consigli per un nuovo utente

h1o

Utente di lunga data
Se ti va,rispondi a questa domanda,sinceramente.
Secondo te,quali sono i motivi per cui,quando hai deciso di rientrare a casa,a suo tempo,lei ti ha riaccolto e non ti ha rifiutato?
Non ti sto suggerendo una risposta,ma veramente è importantissimo capire cosa pensi tu di quella situazione che entrambi avrete superato,immagino,con non poche sofferenze,lei soprattutto.
il non parlare. il mio sempre assecondare per non discutere.
la sua mania di fare le cose nel modo più preciso possibile. facendomi sentire inutile e incapace.
e il sesso.
ah no la domanda era opposta ahahaha

perché a lei tengo veramente. dopo tutto. e non dimentico i 14 anni insieme.

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

trilobita

Utente di lunga data
il non parlare. il mio sempre assecondare per non discutere.
la sua mania di fare le cose nel modo più preciso possibile. facendomi sentire inutile e incapace.
e il sesso.
ah no la domanda era opposta ahahaha

perché a lei tengo veramente. dopo tutto. e non dimentico i 14 anni insieme.

Non ti ho chiesto perché hai deciso di rientrare,ma perché,secondo te,lei non ti ha mandato a quel paese quando sei rientrato.

h1o

Utente di lunga data
non m'ha mandato a quel paese quando sono rientrato
me sa ti sei perso qualche passaggio ahaahha
aspe me.sa non ti sto capendo; ma tu dici l'altranno o ieri sera? ahaah

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
cosa?

Scrivi seguendo il flusso del pensiero, senza usare la punteggiatura, senza specificare il soggetto. È una lettura molto faticosa. È simile a quella di Distrazione. Vai a leggerla e vedrai che se qualcuno scrive di fatti che non conosci è difficile da capire.

trilobita

Utente di lunga data
non m'ha mandato a quel paese quando sono rientrato
me sa ti sei perso qualche passaggio ahaahha
aspe me.sa non ti sto capendo; ma tu dici l'altranno o ieri sera? ahaah
L'altranno,dopo che sei stato via per un periodo,sei ritornato a casa.
Un'altra,probabilmente,non lo avrebbe accettato,lei invece si.Perché,secondo te?

h1o

Utente di lunga data
aggiornamento di ieri sera:
becco un foglietto dentro al suo portafoglio.... con email e password
provo a entrare.. nell'email ..nada email disattiva...
entro fb e tadammmm
era da dicembre di l'anno scorso che si frequentavano. altro che ... è altro che bacio. le scopate se le sono fatte per bene..e menomale aveva giurato sul figlio.[emoji23]

cmq a conti fatti m'ha detto si stavo male perché mi sento in COLPA per quello che t'ho fatto e non avevo le.palle
e avevo paura che lo scoprissi....
ecco alcuni messaggi di parte della mia ex
... dato che ormai è na cosa passata:
per noi

ma ricordati una cosa.....

già ci avevano fermato quest'estate

e non ci siamo sentiti per un bel po di tempo...

poi abbiamo trovato un modo

.

trilobita

Utente di lunga data
aggiornamento di ieri sera:
becco un foglietto dentro al suo portafoglio.... con email e password
provo a entrare.. nell'email ..nada email disattiva...
entro fb e tadammmm
era da dicembre di l'anno scorso che si frequentavano. altro che ... è altro che bacio. le scopate se le sono fatte per bene..e menomale aveva giurato sul figlio.[emoji23]

cmq a conti fatti m'ha detto si stavo male perché mi sento in COLPA per quello che t'ho fatto e non avevo le.palle
e avevo paura che lo scoprissi....
ecco alcuni messaggi di parte della mia ex
... dato che ormai è na cosa passata:
per noi

ma ricordati una cosa.....

già ci avevano fermato quest'estate

e non ci siamo sentiti per un bel po di tempo...

poi abbiamo trovato un modo

.

Meglio che smetti di scavare,perché rischi di trovare anche altro...

Outdider

Utente di lunga data
Meglio che smetti di scavare,perché rischi di trovare anche altro...
Quoto...h10 ma che intenzioni hai? E' finita o no? Era chiaro a tutti che non aveva perso tempo a farsi l'amichetto, solo tu speravi che fosse una sbandata di un bacetto. Non scavare, ti farai solo il sangue amaro e ci perderai in salute. Prendi una decisione e che sia quella giusta per te, non per entrambe, solo per te.

h1o

Utente di lunga data
ormai ho visto abbastanza lei ad aprile aveva smesso di sognare. perché Alessandra voleva la quotidianità con lui...
addirittura un messaggio di lei:
vendo casa tu.
vendo casa io. e tutto andrà come deve andare...
poi ha capito che lui il grande passo non lo voleva fare e ha comunque continuato a sentirlo...

Outdider

Utente di lunga data
ormai ho visto abbastanza lei ad aprile aveva smesso di sognare. perché Alessandra voleva la quotidianità con lui...
addirittura un messaggio di lei:
vendo casa tu.
vendo casa io. e tutto andrà come deve andare...
poi ha capito che lui il grande passo non lo voleva fare e ha comunque continuato a sentirlo...

Quindi perchè starebbe con te o perchè vuole stare con te?

trilobita

Utente di lunga data
perché per lui sicuramente era solo una botta e via. si leggono messaggi di lei stizzita... che lei vuole la vita con lui...

Puoi spedirla a cuor leggero,tu per lei sei già evaporato da mo'
Ti vuole tenere vicino perché crede di poter ancora convincere l'altro di fare il grande passo,ma non ne ha la certezza.
Lasciala andare....

JON

Utente di lunga data
perché per lui sicuramente era solo una botta e via. si leggono messaggi di lei stizzita... che lei vuole la vita con lui...

Hai considerato il fatto che la tua necessità di recuperare possa dipendere dal fatto che non accetti che sia finita?

Outdider

Utente di lunga data

Game Over!
Lei ti ha detto che vuole stare con te perchè sta aspettando la fine delle ferie di lui per mettere la parola fine con te. Anche se non fosse così tu per lei sei sempre un ripiego...

JON

Utente di lunga data
Game Over!
Lei ti ha detto che vuole stare con te perchè sta aspettando la fine delle ferie di lui per mettere la parola fine con te. Anche se non fosse così tu per lei sei sempre un ripiego...
Ma lei, se vogliamo, ormai è partita per la tangente, e nemmeno ci sta capendo granché secondo me.

Il problema è che H2o deve capire che il suo è piuttosto timore di essere lasciato, oppure di accettare l'epilogo inevitabile della storia.

E comunque, secondo me, lei già intrallazzava da tempo.
Con lui che andava e veniva tra un orticello di cazzi suoi e l'altro e che addirittura per 6 mesi se ne va per farsi una coltivazione intensiva sempre di cazzi suoi...mentre lei che, con lui di ritorno, accetta la cosa senza troppe storie.

Mah, a me sembra che lui per lei sia più una comodità da avere in casa e che lei per lui rappresenti più che altro una certezza da avere come contrappeso del suo animo avventuroso.

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che si dice nel delirio non ha molto a che fare con quello che si vuole fare nella realtà.