Continuo

gianni83

Utente di lunga data
😳🤔
”s. 2023/2024. Si tratta delle operazioni finalizzate al trasferimento del personale docente ed educativo per il prossimo anno scolastico. Le domande si presentano dal 6 al 21 marzo per i docenti, dal 9 al 29 marzo per il personale educativo e dal 21 marzo al 17 aprile per gli insegnati di religione. Pubblicazione dei trasferimenti a maggio”
Lei aveva fatto nel 2022 domanda di trasferimento ma non c'erano cattedre, lei ha un posto alto in graduatoria se in teoria si libera una cattedra a inizio del prossimo anno potrebbe avere il trasferimento. Io invece non ho intenzione di trasferirmi, anche perché sto lavorando a un progetto che realizzerò tra qualche mese.

Brunetta

Utente di lunga data
Lei aveva fatto nel 2022 domanda di trasferimento ma non c'erano cattedre, lei ha un posto alto in graduatoria se in teoria si libera una cattedra a inizio del prossimo anno potrebbe avere il trasferimento. Io invece non ho intenzione di trasferirmi, anche perché sto lavorando a un progetto che realizzerò tra qualche mese.
Bene.
Comunque già adesso non siete vicini.

gvl

Utente di lunga data
E chi può dirlo?
Nessuno effettivamente ma considerando la situazione specifica ha ragione Gianni. C'è il rischio che scoppi un merdone colossale che l'amante di lei sta cercando di contenere il meglio che può e non penso che abbia voglia di fare l'innamorato con lei anche perché non lo è.

Etta

Utente di lunga data
Nessuno effettivamente ma considerando la situazione specifica ha ragione Gianni. C'è il rischio che scoppi un merdone colossale che l'amante di lei sta cercando di contenere il meglio che può e non penso che abbia voglia di fare l'innamorato con lei anche perché non lo è.
Se non lo e’ allora fa bene.

ionio36

Utente di lunga data
Stamani a scuola ho visto la collega, era ombrosa ma non mi ha detto niente, anche se lei ha negato che ha continuato ad avere ancora rapporti con lui, ci credo poco, la moglie deve aver scoperto la cosa, lui ora si preoccupa che la moglie parlando con me possa avere la conferma. Io sinceramente non ho nessuna intenzione di parlare con lei, ma se lei me lo chiede io confermo il motivo per cui mi sono lasciato.
Ma che te ne frega?

gianni83

Utente di lunga data
Non sto capendo più niente da fine anno mi frequento con una donna poco più giovane da fine gennaio abbiamo intrapreso una relazione anche se non è una vera relazione lei è un medico sta nascendo qualcosa ci andiamo piano io per le mie esperienze lei per le sue ci troviamo bene,
La mia ex sembra impazzita, mi perseguita mi telafona in continuazione, mi viene a trovare a scuola mi implora di perdonarla

Brunetta

Utente di lunga data
Non sto capendo più niente da fine anno mi frequento con una donna poco più giovane da fine gennaio abbiamo intrapreso una relazione anche se non è una vera relazione lei è un medico sta nascendo qualcosa ci andiamo piano io per le mie esperienze lei per le sue ci troviamo bene,
La mia ex sembra impazzita, mi perseguita mi telafona in continuazione, mi viene a trovare a scuola mi implora di perdonarla
Perché pensi che la tua ex sia così insistente, al limite dell‘ossessivo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che effetto ti provoca il comportamento della tua ex?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Al che rispondo in tono garbato scusa tu sei venuta qui per questo, intanto sai che sono una persona seria e riservata, fammi capire chi dovrei tutelare te o quello stronzo. Se sua moglie lo ha scoperto cosa può volere da me. Hai buttato 20 anni nel cesso dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto, ora dovrei tutelare te e quello, non ti caccio da casa mia per educazione, gentilmente cancella il mio numero e non farti più sentire.
Equilibrato e deciso. Piacemi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo non posso dirlo ma sarà sicuramente così, anche se lei mi ha assicurato che non hanno avuto più nessun rapporto, sinceramente a me importa poco, l'ho vista molto invecchiata, gonfia, mi ha detto che ha ripreso la cura ormonale e all'ultima visita non hanno rilevato niente di significativo, ma le hanno consigliato di continuare per almeno due mesi la cura, è in cura da uno psicologo, in quanto a suo dire non ha ancora superato la nostra rottura. Riferisco quello che mi ha detto.
Fa strano quanto ti sembrano diverse dopo un po'.