Pincopallino
Utente di lunga data
Oramai mi ha risposto: ciao Pinco! Quanti anni! Abiti ancora la? E via di seguito….mi sa che qua ci scappa il birronese gli avevate attaccato un soprannome a scuola, esordirei con quello
Oramai mi ha risposto: ciao Pinco! Quanti anni! Abiti ancora la? E via di seguito….mi sa che qua ci scappa il birronese gli avevate attaccato un soprannome a scuola, esordirei con quello
A me è successo nel 2001 di essere chiamato.Svelavo il senso di certe chiamate!
Fai pure il difficileA me è successo nel 2001 di essere chiamato.
Non ho risposto.
Dico sul serio.
Avevi il telefono occupato!A me è successo nel 2001 di essere chiamato.
Non ho risposto.
Dico sul serio.
No no, squillava e il numero era visibile.Avevi il telefono occupato!![]()
Non ne dubito!No no, squillava e il numero era visibile.
Ls tentazione di rispondere c'era.
Avesse chiamato @Ginevra65 avrei subito risposto![]()
Ho fatto bene a picchiarti alle elementari. Guarda Quanta strada hai fatto.Ieri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.
Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.
Con che frase esordireste?
No no, squillava e il numero era visibile.
Ls tentazione di rispondere c'era.
Avesse chiamato @Ginevra65 avrei subito risposto![]()
Beh pensa a quante confessioni avresti raccoltoA me è successo nel 2001 di essere chiamato.
Non ho risposto.
Dico sul serio.
VeroBeh pensa a quante confessioni avresti raccolto...
E quante ti avrebbero chiamato...padre...mi aiuti perché ho peccato
Avresti avuto una perpetua a tua disposizione...
Tutte le pie donne che ti coccolavano...
Guarda che hai perso![]()
Vedi che ha ragione Vera... ti porti avanti cercando qualcuno che ti aiuti con San Pietro...No, perché l’altro ieri ho scritto ad un altro mio compagno di classe diventato prete.
Vabbè. non è che uno scrittore è il Papa.Ieri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.
Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.
Con che frase esordireste?
Magari è gnocca.Vedi che ha ragione Vera... ti porti avanti cercando qualcuno che ti aiuti con San Pietro...
Che anche fosse il Papa, sarebbe comunque un mio compagno delle elementari che di lavoro fa il Papa.Vabbè. non è che uno scrittore è il Papa.
E' pur sempre il tuo compagno delle elementari che lavora come scrittore.
Più che altro hai scritto doppia invece che coppiaChe anche fosse il Papa, sarebbe comunque un mio compagno delle elementari che di lavoro fa il Papa.
Che peraltro cambiando discorso oggi ha detto: le doppia non fan più figli ma hanno cani e gatti che occupano lo spazio dei figli.
A me piace questo Papa, ma far figli in Italia, nel 2022, “non conviene”.
Messo apposta tra virgolette per evitare una qualche Brunettata.
Donna barbuta sempre piaciutaMagari è gnocca.
San Pietro intendo.![]()
Anni fa andavo da un’amica in trenoMa perché? Ti sei chiesto come un uomo possa sentire la chiamata. Tra il serio e il faceto ho ipotizzato una risposta al perché a un certo punto uno possa entrare in crisi e avere un motore che spinge al cambiamento. Che presuppone la ridiscussione di sé. Altrimenti puoi anche ipotizzare che da un giorno con l'altro questo sia impazzito....![]()
Io sono in contatto con quasi tutti gli ex compagni di scuoladei compagni delle elementari quelli che si ricordano di me, ricordano soprattutto che li picchiavo. io di loro ricordo zero
Avesse nel senso di "Sarebbe stato meglio " o è un refuso per "aveva"? Se è la seconda ipotesi, a volte certe chiamate arrivano quando la realtà che hai intorno, pur buona in apparenza, in un certo senso poi te la senti "stridere"Anni fa andavo da un’amica in treno
E tre vecchie raccontavano di un ragazzo
29 anni, bello, buon lavoro, fidanzato e in odore di matrimonio
Avesse mollato tutto per andare in seminario
Di “come” un ragazzoAvesse nel senso di "Sarebbe stato meglio " o è un refuso per "aveva"? Se è la seconda ipotesi, a volte certe chiamate arrivano quando la realtà che hai intorno, pur buona in apparenza, in un certo senso poi te la senti "stridere"![]()