considerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che sorca...
si può dire sorca?
Si può dire di tutto.
Mi sembra che risulti evidente che le regole applicate in ogni forum (che erano apllicate anche qui un tempo per autoregolamentazione), di evitare il turpiloquio, qui non vengano imposte.
Questo accade per volontà del "creatore" che non amava censure, ma provvedeva personalmente a tenere in ordine i frequentatori (non vi era l'obbligo di iscrizione introdotto meno di un anno fa per l'invasione dei cloni).
Gli interventi dei moderatori pertanto si riducono al minimo ...forse sono inferiori al necessario (gli interventi? i moderatori?
).

O

Old Asudem

Guest
Vedi persa?
questo mio thread era serio ma è finito sul ridere.
io trovo che ridere sia la cosa più bella al mondo che si possa fare.
Riportare le cose al giusto equilibrio con una sana risata.
prendersi in giro pur essendo partiti da considerazioni serie.
se era questo a cui ti riferivi..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vedi persa?
questo mio thread era serio ma è finito sul ridere.
io trovo che ridere sia la cosa più bella al mondo che si possa fare.
Riportare le cose al giusto equilibrio con una sana risata.
prendersi in giro pur essendo partiti da considerazioni serie.
se era questo a cui ti riferivi..

Rido spesso nel forum e mi piace.
Ma mi sembra che spesso si esageri.

Mi sembra a volte un atteggiamento finalizzato a evitare il confronto quando diventa più impegnativo, buttandola sullo scherzo e sull'amichevole ...mi sembra la forma scritta del metterla sul sentimentale come se, continuando il confronto su posizioni diverse, si rischiasse di perdere affetto, simpatia, popolarità.

Credo che l'argomento di questo thread non meritasse questa fine ...a tarallucci e vino...

Nobody

Utente di lunga data

Mi sembra a volte un atteggiamento finalizzato a evitare il confronto quando diventa più impegnativo, buttandola sullo scherzo e sull'amichevole ...mi sembra la forma scritta del metterla sul sentimentale come se, continuando il confronto su posizioni diverse, si rischiasse di perdere affetto, simpatia, popolarità.

Credo che l'argomento di questo thread non meritasse questa fine ...a tarallucci e vino...
Vuoi vedere scorrere il sangue...di la verità

O

Old angelodelmale

Guest

Perché no? Del resto qualunque sia il tema trattato, tra me e Carla regna l'amore e i taralluci e vino sono una costante.
Questo thread è partito seriamente e seriamente si è discusso (e serenamente, cosa migliore), ma credo che si sia detto tutto. O no?

O

Old Asudem

Guest

ti dirò. hai ragione ma siccome ho deciso di tenere un atteggiamento diverso da prima mi è andato bene che la discussione si allargasse. Se uno vuole continuarla può farlo comunque,no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non credo che ci siano questioni che meritino più o meno delle altre.
i discorsi prendono le pieghe che chi scrive gli fa prendere
tutto scorre fluido
come nella vita.
dobbiamo sempre mettere in riga, ordinare, limitare........?
a me pare anche discutibile la figura del "moderatore"

brugola

Utente di lunga data
non credo che ci siano questioni che meritino più o meno delle altre.
i discorsi prendono le pieghe che chi scrive gli fa prendere
tutto scorre fluido
come nella vita.
dobbiamo sempre mettere in riga, ordinare, limitare........?
a me pare anche discutibile la figura del "moderatore"
proprio ora che mi candido..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché no? Del resto qualunque sia il tema trattato, tra me e Carla regna l'amore e i taralluci e vino sono una costante.
Questo thread è partito seriamente e seriamente si è discusso (e serenamente, cosa migliore), ma credo che si sia detto tutto. O no?
ti dirò. hai ragione ma siccome ho deciso di tenere un atteggiamento diverso da prima mi è andato bene che la discussione si allargasse. Se uno vuole continuarla può farlo comunque,no?
Forse si potrebbe, e secondo me sarebbe meglio, aprire un'altra discussione più libera invece che creare confusione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.