Continuo

Etta

Utente di lunga data
Dopo la farmacia abbiamo parlato nuovamente, evidentemente sono io che non ho capito nulla perché a suo dire per lei non era nulla di importante....
Sapete cosa mi ha detto come ultima cosa ? Mi ha apertamente detto di essersi trovata con il suo ex collega dopo che se ne andata da casa mia....
Probabilmente lo avra’ fatto apposta dopo la delusione ricevuta da te.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Li infilano male.
Come minchia si fa...
Se è infilato male...minchia ...te ne accorgi...
E poi scusa?
È un budello che deve scorrere...ha un apertura...
Dubito si possa mettere in un altro modo🤣🤣🤣

Andromeda4

Utente di lunga data
Temo che Cappuccetto Rotto se doveva rompersi si rompeva a prescindere da aspettative e stati d'animo del frangente. Poi dal racconto anche lei s'era detta d'accordo quindi ha liberamente accettato il rischio, secondo me scommettendo di far cambiare idea o intento a Jack, cosa che le avrei sconsigliato anch'io, perchè se uno ti dice che non c'è altro in genere c'è da crederci
Sì, dagli pure ragione.
È chiaro che quell'evento è imponderabile. Quello che gli si è contestato è stato l'averla mollata e averci fatto comunque sesso.

Etta

Utente di lunga data
Non dopo 2 settimane ?
Dipende quando aspetta il ciclo. Comunque se non era in ovulazione non e’ successo nulla.

Come minchia si fa...
Se è infilato male...minchia ...te ne accorgi...
E poi scusa?
È un budello che deve scorrere...ha un apertura...
Dubito si possa mettere in un altro modo🤣🤣🤣
No ma molti non sanno proprio metterlo eh. 😂

Potrebbe avere comunque il ciclo ed essere incinta...
Consiglio...
Tante preghiere...
🤣🤣🤣
Ora pronobis.

Andromeda4

Utente di lunga data
Nell'atto finale non sono stato un vero gentleman come ha scritto qualcuno, certo... fatto sta che le cose sono state messe ben in chiaro fin dall'inizio e non vedo perché avrei dovuto parlarne ieri come argomento "all'ordine del giorno" prima di fare altro visto che anche lei era conscia di quel tipo di relazione, quindi finirla una trombata prima o dopo assolutamente non avrebbe cambiato nulla.
Chiedo a tutti i femministi come avrebbero commentato se la parti fossero invertite
@Brunetta
Per favore, pensaci tu.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì, dagli pure ragione.
È chiaro che quell'evento è imponderabile. Quello che gli si è contestato è stato l'averla mollata e averci fatto comunque sesso.
Ha sbagliato e di molto i tempi, non ci piove, perché a fronte di un cappuccetto rotto l'emergenza diventa un'altra, non certo l'eventuale differenza di coinvolgimento. Però non mi pare l'abbia presa per il kiulo, anzi è lei che a parole voleva fare la trombamica salvo poi cambiare le carte in tavola

jack-jackson

Utente di lunga data
Che la mollavi ancora prima.
Infantile insomma

Potrebbe avere comunque il ciclo ed essere incinta...
Consiglio...
Tante preghiere...
🤣🤣🤣
Si saprà tra un mese, magari diventerò padre....

Dipende quando aspetta il ciclo. Comunque se non era in ovulazione non e’ successo nulla.
Non aveva il ciclo

Delusa da te si e’ consolata col collega.
Vabbe' pensa che "dispetto"

Andromeda4

Utente di lunga data
Non penso sia così pedofilo dai. 😄
Essere pedofilo e fare sesso con una minorenne non è lo stesso.

Probabilmente lo avra’ fatto apposta dopo la delusione ricevuta da te.
Stavo per dirlo io.

Delusa da te si e’ consolata col collega.
No, non è detto che lo abbia fatto davvero. Potrebbe semplicemente avergli DETTO, di essersi vista con l'altro, magari non è vero.

Ha sbagliato e di molto i tempi, non ci piove, perché a fronte di un cappuccetto rotto l'emergenza diventa un'altra, non certo l'eventuale differenza di coinvolgimento. Però non mi pare l'abbia presa per il kiulo, anzi è lei che a parole voleva fare la trombamica salvo poi cambiare le carte in tavola
Ragione di più per lui per troncare prima che lei si facesse altri castelli. Lei era in una posizione di debolezza perché più coinvolta, farci sesso così equivaleva a togliersi un capriccio sapendo che comunque gli sarebbe andata di lusso. In questo contesto, la rottura del preservativo è come il karma che torna. Facci caso. Anche se non credo in queste cose.

Etta

Utente di lunga data
Spesso nel corso della trombamicizia possono sorgere sentimenti. Siamo esseri umani.

Non aveva il ciclo
Che c’entra? Non e’ che se non hai il ciclo sei automaticamente in ovulazione. Il periodo fertile dura 5-6 giorni al mese.

Vabbe' pensa che "dispetto"
Non credo sia un dispetto più che altro un volersi consolare. Anni anni fa, quando il tipo con il quale avevo iniziato a frequentarmi mi mollò da un giorno all’altro, lo stesso pomeriggio mi ero vista con un altro ragazzzo.

No, non è detto che lo abbia fatto davvero. Potrebbe semplicemente avergli DETTO, di essersi vista con l'altro, magari non è vero.
Può essere.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Che c’entra? Non e’ che se non hai il ciclo sei automaticamente in ovulazione. Il periodo fertile dura 5-6 giorni al mese.
METTITELO in testa: non tutte hanno lo stesso ciclo e la stessa fertilità. Io ho concepito mio figlio nell’unico rapporto non protetto e lontano dalla presunta ovulazione.