Brunetta
Utente di lunga data
Io credo che Roia ne capisca più di me e te in merito a legislazione e processi.Bene, allora che senso hanno le parole di Roia e il vostro spendervi qui dentro contro chi come me e Danny chiede comunque che ci siano in ogni caso adeguate indagini e prove prima di condannare qualcuno?
Per correttezza democratica e giuridica, non per maschilismo o similaria, per chi ci conosce e per chi ha quel minimo di onestà intellettuale per sapere di cosa abbiamo parlato?
E giusto per essere chiari, rileggiti l'ultima riga che hai scritto e vedi se nn contiene una cornice di sessismo.
Ma so anch’io che non si può condannare qualcuno per la semplice accusa. E non credo che si debba ricominciare da capo la discussione.
Per quanto riguarda la vicenda che ho raccontato. Credo anche che avere SOLO rapporti orali con lui passivo, sia sessualmente frustrante per una donna è la manifesta svalutazione nel non rischiare di concepire, possa creare rabbia e rancore. Io lo avrei mollato e basta. Lei no.
Ha fatto una cosa orrenda, ma io cerco sempre di capire perché le persone agiscono. Capire non vuol dire approvare.
Se chi mi legge da anni non lo ha ancora capito, mi dispiace.