contepinceton
Escluso
Va a saperlo tu...E dietro a tua moglie chi c'è?
Fossi mai riuscito a beccarlo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Va a saperlo tu...E dietro a tua moglie chi c'è?
Beh scemi loro che si fanno manipolare...Sono sicuro che non ti frega,non ti saresti messo in certe situazioni no?tu sai di essere quello che sei,però cerca di avere rispetto per gli altri e per le donne!Non sei così furbo sei solo un fessacchiotto di paese che manipola i poveri di cervello!
Ho buttato a culo...e ho indovinato,il mago oscuro....farnetica qui farnetica lì e ti fa un culo così...!Perchè tiri in ballo terze persone?
Cosa c'entra la simy?
E' lei che ti ha raccontato certe cose di cui ora mi accusi?
O è stata sole tramite alex?
O sterminator su fonte Marì?
Dai avanti denuncia i fatti....
O è questa Irene in persona che ti ha raccontato certe cose?
O è stata la Matra?
O Farfalla?
Lothar?
Indovinato cosa...?Ho buttato a culo...e ho indovinato,il mago oscuro....farnetica qui farnetica lì e ti fa un culo così...!
Mi importa eccome cara mia...!mi sa che più che altro non frega a nessuno.non capisco cosa t'importi oscuro
Che sai benissimo che c'è dietro quel nick....!Indovinato cosa...?
Ecco appunto...mi sa che più che altro non frega a nessuno.non capisco cosa t'importi oscuro
a me piaccioni i gialli, ma per scoprire l'assassino ci vuole un delitto. Non ho capito qual'è stato il delitto.Mi importa eccome cara mia...!
Mia moglie.Che sai benissimo che c'è dietro quel nick....!
noooo|Cmq hai fatto la tua figura,hai scritto che non sapevi,poi che forse sai,adesso non sei tenuto a rispondere.Questa è la tua credibilità.Fine.Ciao giullare....!:rotfl:e mi raccomando...comportati bene....se non continuo a indovinare...!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mia moglie.
Sto al tuo gioco no?noooo|Cmq hai fatto la tua figura,hai scritto che non sapevi,poi che forse sai,adesso non sei tenuto a rispondere.Questa è la tua credibilità.Fine.Ciao giullare....!:rotfl:e mi raccomando...comportati bene....se non continuo a indovinare...!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ancora?Insomma tu non sei mai sazio di figure di merda...:rotfl:E tu pensalo,e pensa che tiro a indovinare....:rotfl:Sto al tuo gioco no?
Per farti divertire...
Tu non hai niente in mano
Io si.
Assomigli a quello che negava il fatto che io gli avessi dato del denaro.
Bon io poi ho tirato fuori le ricevute firmate di suo pugno.
E allora?
Beh dal mio punto di vista sei tu quello che ricostruisci le storie arbitrariamente...Ancora?Insomma tu non sei mai sazio di figure di merda...:rotfl:E tu pensalo,e pensa che tiro a indovinare....:rotfl:
Tu prendi fischi per fiaschiAncora?Insomma tu non sei mai sazio di figure di merda...:rotfl:E tu pensalo,e pensa che tiro a indovinare....:rotfl:
Io non so di cosa parli giuro:rotfl:,vecchio 3d di tuba?:mrgreenBeh dal mio punto di vista sei tu quello che ricostruisci le storie arbitrariamente...
Non hai niente in meno..
Io si...
Ma come sai io non mi abbasso ai tuoi livelli...
Ho i miei principi.
Tu hai in mano solo un vecchio 3d di Tubarao.
Ecco cos'hai in mano
Devo linkartelo...?
Hai scritto il doppio dei miei post,stai sempre qui a giggionare e tanto altro....ed il forum ha dato la testa a :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:me?Vuoi far ridere tutti ancora?:rotfl:Tu prendi fischi per fiaschi
E non te ne rendi conto
Il forum ti ha dato alla testa
Hai bisogno di sentirti qualcuno
Ma è triste che possa esserlo solo qui dentro...
E fuori ci sia la mattanza quotidiana.
Beh io almeno ho idee...Hai scritto il doppio dei miei post,stai sempre qui a giggionare e tanto altro....ed il forum ha dato la testa a :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:me?Vuoi far ridere tutti ancora?:rotfl:
A si?cercare di scoparsi ogni utente donna le chiami idee?ricattare?sputtanare?tua figlia dovrebbe vergognarsi....!Beh io almeno ho idee...
Tu che cosa hai?
SOlo pipiì popò e culetto...
Che fanno ridere mia figlia e le sue amiche...
A si?cercare di scoparsi ogni utente donna le chiami idee?ricattare?sputtanare?tua figlia dovrebbe vergognarsi....!