infatti il mio amico che va in vacanza con lei... la vuole massacrare perché sembra davvero che non si renda conto che sta troppo prendendo le cose come un gioco...è il mio amico m'ha visto l'ennesima volta piangere.. non è che voglio passare per il buon samaritano...
ma io avevo detto basta... volevo prendere di pugno tutto.. rimettendomi in gioco....solo che lei non è stata mai chiara nascondendo fino all'ultimo tutto.. anche lunedì quando l'ha risentito...
è stata dura non andare in vacanza
..ci sto malissimo... ma so che è la cosa più giusta....
ora lei si è incazzata..perché non gli rispondo al telefono...dicendo...vedi di me non ti frega nulla...
ogni volta una scusa....
ieri mi chiamava addirittura perché voleva comprarmi Delle scarpe...e alla fine se l'è comprate per lei....
io sono stato chiaro vogliio essere lasciato in pace...se non per parlare col piccolo..
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
ma io avevo detto basta... volevo prendere di pugno tutto.. rimettendomi in gioco....solo che lei non è stata mai chiara nascondendo fino all'ultimo tutto.. anche lunedì quando l'ha risentito...
è stata dura non andare in vacanza
..ci sto malissimo... ma so che è la cosa più giusta....
ora lei si è incazzata..perché non gli rispondo al telefono...dicendo...vedi di me non ti frega nulla...
ogni volta una scusa....
ieri mi chiamava addirittura perché voleva comprarmi Delle scarpe...e alla fine se l'è comprate per lei....
io sono stato chiaro vogliio essere lasciato in pace...se non per parlare col piccolo..
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: