Continuo

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma anche se non e’ ufficiale io comunque le starei vicino se fossi lui.
E' stato già detto, dipende molto dalla natura, di questa relazione, del punto a cui si trovava quando è venuta fuori, da come lui la tratta, dalle loro priorità. Non esiste solo la contrapposizione storie ufficiali/clandestine. All'interno di ogni categoria, chiamiamola così, c'è un mondo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma la predisposizione c'è solo se ci sono anche i sentimenti seppur lievi a causa della scarsa conoscenza
Parlavo di carattere e inclinazione ad essere dolce, non dico attento perchè già presuppone un "doverci pensare". Se fosse un'altra a "ispirarti", magari lo faresti anche, ma durerebbe poco proprio perchè non ami quelle che un freddo definisce "smancerie".

jack-jackson

Utente di lunga data
Parlavo di carattere e inclinazione ad essere dolce, non dico attento perchè già presuppone un "doverci pensare". Se fosse un'altra a "ispirarti", magari lo faresti anche, ma durerebbe poco proprio perchè non ami quelle che un freddo definisce "smancerie".
Va bene, faccio finta che tu mi conosca

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ricordo quando dalla risonanza pre intervento per endometriosi mi chiamarono dall' Umberto I, perché la radiologa di riferimento (il mio ginecologo mi aveva mandato espressamente da lei per farla) mi voleva parlare. Eravamo a una settimana prima del dpcm lockdown, tutti agitatissimi, puoi immaginare come stavo già senza quella telefonata. Lei mi diede il referto, illustrandomelo. Non che ci fosse bisogno di tante interpretazioni, del resto. Oltre alle innumerevoli schifezze provocate dall'endo, già tremenda di per sé, avevo una "formazione ad alto rischio di degenerazione neoplastica" all'ovaio destro. Non fece grandi giri di parole per dirmi che la sopravvivenza di un EVENTUALE tumore ovarico non è altissima.
Ti lascio immaginare il mio personale lockdown come l'ho vissuto, prima di poter andare, finalmente, a operarmi.
Azzz...non hai vissuto un bel periodo...
E soprattutto dovevi sperare che la formazione...restasse buona e non evolvesse...
Un incubo...

Alphonse02

Utente di lunga data
Vabbè, 20 gg di frequentazione è già tanto se conosci il suo cognome e che lavoro faccia, l'innamoramento è ancora lontano e probabile che, quello che provi e senti,sia del tutto normale.
In effetti, di questi tempi prima si tromba e poi educatamente si chiede: ma come ti chiami che non l'ho ben capito? Giusto per evitare equivoci nel comunicare...

Nicky

Utente di lunga data
Si nel senso, che se la cosa diventa troppo razionale, e dici, se ci penso, non è così male insomma qualche dubbio me lo farei, soprattutto se stiamo parlando di una persona giovane come lui
Ma anche per un meno giovane, se non senti quel brividino è una gran noia. Allora sto a casa a vedere un film.

Homer

Utente con ittero
In effetti, di questi tempi prima si tromba e poi educatamente si chiede: ma come ti chiami che non l'ho ben capito? Giusto per evitare equivoci nel comunicare...
Ovviamente ho estremizzato.

Ma secondo te si può parlare di innamoramento dopo un mese? 🤦‍♂️
Ma dopo un mese sai nulla di questa persona, il nulla cosmico

Alphonse02

Utente di lunga data
Ovviamente ho estremizzato.

Ma secondo te si può parlare di innamoramento dopo un mese? 🤦‍♂️
Ma dopo un mese sai nulla di questa persona, il nulla cosmico
Se prima non si tromba è inutile aprire un contatto sulla rubrica dello smartphone.
L'identificazione viene in un secondo momento. Comprendo bene...
Un mese a singhiozzi, poi, quante ore fa? 🤔

ToyGirl

Utente di lunga data
Più che altro non capisco perché definirla frequentazione. Scopi e basta, e tanto non te ne frega un caxxo dell'altra persona, che manco ti viene voglia di darle un minimo di dolcezza.
Io sono per l'essere chiari sempre, da subito.