Consenso

Brunetta

Utente di lunga data
Bene, allora che senso hanno le parole di Roia e il vostro spendervi qui dentro contro chi come me e Danny chiede comunque che ci siano in ogni caso adeguate indagini e prove prima di condannare qualcuno?
Per correttezza democratica e giuridica, non per maschilismo o similaria, per chi ci conosce e per chi ha quel minimo di onestà intellettuale per sapere di cosa abbiamo parlato?

E giusto per essere chiari, rileggiti l'ultima riga che hai scritto e vedi se nn contiene una cornice di sessismo.
Io credo che Roia ne capisca più di me e te in merito a legislazione e processi.
Ma so anch’io che non si può condannare qualcuno per la semplice accusa. E non credo che si debba ricominciare da capo la discussione.

Per quanto riguarda la vicenda che ho raccontato. Credo anche che avere SOLO rapporti orali con lui passivo, sia sessualmente frustrante per una donna è la manifesta svalutazione nel non rischiare di concepire, possa creare rabbia e rancore. Io lo avrei mollato e basta. Lei no.
Ha fatto una cosa orrenda, ma io cerco sempre di capire perché le persone agiscono. Capire non vuol dire approvare.
Se chi mi legge da anni non lo ha ancora capito, mi dispiace.

danny

Utente di lunga data
Io credo che Roia ne capisca più di me e te in merito a legislazione e processi.
Ma so anch’io che non si può condannare qualcuno per la semplice accusa. E non credo che si debba ricominciare da capo la discussione.

Per quanto riguarda la vicenda che ho raccontato. Credo anche che avere SOLO rapporti orali con lui passivo, sia sessualmente frustrante per una donna è la manifesta svalutazione nel non rischiare di concepire, possa creare rabbia e rancore. Io lo avrei mollato e basta. Lei no.
Ha fatto una cosa orrenda, ma io cerco sempre di capire perché le persone agiscono. Capire non vuol dire approvare.
Se chi mi legge da anni non lo ha ancora capito, mi dispiace.
E' anormale.
Se scegli una cosa così hai qualche problema anche tu.
Ma la paternità deve essere sempre consapevole.
Lei è una disonesta. Delle peggiori.
Da evitare.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma Brunetta è sessista....🤣
Continua a fare distinzioni di ruolo.
Sinceramente?
Ma i momenti più belli della mia vita li ho passati con una donna.
Tutto quello che vuoi, ma mi piacerebbe che si capisse quanto è bello andare d'accordo.
E fare l'amore!
Dai, sta storia del consenso sta ammorbando tutti i social peggio della Palestina, del vaccino e di Putin.
A me piacerebbe che uscisse anche ip bello ogni tanto dello stare con un uomo e con una donna.
Sui social, nella vita, qui.
A me è pure mancata la collega oggi, che era a casa.
Gliel'ho scritto.
Perché non dovrei dire che stare con lei in ufficio rende la mia giornata migliore?
E a fine giornata ho quasi pianto per una mia amica con un bimbo piccolo che è stata licenziata dalla sua capa.
Vogliamoci bene e amiamo sta cazzo di vita, che dura poco.

No, non mi sono drogato.
Una esortazione all’ottimismo da parte tua è talmente anomala che non so se supporre una buona notizia o l’uso di sostanze 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tu sei stato mai denunciato?
Penso di no.
Ma se io vado con una dichiarandomi libero e questa mi dà il consenso per il sancta santorum e poi salta fuori in un secondo tempo che non ero libero, anzi sposato, sono cazzi per consenso carpito con l'inganno?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tu sei stato mai denunciato?
Penso di no.
È capitato a un mio conoscente,finita la relazione voleva indietro cose sue.
Lei per dispetto non voleva dargliele, lui un giorno l'ha aspettata fuori dal lavoro per chiederle il motivo di questo comportamento.
Lei è andata dai carabinieri e lo ha denunciato per stalking.
Lui convocato ha spiegato,alla fine lei è stata convocata ed invitata a portare le cose che tratteneva indebitamente.
Anche se lei ha voluto andare avanti con la denuncia e alla fine il giudice ha rigettato l'accusa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se io vado con una dichiarandomi libero e questa mi dà il consenso per il sancta santorum e poi salta fuori in un secondo tempo che non ero libero, anzi sposato, sono cazzi per consenso carpito con l'inganno?
L’inganno invalida i matrimoni. Vedi tu.

Brunetta

Utente di lunga data
È capitato a un mio conoscente,finita la relazione voleva indietro cose sue.
Lei per dispetto non voleva dargliele, lui un giorno l'ha aspettata fuori dal lavoro per chiederle il motivo di questo comportamento.
Lei è andata dai carabinieri e lo ha denunciato per stalking.
Lui convocato ha spiegato,alla fine lei è stata convocata ed invitata a portare le cose che tratteneva indebitamente.
Anche se lei ha voluto andare avanti con la denuncia e alla fine il giudice ha rigettato l'accusa.
Appunto.
Si può denunciare, ma per essere condannati ce ne vuole.

Nicky

Utente di lunga data
Penso che continueranno a telefonare alla legittima consorte per fartela pagare, senza buttare soldi e tempo e tranquillità in una denuncia.

danny

Utente di lunga data
Primo criterio selettivo:
se è simpatizzante della Boldrini, vota PD, è femminista
NEGA IL TUO CONSENSO:

Anche l'uomo può dire no, ricordate.
Lasciatele agli altri, suvvia.

Secondo criterio: guardate il profilo FACEBOOK. Se ha levato lodi sperticate a questa boiata, senza avanzare un solo microdubbio, DITE NO.

Terzo: se pensa che il consenso lo possa dare solo la donna, negatelo voi e fuggite.

Fine dei consigli per gli acquisti.

E' tutta fuffa politica e lo vede anche un cieco.

Basta guardare l'esperienza di chi l'ha già portata avanti in Europa.
Fuffa politica per cercare di accalappiare un elettorato in crisi di identità.
Ecco, se trovate una che non vive la sua vita basandosi solo sulle linee di partito e ha un profilo FB che non è un accozzaglia propal provax novax proputin e tutta compagnia cantante, ci fate sesso esattamente come prima, senza problemi..

Brunetta

Utente di lunga data
Da quello che hai scritto io capisco che se anche qualche innocente marcisce in carcere non è un problema tanto son pochi. Spero di non aver capito bene
Hai capito malissimo.

danny

Utente di lunga data
Sinceraemnte, io ho due donne in casa.
Questa roba di cui parlate non risolve il loro problema di sicurezza in giro per la città.
Si dirà che è un'altra cosa, ma io penso che sia meglio investire risorse per LIMITARE i casi di violenza.
Risolve queste cose? No.
E allora chi se ne frega.
Avete lo stesso livello di rischio di prima.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Sinceraemnte, io ho due donne in casa.
Questa roba di cui parlate non risolve il loro problema di sicurezza in giro per la città.
Si dirà che è un'altra cosa, ma io penso che sia meglio investire risorse per LIMITARE i casi di violenza.
Risolve queste cose? No.
E allora chi se ne frega.
Avete lo stesso livello di rischio di prima.
Ma non puoi pensare che una legge crei sicurezza in quel senso.
Questa legge doveva creare consapevolezza, mettere l'accento sul fatto che occorre guardare gli altri, capirli, non dare per scontata la loro volontà.
Io pensavo che almeno su questo potesse svilupparsi un'alleanza, invece alla fine neppure su questo c'è la stessa visione.