Homer
Utente con ittero
Ma si prende in farmacia? Mi ricordavo PSCon un po di insistenza stasera la porto in farmacia
No, ho visto anche in farmacia, come non detto
Ma si prende in farmacia? Mi ricordavo PSCon un po di insistenza stasera la porto in farmacia
E sarebbe meglio non prenderla prima di andare a dormire la pillola del giorno dopo...Con un po di insistenza stasera la porto in farmacia
Senza ricettaMa si prende in farmacia? Mi ricordavo PS
Senza ricetta?Ma si prende in farmacia? Mi ricordavo PS
Ah, ok, non lo sapevoSenza ricetta
È quella del giorno dopo non quella abortiva...
Bravagiulia dice di siSenza ricetta?
Per lei!Proprio una serata di merda
Mah non è che sia proprio una tachipirina, è comunque un accidente a base di ormoni.. ai miei tempi andammo dal medico di guardia e ci fece la ricetta ma sono passati tanti anniSì', senza ricetta. Mica puoi aspettare...
Lei è maggiorenne giusto?Con un po di insistenza stasera la porto in farmacia
CertamenteLei è maggiorenne giusto?
Film da OscarE si è offerto di accompagnarla. Troppo gentleman.
Cioè uno fa sesso, si rompe il preservativo e dice che la molla 🫣
Sei entrato chiedendo consigli per una relazione.Nell'atto finale non sono stato un vero gentleman come ha scritto qualcuno, certo... fatto sta che le cose sono state messe ben in chiaro fin dall'inizio e non vedo perché avrei dovuto parlarne ieri come argomento "all'ordine del giorno" prima di fare altro visto che anche lei era conscia di quel tipo di relazione, quindi finirla una trombata prima o dopo assolutamente non avrebbe cambiato nulla.
Chiedo a tutti i femministi come avrebbero commentato se la parti fossero invertite
Renditi conto che una cosa sono gli accordi verbali e finanche scritti, un'altra cosa è la sensibilità individuale delle persone. E' una faccenda che a me personalmente è stata chiara fin dalla pubertà.Nell'atto finale non sono stato un vero gentleman come ha scritto qualcuno, certo... fatto sta che le cose sono state messe ben in chiaro fin dall'inizio e non vedo perché avrei dovuto parlarne ieri come argomento "all'ordine del giorno" prima di fare altro visto che anche lei era conscia di quel tipo di relazione, quindi finirla una trombata prima o dopo assolutamente non avrebbe cambiato nulla.
Chiedo a tutti i femministi come avrebbero commentato se la parti fossero invertite
Ho chiesto di essere applaudito ?Sei entrato chiedendo consigli per una relazione.
Ora racconti e vuoi applausi?
Valeva per entrambi non solo per me viste le condizioni inizialiNe hai parlato, perché ti sei accorto che la vostra relazione stava prendendo una piega che non ti piaceva. Il comportamento di questa ragazza ti stava mettendo ansia.
Hai fatto bene a chiarire le cose. Però hai fatto la figura di quello che non vuole farsi sfuggire l'ultima occasione. Insomma, al posto suo, penserei che sei un po' un disperato.
Pazienza, avrai altre occasioni.
Ecco, la maledizione dell'ultima volta ...Anche perché sento spesso tante storie dove ci si vede, si scopa un’ultima volta, poi ci si lascia e lei rimane incinta.
Pure di questi tempi 'ste cose succedono ???Adesso ci mancherebbe che l'altra ci rimanga gravida e decida di tenersi il "frutto del peccato"
Meglio se se la prendeva con la fabbrica dei condoms ... in effettiE si è offerto di accompagnarla. Troppo gentleman.
Cioè uno fa sesso, si rompe il preservativo e dice che la molla 🫣
Quando mai funziona ... Ognuno ci vede quello che vuole.CVD. L'accordo preventivo sulla natura del rapporto non funziona.
Non credo nelle superstizioni ma ieri lavando i due calici ne ho rotto uno tagliandomi il polso e un ditoEcco, la maledizione dell'ultima volta ...
Ci manca solo che inciampi su un gradino uscendo dalla farmacia e poi ....![]()
Non hai letto tutto.Ecco, la maledizione dell'ultima volta ...
Ci manca solo che inciampi su un gradino uscendo dalla farmacia e poi ....
Pure di questi tempi 'ste cose succedono ???
Meglio se se la prendeva con la fabbrica dei condoms ... in effettie poi proponeva di passare in farmacia quando andavano a cena in pizzeria.
Quando mai funziona ... Ognuno ci vede quello che vuole.
Mi sembra che, in generale, proprio tutto lo scenario sia ... parecchio arido
Da entrambe le parti, a dire la verità.
Almeno lui aveva messo le mani avanti, non ha usato una pistola per costringerla.
Perché se era chiaro anche per lei, dall'inizio, che dopo il sesso non fosse previsto un seguito, si continua a pensare che qualcosa di diverso dovesse/potesse accadere ?
E' come prendere un biglietto della lotteria, a questo punto.
Si continua ad immaginare un finale da romanzetto della collana Harmony di una volta...
Tempi passati, siete moderne ed emancipate, o no ?