E poi tornera’ dall’altro uomo? Gioca a ping pong?Guarda, io suppongo che sia andata dove si sentiva di andare.
Comunque era quello di cui si parlava nell'altra discussione, queste storie di sesso, niente di serio, ci proviamo e via...vedi che lei a parole era d'accordo ma dopo il sesso è mentalmente passata oltre?Credo di sì, come rispondevo a Rotolina abbiamo iniziato con il "niente di serio" ma per me il coccolarsi e stare appiccicati comincia ad essere diverso dal "niente di serio"
Ma stai scherzando? Innamoramento di una persona che conosci da un mese (addirittura anche prima), che avrai visto si e no 4/5 volte per un totale di 10/15 ore?Ma anche prima. Se non c’è innamoramento cosa ti fa frequentare una persona?
Si però dai, anche la trombata col rotolo di scottex a portata di mano tipo pay, non sta bene, un po' di stile ci vuole sempre, non si può sentire lo sciacquone del cesso dopo neanche 10 secondi che hai goduto...Magari sono le prime volte, le prime trombate e non senti il trasporto che invece, innamorato, può renderti più partecipe a farle
Non so cosa farà dopo, ma per farti un esempio, il mio compagno poco dopo essere stato scoperto il suo tradimento si è beccato un potente virus intestinale che lo ha ridotto uno schifo per 4 giorni. Non è che è andato altrove a chiedere soccorso, è stato ben volentieri dove lo ha sempre ricevuto. E io l'ho dato, come avrei fatto prima. Devi capire che il richiamo della famiglia, nel momento del bisogno, è più importante di qualsiasi altra cosa, persino l'uomo dei desideri e quello che finalmente ti tromba come vorrestiE poi tornera’ dall’altro uomo? Gioca a ping pong?
Tu proietti su te stessa e il tuo ruolo.Ma anche se non e’ ufficiale io comunque le starei vicino se fossi lui.
Dopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?
Direi di no. A meno che non ti innamori con molta facilitàDopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?
Non so se è passata oltre, magari per lei è normale quello che per me non lo è, almeno all'inizioComunque era quello di cui si parlava nell'altra discussione, queste storie di sesso, niente di serio, ci proviamo e via...vedi che lei a parole era d'accordo ma dopo il sesso è mentalmente passata oltre?
Diglielo tu Jack
Io credo che all'inizio c'è trasporto. Se ti devi fermare a pensare, bohIo non credo nemmeno allo “scatto”.
Per lei è normale porre le basi della relazione, non parlo di amore eh, ma di impegno nella crescita di un rapporto.Non so se è passata oltre, magari per lei è normale quello che per me non lo è, almeno all'inizio
Quando va bene non ti dicono "sai che mi hai fatto scattare qualcosa?", quando invece va male e ti dicono "mi spiace, ma non mi è scattato quel non so che", stai pur certa che è più sicuro della morte. Dunque lo scatto esiste quando non c'è.Io non credo nemmeno allo “scatto”.
Concordo, dovrebbe essere normale, però non siamo partiti con questo presupposto. Domani sera andiamo a magiare assieme credo che ne parleremoPer lei è normale porre le basi della relazione, non parlo di amore eh, ma di impegno nella crescita di un rapporto.
Ma io dico che jackson può anche farsi qualche sana scopata senza trasporto, però è bene mettere subito le cose in chiaro. Solo sesso e basta. Le ambiguità creano solo dispiaceri e, sappiamo benissimo, se non c'è nulla dall'inizio, al punto da non volere le coccole, difficile che ci sarà dopo.Io di solito lo sento subito il trasporto altrimenti non riesco nemmeno a trombarci.
Può essere, ma non deve interessarti. Se tu dessi aiuto al tuo ex, lo faresti per tua figlia.Ma suppongo che nemmeno lui lo farebbe per me.
Ti conviene, tieni però presente che la comunicazione verbale potrebbe non essere in sintonia con quella non verbale.Concordo, dovrebbe essere normale, però non siamo partiti con questo presupposto. Domani sera andiamo a magiare assieme credo che ne parleremo
Secondo me, all'inizio quasi non devi vedere l'ora di vederla/vederlo. Devi sentirti incuriosita, avere voglia di rivederlo, anche quel filo di ansia di perdere il contatto.Io credo che all'inizio c'è trasporto. Se ti devi fermare a pensare, boh
Si nel senso, che se la cosa diventa troppo razionale, e dici, se ci penso, non è così male insomma qualche dubbio me lo farei, soprattutto se stiamo parlando di una persona giovane come luiSecondo me, all'inizio quasi non devi vedere l'ora di vederla/vederlo. Devi sentirti incuriosita, avere voglia di rivederlo, anche quel filo di ansia di perdere il contatto.
Mi sembra difficile che possa andare bene, senza questi presupposti.
Mia madre non lo avrebbe mai fatto.Si, ma è il padre di tua figlia!
.