contepinceton
Escluso
Procedi allora...Conte tu non sei tenuto a rispondermi,e adesso cerchi di buttarla in caciara,ma non fai ridere nessuno,proprio nessuno!Non eri tenuto a darmi del farneticante ma come un bimbo capriccioso per non ammettere... lo hai fatto sapendo che non farneticavo!Tu butti merda addosso a tutti,non ti fai scrupolo,e ora mi hai rotto il cazzo per davvero!Hai cercato di farmi passare per un cazzaro ben sapendo che non sono come te... e cosa pensi che adesso ci mettiamo a ridere?Adesso tutto il forum deve prendere atto che sei un buffone,un ciarlatano,questo sei,niente altro.Telefonare a te?ma cosa cazzo mi frega?Sono io che mi diverto con te....tu hai smesso di divertirti da un pò...e mi sembra molto chiaro...!Quanto ti sei divertito a sputtanare le confidenze delle donne che ti hanno rifiutato?Sei un bluff,ecco cosa intendevo quando scrivevo di te che sei un uomo senza onore,lo hai dimostrato anche oggi.Io farneticavo...che figura di merda che vai facendo e siamo solo all'inizio cazzone..![]()
Tira fuori le tue carte...
Le prove...
Ti ripeto tu vivi di pettegolezzi...
Ma non hai nessuna prova....
Sembri tanto Fedifrago quando fai così
Sei identico.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu prendi pezzi di post, frasi, ecc...ecc...e ne monti le cose...
Ma capito come sei
Io me la gioco come mi pare no?
Mettiamo che io conosca chi ci sia dietro a Irene
Che lo verrei dire qui in chiaro?
A te?
Tu non sei una persona per me...
Ma solo una manciata di byte....
Ecco allora anche sta Irene per me è solo una manciata di byte...
E sentiamo quali sarebbero le donne che mi hanno rifiutato?
Irene?
Tu mandami in privato una foto di sta irene che dici di conoscere
e io le confronto con certe foto inequivocabili....
E vediamo come si mette...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu conosci il nome e cognome di questa Irene?