Etta
Utente di lunga data
E tu allora cosa provi in un mese? Solo attrazione fisica?Ma stai scherzando? Innamoramento di una persona che conosci da un mese (addirittura anche prima), che avrai visto si e no 4/5 volte per un totale di 10/15 ore?
![]()
Più che altro che se scopro un tradimento col cazzo che ti curo il virus intestinale. Puoi anche cagarti addosso in mezzo alla strada.Non so cosa farà dopo, ma per farti un esempio, il mio compagno poco dopo essere stato scoperto il suo tradimento si è beccato un potente virus intestinale che lo ha ridotto uno schifo per 4 giorni. Non è che è andato altrove a chiedere soccorso, è stato ben volentieri dove lo ha sempre ricevuto. E io l'ho dato, come avrei fatto prima. Devi capire che il richiamo della famiglia, nel momento del bisogno, è più importante di qualsiasi altra cosa, persino l'uomo dei desideri e quello che finalmente ti tromba come vorresti![]()
Io dico come farei se fossi al suo posto. Poi ognuno faccia come crede logicamente.Tu proietti su te stessa e il tuo ruolo.
Tu perché vai avanti a frequentare una persona se ancora non sei nella fase dell’innamoramento?
L’innamoramento e’ una delle fasi iniziali.Direi di no. A meno che non ti innamori con molta facilità
Per me Jack può fare quello che vuole la vita e’ la sua. Certo l’importante e’ essere chiari da entrambe le parti.Ma io dico che jackson può anche farsi qualche sana scopata senza trasporto, però è bene mettere subito le cose in chiaro. Solo sesso e basta. Le ambiguità creano solo dispiaceri e, sappiamo benissimo, se non c'è nulla dall'inizio, al punto da non volere le coccole, difficile che ci sarà dopo.
Seguirebbe comunque una spiegazione del perché lo farei. Chi semia vento raccoglie tempesta.Può essere, ma non deve interessarti. Se tu dessi aiuto al tuo ex, lo faresti per tua figlia.Perché qualunque figlio ci resterebbe di
se l'altro genitore non aiutasse la sua mamma o il suo papà.
Quello e’ vero solo che non ha specificato come sia questa loro relazione quindi ho parlato un po’ in generale.E' stato già detto, dipende molto dalla natura, di questa relazione, del punto a cui si trovava quando è venuta fuori, da come lui la tratta, dalle loro priorità. Non esiste solo la contrapposizione storie ufficiali/clandestine. All'interno di ogni categoria, chiamiamola così, c'è un mondo.
Non so io parlo per me.Dai troppe cose per scontate.
L’attrazione e basta di solito la provo quando ancora con questa persona non e’ iniziato nulla. Idem la curiosità. Poi quando inizio a frequentarlo dopo un po’ parte l’innamoramento.Attrazione, curiosità di conoscere l'altro, infatuazione. Ci sono tante sfumature e tante sensazioni intermedie.
Adoro quella canzone.E aggiungo che "Fai rumore" di Diodato ha un valore particolare, per me, al di là del fatto che sia bella di suo.
E chi te lo dice? Dipende quanto vi vedete/sentite.Ovviamente ho estremizzato.
Ma secondo te si può parlare di innamoramento dopo un mese?
Ma dopo un mese sai nulla di questa persona, il nulla cosmico
Vero. Io anche se non ero sposata lo feci anni fa.Di gente che ha scaricato i legittimi per le/gli amanti ce n'è a bizzeffe.
Che brutto così però.Più che altro non capisco perché definirla frequentazione. Scopi e basta, e tanto non te ne frega un caxxo dell'altra persona, che manco ti viene voglia di darle un minimo di dolcezza.
Io sono per l'essere chiari sempre, da subito.