patroclo
Utente di lunga data
stavo per scrivere "femmina".......ma poi il mio avvocato me l'ha sconsigliatocosì crudele la considerate?
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
stavo per scrivere "femmina".......ma poi il mio avvocato me l'ha sconsigliatocosì crudele la considerate?
Purtroppo non vedo uno sbocco positivo a questa situazione,almeno finché lei continua in modo quasi schizofrenico a proporre e disattendere le sue stesse proposte a ciclo continuo.Esatto...qui fanno tutti gli emancipati ma poi....
Questo lo pensi tu...(.. 'sti stronzi demmerda...)
No crudele no...bugiarda si.così crudele la considerate?
Io non so se sia morto o ancora vivo la loro relazione ma la stanno incasinando per bene.Purtroppo non vedo uno sbocco positivo a questa situazione,almeno finché lei continua in modo quasi schizofrenico a proporre e disattendere le sue stesse proposte a ciclo continuo.
"Non ti amo piu',separiamoci in modo civile e tenendo in debito conto le esigenze del bimbo."
È difficile?
No,in realtà è troppo semplice.
Meglio abbracciarsi mentre con una mano si compone il numero dell'amante sul cellulare.
"Sono due settimane che non lo vedo!"
Forse perché lui era in ferie?
Boh,per me questo voler tenere in piedi quello che è già morto mi sembra andare contro ogni logica.
Quando parlavo di una relazione morta,mi riferivo alla vostra...Io non so se sia morto o ancora vivo la loro relazione ma la stanno incasinando per bene.
Pulita agli occhi di quelle persone che sanno la loro storia e con i quali si potrà lamentare di aver fatto tutto il possibile per riconciliare, ma "è stato lui che non ne ha voluto più sapere"...funziona così sai?
Ma chi sono queste persone a cui render conto?
Ma un "chi se frega!" non ce lo mettiamo?Sai bene quali sono...e non tirarmi fuori anche la storiella che non devono rendere conto a nessuno. Ti basta i familiari in primis?
Non ho capitoQuando parlavo di una relazione morta,mi riferivo alla vostra...
Dovrebbe essere come tu lo descrivi ma nella realtà spicciola non è così, tutti tendiamo all'approvazione di qualcuno anche se cerchiamo di sembrare, in teoria, menefreghisti...più di quello che siamo in realtà.Ma un "chi se frega!" non ce lo mettiamo?
Voglio dire che chi ti vuole bene ti vuol bene comunque.
In una situazione così confusa il problema è non essere sgridata dalla mamma?!
È roba da ragazzini e non da adulti! Sapessi quante persone ho lasciato indietro io! Ma nella vita ci vuole un pizzico di coraggio!
La separazione ve la dipingono più brutta di quello che è.
Io mi riferivo alla relazione tra loro due quando parlavo di relazione morta,mentre h1o aveva capito mi riferissi alla relazione tra la moglie e l'amante.Non ho capito
Intendevo che è vero che lei non l'ha visto per due settimane,ma questo perché lui non c'era,era in ferie.lui non sta in ferie. lei si e anch'io.
Tutto chiaro...vero.Intendevo che è vero che lei non l'ha visto per due settimane,ma questo perché lui non c'era,era in ferie.
:rotfl::up:Io mi riferivo alla relazione tra loro due quando parlavo di relazione morta,mentre h1o aveva capito mi riferissi alla relazione tra la moglie e l'amante.
No,scusa,ho riletto e eri tu a dire che non sapevi se il rapporto era morto oppure no,mentre io ero convinto l'avesse scritto h1o...ho sbagliato,fai finta che non ho scritto nulla.
Il fatto è che,se i discorsi di lei sono riportati fedelmente,più che una donna e madre,mi sembra una 14enne che si confida con le amiche,ha visto questo,ma l'altro la controlla,ho fatto una cazzata,ho chiamato l'amante e il mio fidanzatino se n'è accorto,speriamo non si arrabbi troppo...Tutto chiaro...vero.
Non so quanti anni abbiano ma ci si comporta al meglio delle proprie possibilità, non credi?Il fatto è che,se i discorsi di lei sono riportati fedelmente,più che una donna e madre,mi sembra una 14enne che si confida con le amiche,ha visto questo,ma l'altro la controlla,ho fatto una cazzata,ho chiamato l'amante e il mio fidanzatino se n'è accorto,speriamo non si arrabbi troppo...
Roba da prima media....
Io invece penso che lo si sia molto più di quello che si vuol far credere.Dovrebbe essere come tu lo descrivi ma nella realtà spicciola non è così, tutti tendiamo all'approvazione di qualcuno anche se cerchiamo di sembrare, in teoria, menefreghisti...più di quello che siamo in realtà.
Verissimo.Difatti qui stiamo ragionando,ma se cerchiamo di individuare una logica basandoci sulle azioni di chi non ci sta con la testa,allora diventa davvero difficile.o meglio uno si comporta così. perché non si sta bene con la testa .. è facile giudicare al di fuori. è facile giudicare 14 anni di vita insieme se non sei te nel problema.. e con un figlio di ⅞ anni non ci pensi una volta. ma mille.