preposti a filtrarePer me qui si vuole giocare a immaginare denunce.
Quindi, una quindici anni dopo può anche mettersi a farneticare di essere stata stuprata o avere piacevolmente scopato senza esprimere consenso. Beh dai mi sembra più che una evoluzione una involuzione.Mi pare che uno possa denunciare quando vuole, ma la prescrizione va dai 12 ai 15 anni