che sarebbe, tradito ?ReeeeerrOkdce rtcr
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
no perché ha formattato il telefono ...venerdì di 2 settimane fa...cambiando account e cose varie...Ma scusa, avevi scritto che la stavi controllando...che sapevi cosa faceva e con chi si sentiva...non lo puoi sapere anche ora?
sto molto più sereno ora....la.prendo con sarcasmo...per questo...manco cerco di controllarla...cercando qualcosa per poterlo fare...lei è libera di fare ciò che vuole...come me... così gli ho detto venerdì scorsoVabbè,tu pensa a te e al bimbo.
Lei è grande e vaccinata,deciderà lei cosa fare della sua vita.
Ma penso che se la considerassi già chiusa con lei,saresti più sereno.
caxxo è?ReeeeerrOkdce rtcr
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
mi sembra gia' un buon passo avantisto molto più sereno ora....la.prendo con sarcasmo...per questo...manco cerco di controllarla...cercando qualcosa per poterlo fare...lei è libera di fare ciò che vuole...come me... così gli ho detto venerdì scorso
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
Tu la respingi. Lei cerca chi non lo fa.però capite ..metteteme nei miei panni...14 anni insieme non sono pochi...
l'affetto e il bene ci sarà sempre...anche se sono deluso e incaxxato..
lei lunedì alle17 mi diceva dai metti un punto riproviamoci (quando io ormai avevo detto basta)da una settimana...
e mi metteva i difficoltà perché mi abbracciava anche se l'allontanavo..e mi baciava sulla guancia...dicendomi..dai dammi l'ultimo abbraccio...prima che vado via...
e quando quel giorno alle 12 aveva sentito dopo ³ settimane l'amante...solo per dirgli che io non la volevo piu...
mi metteva in difficoltà...perché come ho scritto prima l'affetto ci sarà sempre...ha fatto parte di un passato importante della mia vita..e stroncare tutto... pensando al piccolo... è tosta...ma è giusto tagliare...
e invece lei non rispetta la mia decisione... comprandosi così con
me..
e soprattutto sta svalvolata...perché non puoi chiamare l'altro anche per Delle cazzate... e cercare me...
e diceva:si ho sbagliato...ma tu non mi vuoi più...
(e che caxxo c'entra?)
hai paura di stare sola?
capite ilio stato d'animo...perché quando c'è lei vicino a me?
si comporta in modo non coerente...e soprattutto si contraddice...da sola....
e io svalvolo...
Persone più preparate e titolate di me,ti hanno accennato alla possibilità di fare terapia di coppia.però capite ..metteteme nei miei panni...14 anni insieme non sono pochi...
l'affetto e il bene ci sarà sempre...anche se sono deluso e incaxxato..
lei lunedì alle17 mi diceva dai metti un punto riproviamoci (quando io ormai avevo detto basta)da una settimana...
e mi metteva i difficoltà perché mi abbracciava anche se l'allontanavo..e mi baciava sulla guancia...dicendomi..dai dammi l'ultimo abbraccio...prima che vado via...
e quando quel giorno alle 12 aveva sentito dopo ³ settimane l'amante...solo per dirgli che io non la volevo piu...
mi metteva in difficoltà...perché come ho scritto prima l'affetto ci sarà sempre...ha fatto parte di un passato importante della mia vita..e stroncare tutto... pensando al piccolo... è tosta...ma è giusto tagliare...
e invece lei non rispetta la mia decisione... comprandosi così con
me..
e soprattutto sta svalvolata...perché non puoi chiamare l'altro anche per Delle cazzate... e cercare me...
e diceva:si ho sbagliato...ma tu non mi vuoi più...
(e che caxxo c'entra?)
hai paura di stare sola?
capite ilio stato d'animo...perché quando c'è lei vicino a me?
si comporta in modo non coerente...e soprattutto si contraddice...da sola....
e io svalvolo...
non serve più a nullaPersone più preparate e titolate di me,ti hanno accennato alla possibilità di fare terapia di coppia.
A questo punto credo anch'io sia necessaria.
Lei dice una cosa e ne fa un'altra,evidentemente è in confusione.
Tu,in conseguenza di questo e anche perché non pronto ad affrontare una situazione del genere,vaghi nel caos dei sentimenti.
Credo che mettere un po' in ordine le idee prima di prendere qualsiasi decisione,potrebbe portarvi a decidere più serenamente,sia per riprendere insieme oppure per dividervi.
non è una motivazione valida. se dici così è solo paura di rimanere da sola.. cosa che ho sempre pensato dall'inizioTu la respingi. Lei cerca chi non lo fa.
Mi sembra semplice.
Perché dici che non serve più a nulla?non serve più a nulla
Io esco dalla logica del trovare il più colpevole.non è una motivazione valida. se dici così è solo paura di rimanere da sola.. cosa che ho sempre pensato dall'inizio
QuotoIo esco dalla logica del trovare il più colpevole.
Credo che non ti interessi. A me sembra di aver capito che la ami e vorresti stare con lei.
La mia è la spiegazione di un comportamento a ping pong che va avanti da tempo.
O smetti di giocare o andate avanti così finché sarete esausti e definitivamente lontani.
Scegli quello che vuoi.
Ping pong.nahhhh non mi fido più di lei... come lei di me..
Mi sa che è molto ma molto scafata la "Signora "ah no scusate... era un altro fourm...tipo questo.. non so se posso metterlo qua...