Ma dai che scherzoPer i carciofi avvolgili direttamente nella pellicola trasparente....![]()
X Lettrice: Dai, quattro chiacchiere fra "comari" non vuol dire essere alla frutta!!![]()
![]()
![]()
comunque qualcuno sa come pulire per bene i divani in pelle?
Ma dai che scherzoPer i carciofi avvolgili direttamente nella pellicola trasparente....![]()
X Lettrice: Dai, quattro chiacchiere fra "comari" non vuol dire essere alla frutta!!![]()
![]()
![]()
Il prodotto che vendono dallIkea?Ma dai che scherzo![]()
comunque qualcuno sa come pulire per bene i divani in pelle?![]()
Neanche io li pulirei... se non fosse che Sbarella va in giro spiaccicando biscotti insalivati sui divani...Il prodotto che vendono dallIkea?
Però non ho divani in pelle ..comunque non li pulirei![]()
![]()
![]()
![]()
..ci sono fulmini che fan tremare i vetri...Buongiorno belle "comari"...... come siamo messe oggi?......... Qui piove allegramente!!!
Bruja
Guardala come sguazza per quei quattro giorno l'anno che ha "la luce"!!!!E io ho il sole... tie'!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siccome il motto è "lasciate che i puri vengano a me"...... vieni pure e pensa quel che credi giusto, ma senza farti troppo riconoscere!!!Posso leggere qualche doppio senso o lo devo considerare tradimento?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ah ah... bè... qualche mortaretto l'abbiamo tirato in effetti.....ci sono fulmini che fan tremare i vetri...
...mi sa che su ci sono amici di Lupa che fanno una festa...![]()
![]()
![]()
Ma è la canzone di Ivan Graziani!?!?Dalle beatitudini delle intemperie....
Co sta pioggia e co sto vento
chi è che bussa al mio convento?
C'è na cara commarella
che si vole confessare
Mannatala via mannatala via
è la disperazione dell'anima mia
Co sta pioggia e co sto vento
chi è che bussa al mio convento?
C'è na bella ragazzetta
che se vole confessare
Mannatala qua mannatala qua
che la voglio confessà
Incomincia la confessione
pija in mano sto cordone
Fija mia fate l'amore?
Padre sì ma con onore
V'ha toccato mai 'l petto?
Padre sì ma con rispetto
V'ha toccato mai la panza?
Padre sì ma con creanza
V'ha toccato mai la fregna?
Padre sì ma l'era degna!
È finita la confessione
pija e bacia sto cordone
Nun so' cieca e nun so' orba
questa è ciccia e nun è corda
Oggi meditate su questi versi............ e tre Pater, Ave e Gloria perchè leggendo sò che avete pensato ad atti impuri... tiè!!"
Badessa
Il signor Graziani non era nato quando questa filastrocca esisteva.........Ma è la canzone di Ivan Graziani!?!?![]()
![]()
Sono sempre stato un Consulente Finanziario, ma questo tuo post non credo sia sul fronte economia.Due chiacchiere insulse tra donne?
Sono troppo brutta in questi giorni.
Il commesso del supermercato stamattina mi ha detto: "meglio quando venivi con la minigonna". Ma adesso calze nere niente, senza calze, le calze chiare mi ingrossano la gamba.![]()
Che si fa?
Qualche trucco per il colorito spento? Vabbè pallida, ma almeno non giallina...
Mi sono venute le doppie punte... Se mi taglio un po' i capelli? Non tanto, magari li scalo a punta per alleggerire, tenendo la lunghezza...
Ditemi qualcosa.......
Di economico, sono quasia al verde...
Sono sempre stato un Consulente Finanziario, ma questo tuo post non credo sia sul fronte economia.
Le calze ingrossano sempre le gambe se non sei reduce da Auschwitz, ma sono molto sensuali e nessuno bata a queste cose.
Ti fai troppi casini per niente![]()
Vero, ... ma cercare di non renderlo troppo evidente e' meglio.Fa tutti ci facciamo casini per niente
Vero, ... ma cercare di non renderlo troppo evidente e' meglio.![]()
Anch'io ho una carnagione pallida anche se non sono mora ma castano chiaro.Sono pallida e mora, occhi sul castano/verde, dici che possa andare? Lui diceva di sì.
Sarò strana, ma a me le calze snelliscono...Sono sempre stato un Consulente Finanziario, ma questo tuo post non credo sia sul fronte economia.
Le calze ingrossano sempre le gambe se non sei reduce da Auschwitz, ma sono molto sensuali e nessuno bata a queste cose.
Ti fai troppi casini per niente![]()
PS: in economia vince chi rischia tutto, ... se sei al verde non hai piu' nulla da rischiare ...![]()