consigli per un nuovo utente

h1o

Utente di lunga data
bè lunedì scorso era così. mettiamo il punto. e intanto la mattina sentiva quell altro:
dicendomi l'ho sentito per dirgli che nonmi vuoi più :/

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
bè lunedì scorso era così. mettiamo il punto. e intanto la mattina sentiva quell altro:
dicendomi l'ho sentito per dirgli che nonmi vuoi più :/

ma non mi hai risposto al post di prima!! :carneval:

h1o

Utente di lunga data
Perdonami, non capisco.

Lei non ti crede perchè ti incazzi?

(togli quelle x per favore...mi incasinano il cervello!! :eek::D)
a quanto pare no.. o meglio... ora dice basta definitamente che dobbiamo stare serene...e divisi...
pero intantoi manda i messaggi su WhatsApp... raccondomi la sua giornata...o cmq quello bè sta facendo..

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
a quanto pare no.. o meglio... ora dice basta definitamente che dobbiamo stare serene...e divisi...
pero intantoi manda i messaggi su WhatsApp... raccondomi la sua giornata...o cmq quello bè sta facendo..

Ma non riuscite a comunicare in modo lineare fra di voi?

Per lineare intendo in assonanza fra ciò che dite a parole e ciò che fate a fatti.
E' complesso altrimenti...e si finisce nelle paranoie.

Che tendenzialmente derivano dal "io penso che lui/lei pensi che io pensi etc etc"...

Il post a cui ti chiedevo di rispondermi è questo :)

no vede che mincaxxo pensando che io voglia recuperare quando in realtà..sono stufo Delle prese per culo. e essere realisti...

Ma il grassetto, te l'ha detto esplicitamente e direttamente lei?

Ultima modifica:

h1o

Utente di lunga data
volete sapere come si evolve la storia dopo diversi mesi?
eheh

piu che altro vorrei sapere un parere generale da diverse persone esterne a tutto
perche io a le ancora non la capisco tuttora :/

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
volete sapere come si evolve la storia dopo diversi mesi?
eheh

piu che altro vorrei sapere un parere generale da diverse persone esterne a tutto
perche io a le ancora non la capisco tuttora :/
buongiorno
esponi pure i tuoi dubbi :)

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Questo se ne viene alle 4 di notte, chiede al nulla se vuole sapere come va la sua storia e poi sparisce.
Temo non vada troppo bene, almeno per lui :rotfl:

h1o

Utente di lunga data
Cmq si sta vendendo casa...
Solo che non capisco perché fino alla settima scorsa mi chiedeva ti manco...stai bene solo.

E dicevo si finalmente sto bene...
E lei :non ci credo... E massillava...
Finché non ho sbroccato... Perché non capivo il senso se non quello di riavvicinarsi...
E lei mha risposto così:

È.... te lo ripeto....io ti vorrò sempre bene.... a me mi manca la famiglia noi tre insieme... ma il nostro rapporto è finito e lo so... è se ti faccio certe domande non xché ho dei ripensamenti tra me e te.... ma xché penso e spero k anche tu la pensi come me... È cioè k il bene che c è stato tra noi può esserci anche da persone k crescono insieme la propria figlia.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Solo che non capisco perché fino alla settima scorsa mi chiedeva ti manco...stai bene solo.

Finché non ho sbroccato... Perché non capivo il senso se non quello di riavvicinarsi...
E lei mha risposto così:

È.... te lo ripeto....io ti vorrò sempre bene.... a me mi manca la famiglia noi tre insieme... ma il nostro rapporto è finito e lo so... è se ti faccio certe domande non xché ho dei ripensamenti tra me e te.... ma xché penso e spero k anche tu la pensi come me... È cioè k il bene che c è stato tra noi può esserci anche da persone k crescono insieme la propria figlia.

tu sei d'accordo con lei? Io ormai vivo cosi con la mia ex compagna da tanto tempo, anni nella stessa casa e da un po' in case separate. E' molto bello.

Oggi abbiamo deciso che il natale lo passeremo tutti e tre insieme a casa mia. Dorme da me. :cool:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
tu sei d'accordo con lei? Io ormai vivo cosi con la mia ex compagna da tanto tempo, anni nella stessa casa e da un po' in case separate. E' molto bello.

Oggi abbiamo deciso che il natale lo passeremo tutti e tre insieme a casa mia. Dorme da me. :cool:
allora ti decidi!! ma cosa cerchi?:incazzato:

MariLea

Utente di lunga data

E lei mha risposto così:

Lei è stata molto chiara, sei tu che non capisci il senso del suo preoccuparsi di te... anche se è semplice.
Non esiste solo amore o indifferenza, lei ti vuol bene e spera che tu ti sia rasserenato per poter crescere la figlia in armonia ed affetto anche da separati.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
allora ti decidi!! ma cosa cerchi?:incazzato:
Sei troppo maliziosa Ginevra. Dorme = voce del verbo dormire. Io e la mamma di mia figlia non abbiamo più nessun interesse fisico o di coppia. Siamo una famiglia e come tale cresciamo la nostra piccola in armonia con tutto l'affetto di cui siamo capaci e tutto l'amore per la bambina.

Usciamo a cena insieme, facciamo i pigiama parti a casa mia o sua, ci aiutiamo e parliamo della piccola.... e molto altro. Per il resto è come se fosse mia sorella.

Foglia

utente viva e vegeta

E lei mha risposto così:

Ti ha fatto un discorso molto maturo, perché anche se siete separati siete anzitutto genitori, sia pure separati. Poi il baricentro spetta a voi, intendo far si che l'interesse sia su e per vostro figlio. Che se vede che tra i genitori c'è rispetto e fiducia reciproca sulle rispettive capacità genitoriali (quindi non lo usate per mettervi i bastoni tra le ruote) avrà buone basi per crescere senza dubbio più sereno che non vedendo periodicamente il padre andarsene di casa e la madre ricorrere a sotterfugi per farsi la propria vita contribuendo al malessere.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sei troppo maliziosa Ginevra. Dorme = voce del verbo dormire. Io e la mamma di mia figlia non abbiamo più nessun interesse fisico o di coppia. Siamo una famiglia e come tale cresciamo la nostra piccola in armonia con tutto l'affetto di cui siamo capaci e tutto l'amore per la bambina.

Usciamo a cena insieme, facciamo i pigiama parti a casa mia o sua, ci aiutiamo e parliamo della piccola.... e molto altro. Per il resto è come se fosse mia sorella.
ma tu hai messo :cool:, e io ho interpretato:scopare:
Sono io la maliziosa:p