consigli per un nuovo utente

h1o

Utente di lunga data
Ma un "chi se frega!" non ce lo mettiamo?
Voglio dire che chi ti vuole bene ti vuol bene comunque.
In una situazione così confusa il problema è non essere sgridata dalla mamma?!
È roba da ragazzini e non da adulti! Sapessi quante persone ho lasciato indietro io! Ma nella vita ci vuole un pizzico di coraggio!
La separazione ve la dipingono più brutta di quello che è.
hai ragione .ci vogliono le palle.
un amico che sono due anni che fa il tappetino..che si è separato... per non dare torto al figlio non si rifai una vita. perche per lui... far conoscere a una nuova compagna al figlio equivale...a destabilizzare il figlio..cosa che la ex moglie ha fatto da tempo col nuovo compagno.... sbattendosi di tutto e di tutti.

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

h1o

Utente di lunga data
Intendevo che è vero che lei non l'ha visto per due settimane,ma questo perché lui non c'era,era in ferie.
ovvio gli ho anche detto...facile chiedere a me ora che stai in ferie... la mia compagnia...
stare soli è tosta...ma poi quando a settembre si torna alla routine quotidiana? che farai?
lei nulla...
io ci credo poco... soprattutto perché lo rivedrà...

trilobita

Utente di lunga data
ovvio gli ho anche detto...facile chiedere a me ora che stai in ferie... la mia compagnia...
stare soli è tosta...ma poi quando a settembre si torna alla routine quotidiana? che farai?
lei nulla...
io ci credo poco... soprattutto perché lo rivedrà...

Ma perché,invece di farti pigliare per il culo in questo modo,non gli fai recapitare la richiesta di separazione,ti cerchi un bilocalino,e cominci a preparare qualche valigina?
No,solo per farle capire che non stai scherzando.

Foglia

utente viva e vegeta
ovvio gli ho anche detto...facile chiedere a me ora che stai in ferie... la mia compagnia...stare soli è tosta...ma poi quando a settembre si torna alla routine quotidiana? che farai? lei nulla...io ci credo poco... soprattutto perché lo rivedrà...Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
Su quali basi lei invece dovrebbe fidarsi di te? L'unica cosa che spero, in questa vicenda per me tristissima, e' che vi impegniate a non fare soffrire troppo vostro figlio. Il che vale anche a rinunciare a una vacanza a tre (lasciando partire loro), se ritieni che la tua presenza sarebbe fonte di tensioni in quella settimana.

trilobita

Utente di lunga data
Su quali basi lei invece dovrebbe fidarsi di te? L'unica cosa che spero, in questa vicenda per me tristissima, e' che vi impegniate a non fare soffrire troppo vostro figlio. Il che vale anche a rinunciare a una vacanza a tre (lasciando partire loro), se ritieni che la tua presenza sarebbe fonte di tensioni in quella settimana.
Esatto.
Tanto più che lui sarebbe l'unico a rinunciare alla vacanza a tre.

h1o

Utente di lunga data
infatti questo gli ho detto. non sto bene e porterei solo disagio...
e lei ora mi sta chiamando ogni 3x2
e mi chiede ma dopo la.vacanza se verrai... torneremo ognuno per i cavoli propi o ci riproveremo?

h1o

Utente di lunga data
Ma perché,invece di farti pigliare per il culo in questo modo,non gli fai recapitare la richiesta di separazione,ti cerchi un bilocalino,e cominci a preparare qualche valigina?
No,solo per farle capire che non stai scherzando.
non hai capito... lei da ieri sta a alla.seconda casa della madre... con il bimbo..perché lei non vuole che vado via...mi vuole vicino al bimbo...quindi ha preferito andare via lei...
ma stiamo distanti 1km....
cmq non siamo sposati...

h1o

Utente di lunga data
cambiato nome per la vacanza... mi se spezzato il cuore non farla con mio figlio... dei soldi chissene...

h1o

Utente di lunga data
si andate mia ex cognata...
ma secondo voi sto facendo male che anche 5 minuti fa....lei vuole che vada io?

h1o

Utente di lunga data
ieri sera ho parlato col mio amico che va anche lui con la sua famiglia. con la mia ex compagna..
e dato che questa vacanza era nata per stare insieme...io mi sento in difetto sia per mio figlio che per loro... e sto male per questo...
ma ha capito che è giusto che io non vada...perché potrei peggiorare ancora di più per i a vacanza rovinata...
la mia ex lei...sapeva che stavo parlando con lui per dare la co ferma ufficiale che non sarei andato...
gli ho mandato un messaggio alle ³ di notte di ieri...dicendo che non vado...
ora che fa?
mi tartassa perché vuole che vadi quando ho detto basta non credo piu bella coppia....e nella vacanza......
e per farvi capire... quante volte mha telefonato oggi sapendo la notizia vacanza....
vi metto le foto...

h1o

Utente di lunga data
cioè per me è già difficile rinunciare all amicizia nella vacanza...e soprattutto a mio figlio...
ma so che è giusto non andare...ma per entrambi...ma per tutti...visto che sono instabile...

e lei mi tartassa...
mi prega... mi abbraccia mi bacia...mi è piombata a casa prima... all'improvviso...
e mi mette in difficoltà...
e sto male ancora di più...
e io gli ho detto basta ....di nuovo...
se volevi me... lunedì anche per cazzate non chiamavi lui...
propio per rispetto...propio e per me...

trilobita

Utente di lunga data
cioè per me è già difficile rinunciare all amicizia nella vacanza...e soprattutto a mio figlio...
ma so che è giusto non andare...ma per entrambi...ma per tutti...visto che sono instabile...

e lei mi tartassa...
mi prega... mi abbraccia mi bacia...mi è piombata a casa prima... all'improvviso...
e mi mette in difficoltà...
e sto male ancora di più...
e io gli ho detto basta ....di nuovo...
se volevi me... lunedì anche per cazzate non chiamavi lui...
propio per rispetto...propio e per me...

Ma,secondo te,perché tutta questa insistenza?
Per te?Per non sfigurare con la compagnia?Oppure senza la tua presenza sa che non resisterà alla tentazione di contattare l'altro?

h1o

Utente di lunga data
Ma,secondo te,perché tutta questa insistenza?
Per te?Per non sfigurare con la compagnia?Oppure senza la tua presenza sa che non resisterà alla tentazione di contattare l'altro?
da un paio di giorni...come adesso...
mi fa... siamo uguali io e te... ci manchiamo a vicenda....
e tu vuoi venire alla vacanza..ma stai facendo il duro...
ricominciamo...ect...

h1o

Utente di lunga data
io so solo che devo uscire di casa.. se no oggi riviene naltra volta qua...perché mi deve obbligatoriamente far andare in vacanza...