sì quando ho trovato quel post... su amando...pura coincidenza? :/E a maggio l'ha mollata ...
rimurgino? perché pure oggi... cerca me... e mi mette in difficoltà... vista la mia decisione... e lho dovuto cacciare da casa... con atteggiamenti non tanto tranquilli....Io non so perché rimugini su queste cose.
Tu vuoi lei?
Lei vuole te?
Concentrati su questo o chiudi.
Cosa vuoi che si scrivano degli amanti? "Non me ne frega una cippa di te, ma mi piace che mi fai sentire importante. Cercami così mi gratifichi. Se vuoi ti dico anche ti amo." ?
bè certo... però boh... chissà....Ma te non hai la certezza che è lei
ma sei sicuro di essere lucido?bè certo... però boh... chissà....
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
si hai ragione..ma infatti l'ho buttata la...ma sei sicuro di essere lucido?
in rete è pieno di storie che si somigliano tutte...per il semplice motivo che le storie si somigliano, anche se si ha la sensazione di vivere un qualcosa che prima manco esisteva nel pensiero
Hai buttato cosa? E dove?si hai ragione..ma infatti l'ho buttata la...
Grazie della spiegazionesi lo sa
per questo l'inizio io volevo ricucire il tutto...
perché non avevo letto tutto ciò...
poi dopo un settima scopro determinati messaggi dimpulso gli dico... quelle parole..anche per quante volte tu mi dica che non ci stavi con la testa... sono parole pesanti dove non si può più tornare indietro...
e ricucire? no grazie.
scusami, ma stai pubblicando delle conversazioni private reali? e tra chi?rimurgino? perché pure oggi... cerca me... e mi mette in difficoltà... vista la mia decisione... e lho dovuto cacciare da casa... con atteggiamenti non tanto tranquilli....
perché lei vede che mincaxxo. molto.Grazie della spiegazione
E come mai, secondo te, lei, da come la descrivi, non "crede" alla tua posizione?
Perdonami, non capisco.perché lei vede che mincaxxo. molto.
so stufo Delle bugie.
Ma il grassetto, te l'ha detto esplicitamente e direttamente lei?no vede che mincaxxo pensando che io voglia recuperare quando in realtà..sono stufo Delle prese per culo. e essere realisti...