Guarda, in molti campi della mia vita me la cavo abbastanza, lavoro, faccio volontariato e mantengo mio padre che è dializzato. E tutto questo da sola perchè nella vita non mi ha mai aiutato nessuno e la mia infanzia è finita a 9anni.
Dal punto di vista sentimentale credevo di fare un buon lavoro, dato che stavamo insieme da 10 anni e cominciavo a pensare a convivenza e figli.
Non ho molto esperienza con gli uomini perchè ho avuto solo lui.
Adesso questo mi si esce con questa ragazzina, io sto nel pallone, questo è vero. Non so proprio come gestire questa situazione, la situazione mi è sfuggita di mano!!![/quote]
Tu sei una brava ragazza.
E' lui che non si sta comportando per niente bene e lo fa perchè è convinto che comunque tu non lo lascerai perchè ne sei innamorata.
certo che si sta male a lasciare il proprio ragazzo dopo 10 anni di vita insieme.
matura in te l'idea però che è un passo necessario da fare, pena altrimenti di dover sopportare ben di peggio in futuro.
Se posso darti un consiglio, lascialo immediatamente.
Sarà durissima all'inizio senza di lui, piano piano ce la farai.
lascialo SOLO con la sua 18enne.
Dal punto di vista sentimentale credevo di fare un buon lavoro, dato che stavamo insieme da 10 anni e cominciavo a pensare a convivenza e figli.
Non ho molto esperienza con gli uomini perchè ho avuto solo lui.
Adesso questo mi si esce con questa ragazzina, io sto nel pallone, questo è vero. Non so proprio come gestire questa situazione, la situazione mi è sfuggita di mano!!![/quote]
Tu sei una brava ragazza.
E' lui che non si sta comportando per niente bene e lo fa perchè è convinto che comunque tu non lo lascerai perchè ne sei innamorata.
certo che si sta male a lasciare il proprio ragazzo dopo 10 anni di vita insieme.
matura in te l'idea però che è un passo necessario da fare, pena altrimenti di dover sopportare ben di peggio in futuro.
Se posso darti un consiglio, lascialo immediatamente.
Sarà durissima all'inizio senza di lui, piano piano ce la farai.
lascialo SOLO con la sua 18enne.