considerazioni inattuali su Miss Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
E un cesso! Non rappresenta l'Italia! Io dietro a uomini così non ci vado! A meno che non venga con le mutande abbassate....! E ribadisco : io gli uomini così non ne voglio neanche sapere!

:carneval::rotfl:
Mi hai tolto le parole di...dalla tastiera, ladra! :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Gran figo ma per esempio a me uno che si fa fotografare in quel modo mi fa precipitare l'ormone
Ma sarò strana forte eh:D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Gran figo ma per esempio a me uno che si fa fotografare in quel modo mi fa precipitare l'ormone
Ma sarò strana forte eh:D
Vabbè, ma non dobbiamo essere pignole, per esser figo, è figo. Si merita il titolo! :D

Rendiamo questi uomini italiani un pò più competitivi tra loro! :cool::cool::cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè, ma non dobbiamo essere pignole, per esser figo, è figo. Si merita il titolo! :D

Rendiamo questi uomini italiani un pò più competitivi tra loro! :cool::cool::cool:
Non ho visto gli altri ma direi che il titoli ci può stare!
Odio le competizioni tra uomini e tra donne. Mi annoiano :D

Nicka

Capra Espiatrice
Non ho visto gli altri ma direi che il titoli ci può stare!
Odio le competizioni tra uomini e tra donne. Mi annoiano :D
Era più figo il secondo arrivato secondo me!!! :D

Ps: non ho un cazzo di idea di chi sia il secondo...:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non piace nemmeno a me :rolleyes:

CHEF RUBIO MISTER ITALIA 2016!!! APRIAMO UNA PETIZIONE!

@scared : è un bel ragazzo ma si piace troppo da solo :rolleyes: e poi a me l'idea che passi più tempo di me a farsi bello mi mette l'ansia :carneval:
Perfetto!

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

mi dispiace tanto per questo vissuto.
Ora dirò una cosa che non ti piacerà. Lo so.

Quando ti ritrovi che hai fratelli e criminali sotto lo stesso tetto, capisci che il lavaggio del cervello può accadere a chiunque e che si riesce a tirare fuori il peggio di una persona. Noi non ce la possiamo prendere con nessuno ... abbiamo fatto tutto da soli. Il bene e il male a braccetto. Una guerra e una dittatura sanguinosa per decenni ...
Una storia così, ti porta a dover dimenticare ... e perdonare ... anche il tuo vicino di casa, che si chiama Benito.

sienne
Sienne io non ho rancore,se non ce l'ha mio padre che ha vissuto quel periodo, figuriamoci se posso averlo io... Si parla di racconti e ricordi. Ricordare si può no?

sienne

lucida-confusa
Sienne io non ho rancore,se non ce l'ha mio padre che ha vissuto quel periodo, figuriamoci se posso averlo io... Si parla di racconti e ricordi. Ricordare si può no?

Ciao

certo. Non mi riferivo al ricordo in sé ... ma, va bon ...
E che si legge anche altro ... ed è una cosa che mi rattristisce ...
La risposta di Sbri mi fa capire che non sono l'unica a percepirlo.

Solo questo.

sienne

Caciottina

Escluso
Porca puttana (non impreco contro di te...enfatizzo :D) SI DEVE RICORDARE. È UN OBBLIGO E UN DOVERE MORALE. CHI PUO DEVE RICORDARE E PASSARE AL PROSSIMO

Brunetta

Utente di lunga data
ma poi perchè proprio il '42? Così si è persa i primi tre anni di guerra :D
Ma è evidente!
Ha 18 anni, l'ultimo anno l'ha passato a prepararsi al concorso.
Le sue conoscenze derivano da Pearl Harbour, il film.
Magari non ha la più pallida idea di cosa è successo in Italia.
In TV ha sempre visto il grande fratello e i nonni hanno 60anni.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.