Gli è che sta Miss Italia non è la più bella della storia del concorso. e fino a qui ci sto dentro al ragionamento.
e no. Miss Italia non incorona la donna più bella d'Italia, perchè ci sono un tot di donne bellissime che però non reggono la pressione di un concorso o più banalmente non sono interessate alla cosa.
si elegge la più bella delle concorrenti. a volte la giuria ci prende a volte meno. sto giro hanno eletto una ragazza con un bel fisico ma con un viso non incantevole.
da qui a definirla cessa, anche solo in relazione alle altre concorrenti, ce ne corre.
va ricordato che stiamo davvero nel campo della soggettività. ad esempio io di sta Miriam Leone per cui tu sbavi, ti direi che ha un viso incantevole, ma vista a figura intera mi sono preso paura, perchè peserà 35 kg forse.
Semmai andrebbe ricordato che Miss Italia, le Veline e le modelle sono riferimenti per le ragazze ed anche per donne più mature. sarà antifemminista scriverlo, ma questo è.
quindi sarebbe un tantinello più serio presentare ragazze con un aspetto sano.
e siccome nè questo forum nè la realtà appartengono al mondo del Villaggio di Hello Kitty, io continuo a cercare donne reali, con curve reali e magari anche qualche piacevole difettuccio che le rende umane e non degli ataccapanni a cui qualche nazista alla moda appende i suoi vestiti, spesso inguardabili.