Hai mai preso una botta in testa, forte, o una paura, di quelle che ti tolgono il fiato? dopo per qualche tempo sei un automa, no? un pensiero fisso in testa, tutto il resto solo un peso che non puoi scaricare a nessun altro, dentro voglia di nasconderti sotto una coperta che si alterna a quella di scappare via da tutto quello che ti riporta al tuo pensiero, in primis il matrimonio. Io mi sentivo così, adesso va un po' meglio, ma ho lavorato QUASI esclusivamente su me stessa. Quasi perchè i momenti bui in cui uscivo di notte da casa per controllare la macchina, persino sotto la ruota di scorta, ci sono stati, eh? e una volta l'ho seguito, meno male che non se n'è accorto, visto dove andava e con chi... e allora ho riso, poi ho pianto perchè ero ridotta così, io... mai al mondo avrei immaginato, ogni volta che ho controllato mi sono sentita bene e male, bene perchè non trovavo nulla, male perchè mi facevo schifo. Ancora adesso qualche impulso irrefrenabile a verificare scontrini ce l'ho ma... ho capito che non è quella la strada che darà la soluzione ai miei dubbi. E adesso lo sai che succede? Mi sono accorta che è LUI che mi controlla, che mi segue anche... forse troppo shopping...