ma non mi hai risposto al post di prima!! :carneval:bè lunedì scorso era così. mettiamo il punto. e intanto la mattina sentiva quell altro:
dicendomi l'ho sentito per dirgli che nonmi vuoi più :/
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
a quanto pare no.. o meglio... ora dice basta definitamente che dobbiamo stare serene...e divisi...Perdonami, non capisco.
Lei non ti crede perchè ti incazzi?
(togli quelle x per favore...mi incasinano il cervello!!)
Ma non riuscite a comunicare in modo lineare fra di voi?a quanto pare no.. o meglio... ora dice basta definitamente che dobbiamo stare serene...e divisi...
pero intantoi manda i messaggi su WhatsApp... raccondomi la sua giornata...o cmq quello bè sta facendo..
no vede che mincaxxo pensando che io voglia recuperare quando in realtà..sono stufo Delle prese per culo. e essere realisti...
Ma il grassetto, te l'ha detto esplicitamente e direttamente lei?
buongiornovolete sapere come si evolve la storia dopo diversi mesi?
eheh
piu che altro vorrei sapere un parere generale da diverse persone esterne a tutto
perche io a le ancora non la capisco tuttora :/
No dai [emoji23][emoji23]Questo se ne viene alle 4 di notte, chiede al nulla se vuole sapere come va la sua storia e poi sparisce.
Temo non vada troppo bene, almeno per lui :rotfl:
tu sei d'accordo con lei? Io ormai vivo cosi con la mia ex compagna da tanto tempo, anni nella stessa casa e da un po' in case separate. E' molto bello.Cmq si sta vendendo casa...
Solo che non capisco perché fino alla settima scorsa mi chiedeva ti manco...stai bene solo.
E dicevo si finalmente sto bene...
E lei :non ci credo... E massillava...
Finché non ho sbroccato... Perché non capivo il senso se non quello di riavvicinarsi...
E lei mha risposto così:
È.... te lo ripeto....io ti vorrò sempre bene.... a me mi manca la famiglia noi tre insieme... ma il nostro rapporto è finito e lo so... è se ti faccio certe domande non xché ho dei ripensamenti tra me e te.... ma xché penso e spero k anche tu la pensi come me... È cioè k il bene che c è stato tra noi può esserci anche da persone k crescono insieme la propria figlia.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
allora ti decidi!! ma cosa cerchi?:incazzato:tu sei d'accordo con lei? Io ormai vivo cosi con la mia ex compagna da tanto tempo, anni nella stessa casa e da un po' in case separate. E' molto bello.
Oggi abbiamo deciso che il natale lo passeremo tutti e tre insieme a casa mia. Dorme da me.![]()
Lei è stata molto chiara, sei tu che non capisci il senso del suo preoccuparsi di te... anche se è semplice.Cmq si sta vendendo casa...
Solo che non capisco perché fino alla settima scorsa mi chiedeva ti manco...stai bene solo.
Finché non ho sbroccato... Perché non capivo il senso se non quello di riavvicinarsi...
E lei mha risposto così:
È.... te lo ripeto....io ti vorrò sempre bene.... a me mi manca la famiglia noi tre insieme... ma il nostro rapporto è finito e lo so... è se ti faccio certe domande non xché ho dei ripensamenti tra me e te.... ma xché penso e spero k anche tu la pensi come me... È cioè k il bene che c è stato tra noi può esserci anche da persone k crescono insieme la propria figlia.
Sei troppo maliziosa Ginevra. Dorme = voce del verbo dormire. Io e la mamma di mia figlia non abbiamo più nessun interesse fisico o di coppia. Siamo una famiglia e come tale cresciamo la nostra piccola in armonia con tutto l'affetto di cui siamo capaci e tutto l'amore per la bambina.allora ti decidi!! ma cosa cerchi?:incazzato:
E questo è ciò che conta,Io sto bene
Ti ha fatto un discorso molto maturo, perché anche se siete separati siete anzitutto genitori, sia pure separati. Poi il baricentro spetta a voi, intendo far si che l'interesse sia su e per vostro figlio. Che se vede che tra i genitori c'è rispetto e fiducia reciproca sulle rispettive capacità genitoriali (quindi non lo usate per mettervi i bastoni tra le ruote) avrà buone basi per crescere senza dubbio più sereno che non vedendo periodicamente il padre andarsene di casa e la madre ricorrere a sotterfugi per farsi la propria vita contribuendo al malessere.Cmq si sta vendendo casa...
E lei mha risposto così:
ma tu hai messoSei troppo maliziosa Ginevra. Dorme = voce del verbo dormire. Io e la mamma di mia figlia non abbiamo più nessun interesse fisico o di coppia. Siamo una famiglia e come tale cresciamo la nostra piccola in armonia con tutto l'affetto di cui siamo capaci e tutto l'amore per la bambina.
Usciamo a cena insieme, facciamo i pigiama parti a casa mia o sua, ci aiutiamo e parliamo della piccola.... e molto altro. Per il resto è come se fosse mia sorella.
ritengo che sia una cosa di cui vantarsi a squarcia-gola. Si ilma tu hai messo, e io ho interpretato:scopare:
Sono io la maliziosa![]()