considerazioni inattuali su Miss Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Però mi sento di condividere il pensiero di Black
Ovvio che sia una bella ragazza. Come tante. Da miss Italia mi aspetto una vera bellezza. Per cui le brutte sono altre, sicuramente è una bella ma non adatta a quel titolo.
E aggiungo che muoio dal ridere per tutte le vignette che si stanno creando su FB.
Spero ancora per lei che sua tutto studiato se non lo fosse io faticherei a presentarmi nelle varie trasmissioni televisive.
non credo che non fosse tutto studiato. non esiste la spontaneità in quel settore e specialmente in un concorso come Miss Italia.

Black&Blu

Utente di lunga data
Caro tu hai iniziato questo 3d con commenti sessisti.. "Se venisse con le gambe aperte me la farei forse ma è un cesso'. Poi il resto era da Richard Gere dei poveri... Non hai detto" non è abbastanza bella per essere una Miss Italia" ma che è la Miss (cessa) Italia 2015...Non è difenderla, è esprimere una propria opinione...

Era per rendere l'idea che la reputo brutta per esser Miss. Ho volutamente scrivere Miss (cessa) Italia per lanciare anche una provocazione. Io se vedessi una cosi non ci proverei, se poi lei venisse appunto a gambe aperte sarebbe un altro paio di maniche. E' un discorso sessista? Che ci posso fare? E' solo la verità e non vale solo per lei, vale anche per tantissime altre ragazze presenti nel globo. Ma se pensate che io possa andare dietro ad una tipa cosi siete assolutamente fuori strada.

Non sei stato diretto sei stato disgustosamente maschilista. Vergognoso da parte da un ragazzo che si è fatto compatire perché un tizio gli ha chiesto se aveva l'auto. In quella circostanza ti eri arrampicato sugli specchi perché avevi anche buttato lì che quella come la ragazza con il tizio te le scopi senza problemi. E pure a miss Italia potresti fare il favore di infilarglielo. Ma va a lavarti la bocca con il sapone prima di permetterti di parlare di donne. Altro che volersi far passare per integerrimo. Abbassa la cresta galletto.

Io mi son fatto compatire? Ma bada a quello che dici, visto che non è la prima volta che storpi miei topic. Tu invece dovresti lavarti la bocca prima di parlare con me. Favore di infilarglielo? Se non capisci l'Italiano non è colpa mia. Rileggi forse ci arriverai.

gli piacerebbe.
ma in quale mondo se lo caga?
Come se io potessi cagarmi una cosi. Ma ti rispondo lo stesso, un mondo dove mi si cagano (come dici tu) ragazze CHE PER ME sono decisamente più belle di questa. Tra l'altro con chi vado io o la mia bellezza non c'entrano assolutamente nulla col discorso. NULLA.

non è una cessa. non ha un viso incantevole, magari. un filo troppo magra per i miei parametri, ma penso un bel fisico.

siamo sempre al solito discorso. c'è chi si sottovaluta e chi si sopravvaluta. raramente ci si riesce a guardare allo specchio con spirito obbiettivo ed ammettere che anche noi abbiamo limiti e difetti.
Non c'entra nulla come siamo noi. Siete riusciti a sviare il discorso e a portarlo su lidi assurdi in una maniera incredibile. Si chiama Miss Italia e viene giudicata come tale. Anche un ragazzo sovrappeso di 200kg che non tromba da 10 anni si può permettere di dire che è brutta. Se ragionassimo tutti cosi nessuno si potrebbe permettere di esprimere un parere negativo sulla professione degli altri. Guai a dire a un calciatore di Serie A "Sei un cesso galattico (a giocare)" Perché tu non giochi in Serie A, quindi devi star zitto.
Guai a dire ad un pilota di MotoGP "Sei un idiota per come sei caduto" lui guida comunque meglio di te, quindi tu devi star zitto e via dicendo. Chiaramente il mio è un discorso in generale, non parlo di te. Era per render l'idea.

Ho notato solo ora che questo Forum fa parte di un mondo che non esiste :unhappy:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gli è che sta Miss Italia non è la più bella della storia del concorso. e fino a qui ci sto dentro al ragionamento.

e no. Miss Italia non incorona la donna più bella d'Italia, perchè ci sono un tot di donne bellissime che però non reggono la pressione di un concorso o più banalmente non sono interessate alla cosa.

si elegge la più bella delle concorrenti. a volte la giuria ci prende a volte meno. sto giro hanno eletto una ragazza con un bel fisico ma con un viso non incantevole.

da qui a definirla cessa, anche solo in relazione alle altre concorrenti, ce ne corre.

va ricordato che stiamo davvero nel campo della soggettività. ad esempio io di sta Miriam Leone per cui tu sbavi, ti direi che ha un viso incantevole, ma vista a figura intera mi sono preso paura, perchè peserà 35 kg forse.

Semmai andrebbe ricordato che Miss Italia, le Veline e le modelle sono riferimenti per le ragazze ed anche per donne più mature. sarà antifemminista scriverlo, ma questo è.
quindi sarebbe un tantinello più serio presentare ragazze con un aspetto sano.

e siccome nè questo forum nè la realtà appartengono al mondo del Villaggio di Hello Kitty, io continuo a cercare donne reali, con curve reali e magari anche qualche piacevole difettuccio che le rende umane e non degli ataccapanni a cui qualche nazista alla moda appende i suoi vestiti, spesso inguardabili.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Era per rendere l'idea che la reputo brutta per esser Miss. Ho volutamente scrivere Miss (cessa) Italia per lanciare anche una provocazione. Io se vedessi una cosi non ci proverei, se poi lei venisse appunto a gambe aperte sarebbe un altro paio di maniche. E' un discorso sessista? Che ci posso fare? E' solo la verità e non vale solo per lei, vale anche per tantissime altre ragazze presenti nel globo. Ma se pensate che io possa andare dietro ad una tipa cosi siete assolutamente fuori strada.

Io mi son fatto compatire? Ma bada a quello che dici, visto che non è la prima volta che storpi miei topic. Tu invece dovresti lavarti la bocca prima di parlare con me. Favore di infilarglielo? Se non capisci l'Italiano non è colpa mia. Rileggi forse ci arriverai.

Come se io potessi cagarmi una cosi. Ma ti rispondo lo stesso, un mondo dove mi si cagano (come dici tu) ragazze CHE PER ME sono decisamente più belle di questa. Tra l'altro con chi vado io o la mia bellezza non c'entrano assolutamente nulla col discorso. NULLA.

Non c'entra nulla come siamo noi. Siete riusciti a sviare il discorso e a portarlo su lidi assurdi in una maniera incredibile. Si chiama Miss Italia e viene giudicata come tale. Anche un ragazzo sovrappeso di 200kg che non tromba da 10 anni si può permettere di dire che è brutta. Se ragionassimo tutti cosi nessuno si potrebbe permettere di esprimere un parere negativo sulla professione degli altri. Guai a dire a un calciatore di Serie A "Sei un cesso galattico (a giocare)" Perché tu non giochi in Serie A, quindi devi star zitto.
Guai a dire ad un pilota di MotoGP "Sei un idiota per come sei caduto" lui guida comunque meglio di te, quindi tu devi star zitto e via dicendo. Chiaramente il mio è un discorso in generale, non parlo di te. Era per render l'idea.

Ho notato solo ora che questo Forum fa parte di un mondo che non esiste :unhappy:

Sei volgare, presuntuoso e insolente. Neghi una cosa per affermarla nella riga dopo.
In effetti hai il maschilismo becero di chi ha tanta insicurezza del tutto giustificata.

spleen

utente ?
Se cercassimo di vedere le persone, e di considerare le fighe e le cesse, prima di tutto -persone-, arriveremmo ad una forma di comprensione degli altri ben più profonda e appagante delle facili categorizzazioni che a volte davvero, non si possono leggere.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Hai ragione.
Sul resto non mi esprimo che è meglio.

Ciao

cosa intendi con "che questo forum fa parte di un mondo che non esiste"?

Mi sento abbastanza esistente nel mio mondo e anche qui ... :D

sienne

sienne

lucida-confusa
non credo che non fosse tutto studiato. non esiste la spontaneità in quel settore e specialmente in un concorso come Miss Italia.

Ciao

è possibile che fosse tutto studiato. Rimane, che è una battuta di cattivo gusto, non solo per il periodo che stiamo vivendo. E sarebbe di una tristezza ancora più enorme, sapere che si accetta di ripetere certe cose, solo per poter far parte del mondo dello spettacolo. Ma che senso ha? Cosa dovrebbe rappresentare? Mah ...

sienne

Eratò

Utente di lunga data

Ma che ci frega e che c'importa scusa... :D

banshee

The Queen
Gli è che sta Miss Italia non è la più bella della storia del concorso. e fino a qui ci sto dentro al ragionamento.

e no. Miss Italia non incorona la donna più bella d'Italia, perchè ci sono un tot di donne bellissime che però non reggono la pressione di un concorso o più banalmente non sono interessate alla cosa.

si elegge la più bella delle concorrenti. a volte la giuria ci prende a volte meno. sto giro hanno eletto una ragazza con un bel fisico ma con un viso non incantevole.

da qui a definirla cessa, anche solo in relazione alle altre concorrenti, ce ne corre.

va ricordato che stiamo davvero nel campo della soggettività. ad esempio io di sta Miriam Leone per cui tu sbavi, ti direi che ha un viso incantevole, ma vista a figura intera mi sono preso paura, perchè peserà 35 kg forse.

Semmai andrebbe ricordato che Miss Italia, le Veline e le modelle sono riferimenti per le ragazze ed anche per donne più mature. sarà antifemminista scriverlo, ma questo è.
quindi sarebbe un tantinello più serio presentare ragazze con un aspetto sano.

e siccome nè questo forum nè la realtà appartengono al mondo del Villaggio di Hello Kitty, io continuo a cercare donne reali, con curve reali e magari anche qualche piacevole difettuccio che le rende umane e non degli ataccapanni a cui qualche nazista alla moda appende i suoi vestiti, spesso inguardabili.
Hai visto B&B? I gusti sono gusti :D

Quoto tutto :up:

Nobody

Utente di lunga data
probabilmente sia la domanda che la risposta erano preparate... o almeno, voglio sperarlo :singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
probabilmente sia la domanda che la risposta erano preparate... o almeno, voglio sperarlo :singleeye:
Avevano bisogno che si parlasse del concorso cosa che altrimenti non sarebbe accaduta.
Ora lei deve avere le spalle grosse per reggere quest'anno dove a ogni intervista le chiederanno spiegazioni e il fatto che diventerà oggetto di parodie come già sta avvenendo. FB ne è pieno da due gg.
E spero per lei che riesca a fare qualcosa in quest'anno perché altrimenti sarà ricordata nei secoli per questa uscita infelice.

Simy

WWF
Ma poi la domanda è: ma davvero c'è qualcuno che ancora guarda miss italia?

free

Escluso

in effetti non ci ho dormito la notte...

Simy

WWF

Ah bè certo, in amore e in guerra ogni buco è una trincea... :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma poi la domanda è: ma davvero c'è qualcuno che ancora guarda miss italia?
qualcuno ancora sì, evidentemente. ma non abbastanza da garantire la sopravvivenza della manifestazione senza organizzare uno "scandalo" come questo.

ma credo che le ragazze che partecipano cerchino più che altro di essere notate da qualche agente di modelle.

Dalida

Utente di lunga data
se poi lei venisse appunto a gambe aperte sarebbe un altro paio di maniche.

Come se io potessi cagarmi una cosi.
e come no.
sei tu che fantastichi su situazioni in cui lei ci prova ecc. ponendoti tu come oggetto del desiderio quando in realtà sei tu, appunto, il non cagato che se la immagina a gambe aperte che viene da te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.